Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
GGNoi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Giocare come fa Wang non è giocare, è investire, che è ben diverso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGiocare come fa Wang non è giocare, è investire, che è ben diverso.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa scusa i tuoi ragionamenti sono di scommetterei circa il 50% dei soldi che hai all'attivo (infatti scommetti 1000 euro quando ne hai 2000 all'attivo).
Se quando arrivi a 4000 scommetti 2000 euro mantieni sempre questo metodo, se però fai 4 scommesse da 1000 euro punti il 100% del tuo denaro vinto.
In questo modo se perdi torni a 0 e devi rifare tutto da capo.
Ma devi contare il fatto che se faccio 4 scommesse da 1000 mica è detto che le perdo tutte e 4.
Quester complimenti. E ringrazia l'arbitrooooooooooooooooooooooooooooooo^^
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocredere di poter investire nel calcio è un utopia
Mica vero. Basta che segui le mie giocate e ti accorgi che ho ragione io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioJuventus-Bologna 1
1500 euro, vincita 1845 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioAllora.
Prima che le quote si abbassino:
Real Madrid-Malaga 1
1000 euro, vincita 1115 euroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma questa quando si gioca?
Sabato, ore 18:00
Spè è Real Madrid-Tenerife lol, mi sono sbagliato perchè è il barca che gioca contro il malaga.
Quindi la scommessa è Real Madrid-Tenerife
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioudinese - milan 1x
udinese - milan 1Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobrafoOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiol'ho sognato stanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioQuester, questa è una scommessa sui gironi di champions:
Barcellona vincente gruppo Champions
Real Madrid vincente gruppo Champions
1000 euro, vincita 2174 euro
Ovviamente la decisione è di Quester visto che se lo dovrebbe fare lui lo sbattone.
Commenta
Commenta