Sarebbe b sicuro, anche se devo dire che wang va all'olimpico a tifare contro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
in pratica la squadra favorita parte con un malus di 1 o 2 gol (a seconda dell'handicap). Contando quel malus devi indovinare il risultato.
Esempio handicap 1 gol.
Se metti 1, vuol dire che la squadra di casa vince con almeno 2 gol di scarto.
Se metti x vuol dire che vince con 1 solo gol di scarto.
Commenta
-
Allora io ho fatto questa:
Atletico Chelsea (-1) 2
Standard Olympiakos 2
Besiktas Wolfsburg x
3€ -> 100 € da intralot, sempre se ho capito bene l'handicap al chelsea. In questo caso dovrebbe vincere con almeno due reti di scarto il Chelsea, vero? Perché lo danno a 3 e passa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioscusa ma hai già giocato? non potevi informarti li? eri più sicuro e se non ti piaceva la modalità, giocavi normalmente.
>.>
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioqquester sei un bruttissimo F R O C I O
cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?
certamente nn è furbo...
tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa fatti i ca22i tuoi, che consigli dai? chi ti da questa facoltà?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioti preoccupi per la giocata sulla roma, da parte di wang?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioSiete dei principianti...manco l'handicap sapete cosa significa.
Comunque:
Dinamo Kiev-Inter 1
Lione-Liverpool 1
1000 euro, vincita 8060 euro
Commenta
Commenta