Originariamente inviato da Notaristefano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioAtalanta-Juventus X2
Barcellona-Maiorca 1
Chelsea-Manchester Utd 1X
Bologna-Palermo 1X
Udinese-Fiorentina over
Bari-Livorno 1X
2000 euro, vincita 11256 euro[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioAtalanta-Juventus X2
Barcellona-Maiorca 1
Chelsea-Manchester Utd 1X
Bologna-Palermo 1X
Udinese-Fiorentina over
Bari-Livorno 1X
2000 euro, vincita 11256 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioHai perso per udinese-fiorentina, che sfiga
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioindovino il 3 a 3 oppure il 2 della roma
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomettimi un 1000 euro sullo 0-0 anche 0_o'
Basta che leggi il mio pronostico che ho in firma per renderti conto che la romaè impossibile che non subisce gol.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioBasta che leggi il mio pronostico che ho in firma per renderti conto che la romaè impossibile che non subisce gol.
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomettimi un 1000 euro sullo 0-0 anche 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPer poco non hai trasformato la difesa colaborodo della Roma nella difesa Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.
Commenta
-
Wang mi hai rotto il cazzo a giocarti la Roma, e basta!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta