annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMilan-Sampdoria 1
4000 euro, vincita 6400
Quester aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioBilancio: euro +7065
p.s.: vorrei farti notare che quando ti ho mollato sei andato a -20.000 da +13.000 che eri e ora sei gia' in positivo di 8.000 euro....DIrei che sono il tuo talismano contro la sfortunaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioHo fatto ho fatto tranquo :P
p.s.: vorrei farti notare che quando ti ho mollato sei andato a -20.000 da +13.000 che eri e ora sei gia' in positivo di 8.000 euro....DIrei che sono il tuo talismano contro la sfortuna
*bacett*
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioUhm terzo e quinto pronostico in firma cannati orribilmente.
Bè, sto sempre un bel pò sù. E ricordo a tutti che sto per riscuotere queste:
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioQuester, questa è una scommessa sui gironi di champions:
Barcellona vincente gruppo Champions
Real Madrid vincente gruppo Champions
1000 euro, vincita 2174 euro
E poi c'è quest'altra:
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioAllora. Quester, anche questa scommessa è da segnarti.
Oggi ho fatto un secondo investimento dopo il primo su Barcellona e Real vincenti i gironi di Champions a dicembre. Sono scommesse a lungo termine che per incassarle bisogna aspettare che vincano i propri gironi arrivando primi.
Barcellona: vincente girone di champions
Real Madrid: vincente girone di champions
Manchester United: vincente girone di champions
Chelsea: vincente girone di champions
2000 euro, vincita 5748 euroUltima modifica di WANGd; 09-12-2009, 10:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioInter-Rubin primo tempo 2, secondo tempo 1
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioInter-Rubin primo tempo 2, secondo tempo 1
1000 euro, vincita 26.000 euroOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuindi l'Inter in vantaggio nel primo tempo, perderà la partita nella ripresa.
Il prossimo passo sarà il ritorno al potere temporale sull'Europa della Chiesa, poi stupri di massa, conquista da parte dell'esercito Italiano di un pianata alieno, grazie alla brillante mente bellica di Berlusconi e del nostro ministro Ignazio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Barcellona: vincente girone di champions
Real Madrid: vincente girone di champions
Manchester United: vincente girone di champions
Chelsea: vincente girone di champions
2000 euro, vincita 5748 euro
vinta
Barcellona vincente gruppo Champions
Real Madrid vincente gruppo Champions
1000 euro, vincita 2174 euro
vinta.