annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    se lo fai io metto 20 euro (che x me sono un enormità) sull X2

e invece ti sbagli perchè nn sei un attento osservatore del calcio

tolto il milan,che è l unica società italiana che in europa puo dire qualcosa noi nn portiamo una squadra in finale da 6 ANNI,negli ultimi 5 nn portiamo una squadra in semifinale,in coppa uefa facciamo cagare da lustri ormai

parlare di sfortuna è ridicolo,portiamo 7 squadre ogni anno nelle competizioni europee e puntualmente prendono mazzate da quelle estere
    E secondo te perché? (Togliendo la europa league che è un discorso diverso) Perché delle squadre che negli ultimi 5 anni giocano bene al calcio in serie A solo la Roma riusciva a rientrare nelle prime 4 e quindi in champions? A cosa serve lamentarsi delle italiane che non arrivano in semifinale se poi la classifica finale della serie A non rispecchia i veri valori in campo ed è puntualmente falsata da comportamenti che dire programmati è dire poco?Quest'anno solo l'inter dimostra di giocare almeno poco poco bene a calcio, nonostante la sfìga, un po' la fiorentina, ma solo perché il girone secondo me si è rivelato molto più facile di come ci si aspettava.
    La semplice verità è che alle italiane non gliene fotte niente di vincere la champions. L'importante è che arrivino i soldi della qualifica ai gironi ed eventualmente del passaggio del turno. Era così prima di calciopoli, ed è così ora.

Commenta

io ho l impressione che l inter faccia "l impresa" a barcellona

se poi ci metti veramente quella cifra ti assicuro che lo faccio!
      siamo in 2...
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

io ho l impressione che l inter faccia "l impresa" a barcellona

se poi ci metti veramente quella cifra ti assicuro che lo faccio!

tu ti fai troppo impressionare dall'inter.

Commenta

• E' presto per parlare, dato che non giocano domani, ma io ho l'impressione che sarà pareggio

Commenta

• Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
            E' presto per parlare, dato che non giocano domani, ma io ho l'impressione che sarà pareggio

Il barcellona vince, e vince pure con l'handicap.

Infatti ora che ci penso, voglio farla in 2 schedine. Una con l'handicap ed un'altra con l'1 normale del barca.

E poi, una terza scommessa, piccina piccina, mi giocherò gol di ibrahimovic. Ma tanto per farmi 2 risate sulla squadra barzelletta.

Commenta

• Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
              Il barcellona vince, e vince pure con l'handicap.

Infatti ora che ci penso, voglio farla in 2 schedine. Una con l'handicap ed un'altra con l'1 normale del barca.

E poi, una terza scommessa, piccina piccina, mi giocherò gol di ibrahimovic. Ma tanto per farmi 2 risate sulla squadra barzelletta.
              se per qualche ragione l'inter dovesse vincere buttando fuori dalla champions il Barca otterresti 3 risultati: Inter passa il girone,perdi 12.000 euro,Barca fuori dalla champions. Ti spareresti? 0_o'
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                se per qualche ragione l'inter dovesse vincere buttando fuori dalla champions il Barca otterresti 3 risultati: Inter passa il girone,perdi 12.000 euro,Barca fuori dalla champions. Ti spareresti? 0_o'

impossibile.

Commenta

E secondo te perché? (Togliendo la europa league che è un discorso diverso) Perché delle squadre che negli ultimi 5 anni giocano bene al calcio in serie A solo la Roma riusciva a rientrare nelle prime 4 e quindi in champions? A cosa serve lamentarsi delle italiane che non arrivano in semifinale se poi la classifica finale della serie A non rispecchia i veri valori in campo ed è puntualmente falsata da comportamenti che dire programmati è dire poco?Quest'anno solo l'inter dimostra di giocare almeno poco poco bene a calcio, nonostante la sfìga, un po' la fiorentina, ma solo perché il girone secondo me si è rivelato molto più facile di come ci si aspettava.
                  La semplice verità è che alle italiane non gliene fotte niente di vincere la champions. L'importante è che arrivino i soldi della qualifica ai gironi ed eventualmente del passaggio del turno. Era così prima di calciopoli, ed è così ora.

rosik e stupidat

milan inter e juve sono nettamente piu forti di tutte le altre...nn vanno in CL perchè rubano ma perchè investono...se garrone invece di fare il taccagno investisse i milioni che investe moratti (le possibilità le ha) vedresti una sampdoria in CL

è la solita lamentela di chi perde,gli altri vincono perchè sono favoriti...sono solo balle

io ho visto il milan vincere senza avere rigori a favore x millenni e prima l ho visto perdere x una monetina da 100 lire e un massaggiatore che urlava "stai giu,stai giu" se si vuol vincere bisogna prima farsi una squadra che possa competere e poi,al limite,si puo recrinimare sull episodio

oggi c'è un inter che nemmeno con la primavera perderebbe questo campionato,una juve rinforzata ai massimi che starà li tutto l anno e il milan che invece è di poco superiore a roma,genoa,samp e fiorentina...con la "fortuna/bravura" di essere abituata a competere a certi livelli

tu parli di campo ma credo che sia difficile che possa vedere 10 partite ogni settimana...farai come tutti che vediamo i servizi,leggiamo i giornali/siti e ci basiamo su quelli che x forza manipolano le idee che ci facciamo...ad esempio la samp

la sampdoria è partita bene e tutti a far le lodi della samp,adesso è un po in calo ma nella testa nn resta che la samp va maluccio perchè E' NORMALE che vada in questa maniera ma a fine campionato tutti diranno che la samp ha giocato bene e meritava la CL....cazzate!

e lo stesso discorso lo puoi fare x cassano...uno che nn ha mai dimostrato niente ed ha 27 anni ma quando gioca bene son tutti li ad osannarlo invece quando fa cagare o gioca normalmente nessuno dice niente perchè è un giocatore di provincia e nessuno pretende niente da lui...persino pato o balotelli hanno molta piu pressione di cassano e se oggi "tutti" state a pensare che cassano in questo inizio di campionato hanno fatto vedere cose incredibili nessuno pensa che con la juve,la vera(unica) partita in cui doveva fare la differenza è stato nullo oppure che questo strepitoso cassano ha fatto solo un assist piu di quel alcolizzato di ronaldinho

ma nella testa resta cassano strepitoso,dinho finito x via dell opinione pubblica...il campo dice un altra cosa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Il campo ha detto che le squadre che giocavano meglio a calcio l'anno scorso erano Genoa, Udinese e Cagliari. Quante sono arrivate in champion's? Due anni fa il Napless, poi casualmente imploso. Il fatto è che il discorso che hai fatto non fa una piega, infatti tu giochi bene, meriti la vittoria poi maicon segna in fuorigioco, oppure inzaghi spinge l'ultimo difensore e seedorf segna, oppure chiellini fa gol in fuorigioco. I punti su 40 partite li fanno loro, però poi tu hai giocato bene a calcio eh, quindi bravo.

Il fatto è che inter milan e juve sono incredibilmente più forti delle altre perché possono investire soldi di cui una buona quota è data da piazzamento e qualificazione ai gironi di cl. E se sono in grado di determinare i piazzamenti, come è già stato dimostrato peraltro, allora sono in grado di ingrandire quel gap a loro piacimento.

Commenta

• L'ho già detto, ma ricordatevi che la uefa ha perso la faccia davanti al mondo in una semifinale per mandare in fondo il Barça, volete che abbia timori di una partita della fase a gironi contro l'Inter? Al di là del gioco, se ci sarà qualche episodio decisivo sarà sicuramente a favore dei blaugrana.

Commenta

Il campo ha detto che le squadre che giocavano meglio a calcio l'anno scorso erano Genoa, Udinese e Cagliari
                        guarda che nel calcio conta chi la butta dentro nn chi gioca meglio

altrimenti mettiamo i giudici e diamo lo scudetto puntualmente al milan

il rosik sugli arbitraggi resta solamente una cavolata....perchè l anno scorso siamo stati sfavoriti tantissime volte ma adesso arriva l interista coglione che parla dei 3/4 rigori di seguito perchè in testa sono rimasti quelli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• mio dio... ma milanisti, juventini, sampdoriani, genoani ecc ecc ecc...

Ma perchè ******* non pensate alle vostre squadre, anzi che spaccare le palle con l'inter.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            mio dio... ma milanisti, juventini, sampdoriani, genoani ecc ecc ecc...

Ma perchè ******* non pensate alle vostre squadre, anzi che spaccare le palle con l'inter.

l'inter ha rovinato il calcio italiano. ora vi va tutto bene, beati voi.

Commenta

puo recrinimare sull episodio oggi c'è un inter che nemmeno con la primavera perderebbe questo campionato
                              Eeeeh vabbè, io questo gap non lo vedo assolutamete, mi sa tanto di scusa per mettere "più pressione".
                              Ad inizio anno il 90% degli Juventini era sicura di vincere lo Scudetto, un motivo ci sarà.

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                              l'inter ha rovinato il calcio italiano. ora vi va tutto bene, beati voi.
                              Moggi l'ha rovinato, lui e il resto della Triade.
                              E' per colpa sua ci è andata di mezzo la Juventus, che avrebbe potuto vincere anche senza i suoi loschi truschini.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Eeeeh vabbè, io questo gap non lo vedo assolutamete, mi sa tanto di scusa per mettere "più pressione".
                                Ad inizio anno il 90% degli Juventini era sicura di vincere lo Scudetto, un motivo ci sarà.
                                ho esagerato un pochino la cosa

cmq pure io ero convinto che la juve fosse molto piu competitiva di com è adesso ma c'è da dire che l inter sta correndo tanto in questo inizio di campionato

Commenta

Sto operando...
                                X