annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    Se conosci tanta gente la pigli in leasing e fai pagare l'ultima rata a qualche amico che la vuole acquistare interamente e tu intanto giri con una macchina nuova ogni 8 mesi. Devi essere bravo a venderla però hehe

Ma io la compro grazie alla mia esperienza sul calcio. La prendo gratis.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
      Ma io la compro grazie alla mia esperienza sul calcio. La prendo gratis.
      comprati il range. E' troppo bello.

Commenta

io mi compro una bicicletta, chi mi presta 300 euri?

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
          comprati il range. E' troppo bello.

Appena arrivo a 73.000 euro di vincite sul conto la vado a prendere.

Commenta

pensa che se mettevi un centone sulla mia multipla forse ti facevi 10.000 euro
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Te ne mancano 71mila, se vuoi prenderla entro la fine del Campionato devi scommettere di più mi sa.
              Ti sei fatto 2000 euro in 5 giornate di Campionato, di sto ritmo ci metti 4-5 Campionati a comprartela.

Commenta

si ma infatti

wang hai fatto 2k euro rischiando parecchio...arriva la domenica che c'è la sorpresa e perdi

io fossi in te adesso che sei in netto attivo tornerei a fare puntate da grande intenditore quale sei...100 euro su partite un po piu "complicate"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Te ne mancano 71mila, se vuoi prenderla entro la fine del Campionato devi scommettere di più mi sa.
                  Ti sei fatto 2000 euro in 5 giornate di Campionato, di sto ritmo ci metti 4-5 Campionati a comprartela.

Non hai fatto bene i conti.

Ti spiego come funziona.

Fino adesso sto giocando con la stessa 1000 euro da quando ho cominciato e sto aspettando di arrivare a +3000. Una volta che sono arrivato a quota 3000, le scommesse non saranno più da 1000 euro, ma da 1500. Conseguenza? Le vincite aumentano.

A quota 4000, le giocate saranno da 2000. Oppure 4 da 1000.

Conseguenza? Si quadruplicano le vincite.

Tempo al tempo.

Io non sbaglio mai nulla.

Commenta

Io non sbaglio mai nulla.
                    Me la segno
                    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

ma nessuno mi fa i complimenti per averne azzeccate 7 ieri sera? >_<
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

complimenti.

Commenta

wang l'anno scorso facevi scommesse più interessanti, queste sono troppo facili e indovinabili da tutti, guadagni solo perché hai molti soldi da puntare.
                          vogliamo scommesse più impegnative!

Commenta

Originariamente inviato da noalledroghe Visualizza il messaggio
                            wang l'anno scorso facevi scommesse più interessanti, queste sono troppo facili e indovinabili da tutti, guadagni solo perché hai molti soldi da puntare.
                            vogliamo scommesse più impegnative!

Ti dirò, io sono un professionista, ed i professionisti giocano come me.
                            Certo è bello puntare 100 euro e vincerne 1000, ma è un gioco sbagliato, perchè vai sotto.
                            Però qualche giocata un pò più difficile la farò, appena avrò davanti delle partite che davvero mi piacciono.

Commenta

Ti dirò, io sono un professionista, ed i professionisti giocano come me.
                              Certo è bello puntare 100 euro e vincerne 1000, ma è un gioco sbagliato, perchè vai sotto.
                              Però qualche giocata un pò più difficile la farò, appena avrò davanti delle partite che davvero mi piacciono.
                              dai allora aspettiamo la quindicesima giornata

Commenta

A quota 4000, le giocate saranno da 2000. Oppure 4 da 1000.
                                Ma scusa i tuoi ragionamenti sono di scommetterei circa il 50% dei soldi che hai all'attivo (infatti scommetti 1000 euro quando ne hai 2000 all'attivo).
                                Se quando arrivi a 4000 scommetti 2000 euro mantieni sempre questo metodo, se però fai 4 scommesse da 1000 euro punti il 100% del tuo denaro vinto.
                                In questo modo se perdi torni a 0 e devi rifare tutto da capo.

Commenta

Sto operando...
                                X