Ma quester?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioMa quester?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioaggiornato aggiornato tranquillo
*bacett*
E si continua
Napoli-Udinese 1X
Juventus-Livorno 1
1000 euro, vincita 1525 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioWang vero che vince l'inter contro il Cagliari?
sarà dura per l'inter senza ibrahimovich vincere qualsiasi partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioWang vero che vince l'inter contro il Cagliari?
Commenta
-
e cmq wang ha già sentenziato. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioquando gioca l'inter?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSei un ***** di gufo...Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiosei un maledetto bastardo però sei puccioso.
e cmq wang ha già sentenziato. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggionon so il calendario degli anticipi e posticipi a memoria, lo domandavo perchè mi seccava andare a vedere sul sito della gazzetta che è fatto malissimo
Non esiste una scusa del genere. Io sò tutte le partite della juve, data e ora. E da antiinterista so pure quelle dell'inter. Comprese le partenze dagli aereoporti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioNon esiste una scusa del genere. Io sò tutte le partite della juve, data e ora. E da antiinterista so pure quelle dell'inter. Comprese le partenze dagli aereoporti...
comunque l'inter gioca alle 15 di domani...
ps: Sul napoli non ci avrei scommesso comunque. Si vede che di calcio non ne capisci una mazza. Non puoi, per prima cosa, ritenerti forte perchè prendi soldi dalla scommessa di sole 2 squadre, ma come ***** ragioni? giochi e vinci tanto solo perchè hai 1000 euro da buttare nel cesso (beato te) e sarai un figlio di papà del ***** o uno (e lo spero per te) che lavora e guadagna (buttando i soldi però).
Commenta
Commenta