Originariamente inviato da pietreppaolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioPerche' devono far vedere che la Juventus ha vinto 5-1 contro una grande squadra....Figurati se perdono in casa col Bari come ne esce ridimensionata la vittoria sui doriani.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGoal annullato al 92' per il Bari!
Comunque l'episodio è molto dubbio, la posizione di Barreto è veramente al limite, senza contare che pochi minuti prima l'arbitro aveva assegnato un rigore in favore del Bari, non l'idea per penalizzare una squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodifficilmente Conte va a perdere 2 partite di fila per me.tu porti più sfìga di wang
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSecondo me la Sampdoria ha fatto vincere la juve 5 a 1 per avvertire l'inter che se non avesse avuto favori arbitrali avrebbe remato contro.
Guarda che non è che la Sampdoria e la Juventus si affrontano 10 volte in un Campionato, una volta che regala 6 punti in un anno alla Juventus, puoi capire su 38 giornate quanto potrebbe DANNEGGIARCI
Comunque complimenti per la fantasia.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioTu sei proprio interista eh
Non solo la tua ipotesi fa sorridere, ma non regge neanche perchè l'arbitro ha assegnato CONTRO LA SAMPDORIA UN RIGORE AL NOVANTESIMO.
In ambito calcistico, nel caso non lo sapessi, non è proprio un vantaggio.
Potresti sostituire Francesco Bruno a Porta a Porta, se arrivi a queste conclusioni dopo Sampdoria-Bari, figurarsi cosa ci regali davanti ad un plastico del delitto di Cogne.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSei interista perché ti prendi troppo sul serio. Comunque era una trollata. E non ti abituare perché non è che mi piaccia troppo spiegare le battute ai tardi.
Soprattutto se fai una considerazione che hanno già fatto 2 persone prima di te nella stessa pagina, non l'ideale per fare capire che stavi scherzando.
Ma è inutile che cerchi di spiegartelo perchè tanto il mio commento supera le 3 righe quindi probabilmente non lo leggerai nemmeno.
Commenta
-
qquester sei un bruttissimo F R O C I O
cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?
certamente nn è furbo...
tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
lione-liverpool 2
dinamo kiev-inter 2
uni urziceni-rangers 2
siviglia-stoccarda over
arsenal-az over
5€ 281€
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioqquester sei un bruttissimo F R O C I O
cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?
certamente nn è furbo...
tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..
MAGARIIIIIIIIi
Commenta
Commenta