Eh Wang...non so a quanto fosse arrivato il conteggio, e non so a quanto ammontano le Scommesse che avevi fatto tempo fa riguardo alle prime dei Gironi.
Non ho dati alla mano, se poi Quester dirà che non ha più tempo di tenerli magari posso darti una mano.
Eh Wang...non so a quanto fosse arrivato il conteggio, e non so a quanto ammontano le Scommesse che avevi fatto tempo fa riguardo alle prime dei Gironi.
Non ho dati alla mano, se poi Quester dirà che non ha più tempo di tenerli magari posso darti una mano.
L'ultimo conteggio fatto ce l'ha quester in firma.
Devi toglierci 12000 euro di vincita precisa.
Sarebbe questo qui:
Giocati euro 41.750 Vinti euro 29.656 Bilancio: euro -12094
Alle giocate aggiugici 15000 euro, alle vincite sottrai 12000.
crea un nuovo account con i tuoi dati reali e mettiti in firma i conteggi e i deliri sul milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
L'ultimo conteggio fatto ce l'ha quester in firma.
Devi toglierci 12000 euro di vincita precisa.
Sarebbe questo qui:
Giocati euro 41.750 Vinti euro 29.656 Bilancio: euro -12094
Alle giocate aggiugici 15000 euro, alle vincite sottrai 12000.
Avrai questo conteggio:
Giocati: 56750, vinti 56665 Bilancio: -85
Vabbè non ho tempo/voglia di ricontrollare che sto studiando, mi fido, per il momento me lo metto in firma, l'altra tua unica scommessa che hai fatto è Barça-Real 1 giusto?
Se poi torna Quester parla con lui e nel caso tornerà ad occuparsi del conteggio, se non riesce più posso darti una mano io.
Vabbè non ho tempo/voglia di ricontrollare che sto studiando, mi fido, per il momento me lo metto in firma, l'altra tua unica scommessa che hai fatto è Barça-Real 1 giusto?
Se poi torna Quester parla con lui e nel caso tornerà ad occuparsi del conteggio, se non riesce più posso darti una mano io.
esatto, l'ultima mia scommessa è barca-real da 5000 euro.
wang mi suggerisci una piccola giocata, in senso economico, con almeno 4 squadre? in modo da guadagnare una 20ina di euro (per la cifra che voglio spendere 2 euro massimo).
wang mi suggerisci una piccola giocata, in senso economico, con almeno 4 squadre? in modo da guadagnare una 20ina di euro (per la cifra che voglio spendere 2 euro massimo).
giocati la vittoria del milan, della juve, del real madrid, del napoli e del Palermo.
Ne ho visti di accattoni, ma al tuo livello proprio...
Commenta