annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
    Fino ad ora non mi sembra sia mai stata troppo aiutata (vedi Lazio e Parma), non capisco perchè debbano iniziare adesso.
    Perche' devono far vedere che la Juventus ha vinto 5-1 contro una grande squadra....Figurati se perdono in casa col Bari come ne esce ridimensionata la vittoria sui doriani.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Perche' devono far vedere che la Juventus ha vinto 5-1 contro una grande squadra....Figurati se perdono in casa col Bari come ne esce ridimensionata la vittoria sui doriani.
      Goal annullato al 92' per il Bari!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Goal annullato al 92' per il Bari!
        Almeno così Garrone la smetterà di lamentarsi e dire che la Sampdoria dava "fastidio", figurati, come se non si sapesse che è un fuoco di paglia e sarà presto risucchiata nella zona di Classifica che più le compete.
        Comunque l'episodio è molto dubbio, la posizione di Barreto è veramente al limite, senza contare che pochi minuti prima l'arbitro aveva assegnato un rigore in favore del Bari, non l'idea per penalizzare una squadra.

Commenta

• Secondo me la Sampdoria ha fatto vincere la juve 5 a 1 per avvertire l'inter che se non avesse avuto favori arbitrali avrebbe remato contro. E infatti oggi hanno annullato un gol regolarissimo al Bari. Ahi ahi

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            difficilmente Conte va a perdere 2 partite di fila per me.
            tu porti più sfìga di wang

Commenta

• Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
              Secondo me la Sampdoria ha fatto vincere la juve 5 a 1 per avvertire l'inter che se non avesse avuto favori arbitrali avrebbe remato contro.
              Fammi capire, PERDE APPOSTA punti dall'Inter e dalla stessa Juventus, e questo dovrebbe arrecare danno a noi?
              Guarda che non è che la Sampdoria e la Juventus si affrontano 10 volte in un Campionato, una volta che regala 6 punti in un anno alla Juventus, puoi capire su 38 giornate quanto potrebbe DANNEGGIARCI

Comunque complimenti per la fantasia.

Commenta

• Tu sei proprio interista eh

Commenta

Tu sei proprio interista eh
                  Sono semplicamente una persona che giudica i fatti senza inventarsi pseudo-complotti che giustificano le vittorie/sconfitte tirando in ballo alieni, Massoneria, Camorra e Calendari Maya.

Non solo la tua ipotesi fa sorridere, ma non regge neanche perchè l'arbitro ha assegnato CONTRO LA SAMPDORIA UN RIGORE AL NOVANTESIMO.
                  In ambito calcistico, nel caso non lo sapessi, non è proprio un vantaggio.
                  Potresti sostituire Francesco Bruno a Porta a Porta, se arrivi a queste conclusioni dopo Sampdoria-Bari, figurarsi cosa ci regali davanti ad un plastico del delitto di Cogne.

Commenta

• Sei interista perché ti prendi troppo sul serio. Comunque era una trollata. E non ti abituare perché non è che mi piaccia troppo spiegare le battute ai tardi.

Commenta

Sei interista perché ti prendi troppo sul serio. Comunque era una trollata. E non ti abituare perché non è che mi piaccia troppo spiegare le battute ai tardi.
                      Dovresti cominciare ad imparare a farle le battute, perchè non sei proprio capace.
                      Soprattutto se fai una considerazione che hanno già fatto 2 persone prima di te nella stessa pagina, non l'ideale per fare capire che stavi scherzando.
                      Ma è inutile che cerchi di spiegartelo perchè tanto il mio commento supera le 3 righe quindi probabilmente non lo leggerai nemmeno.

Commenta

• fai sorridere bato. punto.

Commenta

• qquester sei un bruttissimo F R O C I O

cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?

certamente nn è furbo...

tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                          DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                          LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

• lione-liverpool 2

dinamo kiev-inter 2

uni urziceni-rangers 2

siviglia-stoccarda over

arsenal-az over

5€ 281€

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                            DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                            LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

• Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                              qquester sei un bruttissimo F R O C I O

cmq sto tizio ke gioca 1000 euro e ne prende 1001 ki è?

certamente nn è furbo...

tizio se hai tanti soldi a disposizione fatti 1 sistema come si deve.. e vedi quanto incassi ogni domenica... o se hai le palle questi mille euro mettili sulla vittoria della roma al meazza..

MAGARIIIIIIIIi

Commenta

• una cosa del genere, potrebbe influire sulle prestazioni della roma per i prossimi 4 campionati.

Commenta

Sto operando...
                                X