ma ultimamente ho visto anche under 3,5 (meno di 4 gol), under 2,5, 1,5 e via dicendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioMilan-Roma gol
2000 euro, vincita 3500 euro
Aggiorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioReal Madrid-Milan 1
Commenta
-
grande waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaang
cmq mi sa che nemmeno tu puoi fare qualcosa
il real vince facile,nn ci sono speranze
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa questa era proprio necessaria Wang?
certo. ma tanto dove va il milan? Mica arbitra rosetti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggiocerto. ma tanto dove va il milan? Mica arbitra rosetti...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da notaristefano Visualizza il messaggiobarcellona-rubin 1
liverpool-lione 1
oh mio dioBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioBarcellona-Rubin 1
Liverpool-Lione 1
Juve-Maccabi 1
Real Madrid-Milan 1
2000 euro, vincita 6420 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiooh mio dio
anzi si,portasf1ga
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè un mito...nn ci sono altre parole
anzi si,portasf1ga
Commenta
-
Nel dubbio piazzo 15 euro sul 2 del milanNoi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
Commenta