annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lippi vattene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    delpietro vota berlusconi, che ***** ci parli a fare

    Commenta


    • #77
      eh infatti mi sembra particolarmente furbo.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Si infatti hai visto come ha accettato le chiamate del ghana....
        e grazie al cavolo. Dark ma ragioni quando parli? Secondo te va a giocare con i zulù? Quando invece ha un'altra scelta?

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
          e grazie al cavolo. Dark ma ragioni quando parli? Secondo te va a giocare con i zulù? Quando invece ha un'altra scelta?
          No sei tu che non ragioni, quell'intervista non è stata confermata.
          E molte volte i giornali si inventano cazzate.

          Balotelli vuole giocare con l'italia, non andrà mai a giocare nel ghana perchè si sente italiano. E' sempre vissuto in italia ed è stato allevato come un italiano. ***** parla pure in bresciano -_-
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #80
            si ma che ***** centra col ghana, si presenta lì con l'accento bresciano?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              No sei tu che non ragioni, quell'intervista non è stata confermata.
              E molte volte i giornali si inventano cazzate.

              Balotelli vuole giocare con l'italia, non andrà mai a giocare nel ghana perchè si sente italiano. E' sempre vissuto in italia ed è stato allevato come un italiano. ***** parla pure in bresciano -_-

              e secondo te noi crediamo alla caxxata della smentita?

              Commenta


              • #82
                qui è una questione di gusti, se uno è nato in italia e c'ha l'accento bresciano è italiano, per altri essendo negro e non olivastro con baffi neri e coppola sulla testa è ghanese

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  qui è una questione di gusti, se uno è nato in italia e c'ha l'accento bresciano è italiano, per altri essendo negro e non olivastro con baffi neri e coppola sulla testa è ghanese
                  la coppola mi ha steso.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    I migliori storici stranamente sono stranieri. Come mai?
                    Ho capito, la storia del nostro paese la conoscono meglio gli storici stranieri

                    Da adesso però giuri che smetti di dire cazzate?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Ho capito, la storia del nostro paese la conoscono meglio gli storici stranieri

                      Da adesso però giuri che smetti di dire cazzate?
                      Ci sono concetti che un povero ignorante comete non può comprendere. Quando dico che i migliori storici non sono italiani lo dico a ragion veduta. Gli italiani hanno sempre avuto tante virtù ma non quella dell'analisi critica sennò eh poi non voterebbero Berlusconi come te. Oltre a ciò aggiungici pure che essere giudici in casa propria...... Cmq per fugare ogni tuo dubbio ti dico due nome: mommsen e durant. Adieu.

                      Commenta


                      • #86
                        Mario,c'è il Ghana...Mario!!! (cit.)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #87
                          che Cassano! Come farà a non convocarlo? COME??? io mi domando u.u

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X