annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioBagni, a parte la dislessia, è una persona abbastanza ferrata e intelligente ma soprattutto ne capisce a pacchi di giocatori. Se si limitasse a fare l'osservatore (cosa in cui è bravissimo) saremmo tutti più contenti. Il problema è che essendo sotto contratto con la Rai deve comportarsi da *******. Come ogni giornalista di calcio
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioDe Laurentis
comunque sempre meglio bagni con le sue euforie dislessicali che piccinini con ste pentrazioni ecccezzzionali eh
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioLa cosa che più mi ha fatto roflare però è come al solito Bagni: riesce a far diventare tutte le squadre contro cui giochiamo più forti della HotDog dei gemelli Derrick.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiocomunque sempre meglio bagni con le sue euforie dislessicali che piccinini con ste pentrazioni ecccezzzionali eh
Numero!
Ancora lui!
La botta!
Brivido!
Eccezzionale!
Incredibile!
Non va!
La sciabolata morbida...
Reteeeeee, reteeeeeee!Ultima modifica di Elminster1988; 15-10-2009, 02:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioBagni, ne capisce a pacchi di giocatori.
secondo me vede partite x 18 ore al giorno...conosce troppi giocatori che il 99% di quelli che parlano di calcio in tv nn sanno nemmeno che esistono
bagni idolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ll mio preferito è Collovati che sta sul ***** a tutti però quando gioca Mario inizia a fargli 90 minuti di pompe
Ma anche Recalcati non è male
si cooooordinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
STRAORDIMARIO BALOTELLI STRAORDIMARIO BALOTELLI STRAORDIMARIO BALOTELLI
STRAORDIMARIO BALOTELLI STRAORDIMARIO BALOTELLI STRAORDIMARIO BALOTELLI
Che gol meraviglioso mamma mia Che gol meraviglioso mamma mia Che gol meraviglioso mamma mia Che gol meraviglioso mamma mia Che gol meraviglioso mamma mia
Applausi Applausi ALZATEVI IN PIEDI e APplaudite una media HHHALTISSSSIMA
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
l'altro cretino non ricordo come si chiamaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMa anche Recalcati non è male
SFOLLANO!
Sfollano i Napoletani al quinto!
Ma cos'è successo ragazzi?
Ma mi sfollano al quinto!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiowang manca la firma, provvedi altrimenti mi cercherò un altro maestro.
I miei insegnamenti sono qualcosa che ti rimangono dentro, non hai bisogno di leggerlo in firma.
Commenta
Commenta