annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarebbe b sicuro, anche se devo dire che wang va all'olimpico a tifare contro

Commenta

• UP: qualcuno mi spiega come si scommette l'handicap?

Commenta

• in pratica la squadra favorita parte con un malus di 1 o 2 gol (a seconda dell'handicap). Contando quel malus devi indovinare il risultato.
        Esempio handicap 1 gol.
        Se metti 1, vuol dire che la squadra di casa vince con almeno 2 gol di scarto.
        Se metti x vuol dire che vince con 1 solo gol di scarto.

Commenta

• insomma una boiata...
          prima era tutto più semplice

Commenta

• Allora io ho fatto questa:

Atletico Chelsea (-1) 2
            Standard Olympiakos 2
            Besiktas Wolfsburg x

3€ -> 100 € da intralot, sempre se ho capito bene l'handicap al chelsea. In questo caso dovrebbe vincere con almeno due reti di scarto il Chelsea, vero? Perché lo danno a 3 e passa?

Commenta

• scusa ma hai già giocato? non potevi informarti li? eri più sicuro e se non ti piaceva la modalità, giocavi normalmente.
              >.>

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                scusa ma hai già giocato? non potevi informarti li? eri più sicuro e se non ti piaceva la modalità, giocavi normalmente.
                >.>
                Non ho ancora giocato, devo andarci

Commenta

• se lo danno cosi' alto l'handicap sarà di 2 gol sicuri.

edit: ho visto le quote snai.
                  Si è di 1 gol l'handicap.

Commenta

• Sì anche Intralot

Commenta

• Comunque mi ha dato ragione anche il tizio della ricevitoria. Il chelsea deve vincere con due goal di scarto almeno.

Commenta

• Siete dei principianti...manco l'handicap sapete cosa significa.

Comunque:

Dinamo Kiev-Inter 1
                        Lione-Liverpool 1

1000 euro, vincita 8060 euro

Commenta

• Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                          qquester sei un bruttissimo F R O C I O

cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?

certamente nn è furbo...

tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..
                          Ma fatti i ca22i tuoi, che consigli dai? chi ti da questa facoltà?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ma fatti i ca22i tuoi, che consigli dai? chi ti da questa facoltà?
                            ti preoccupi per la giocata sulla roma, da parte di wang?

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              ti preoccupi per la giocata sulla roma, da parte di wang?
                              Si.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                                Siete dei principianti...manco l'handicap sapete cosa significa.

Comunque:

Dinamo Kiev-Inter 1
                                Lione-Liverpool 1

1000 euro, vincita 8060 euro
                                Capirai, finché spendo tre euro alla settimana ho anche il diritto di non sapere niente. Ad ogni modo ora lo so.

Commenta

Sto operando...
                                X