Secondo me Amauri ci può servire in nazionale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lippi vattene
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSiiiiiiiii grande stagioneeeeeee con uno che ha una media goal più bassa di Balotelli
Ci serve proprio un brasiliano che fino all'anno scorso voleva andare a giocare con il brasile... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
siiiii, bella cosa chiamare in nazionale uno che dice di voler giocare con la nazionale ghanese loooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiosiiiii, bella cosa chiamare in nazionale uno che dice di voler giocare con la nazionale ghanese loooooooooooooooooooooool
E che balotelli dopo quell'intervista ha di nuovo rifiutato la nazionale ghanese... domandati come mai.
Commenta
-
aridaje: basta con gli stranieri che del nostro paese non conosco alcunchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioaridaje: basta con gli stranieri che del nostro paese non conosco alcunchè.è più facile che siano gli stranieri a conoscere meglio la storia italiana che gli italiani stess. Non a caso i migliori storici sono stranieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSai che quell'intervista non è mai stata confermata sì?
E che balotelli dopo quell'intervista ha di nuovo rifiutato la nazionale ghanese... domandati come mai.
E si, perchè io sto a credere alla stronzata della conferma, detta per salvarsi il cùlo. Uno come balotelli è capace di dire quelle cose. La sua nazionale è quell'altra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioE si, perchè io sto a credere alla stronzata della conferma, detta per salvarsi il cùlo. Uno come balotelli è capace di dire quelle cose. La sua nazionale è quell'altra.
Commenta
-
Buffon è il 200' portiere del mondo.
stasera sta facendo schifo,convochiamo Abbiati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBuffon è il 200' portiere del mondo.
stasera sta facendo schifo,convochiamo Abbiati.
cmq buffon sta tornando ai suoi livelli ma se sclera x un tiro da 50 mt in cui deve metterci "del suo" e nn ce lo mette fa capire che ancora nn è il buffon a cui siamo abituati
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
julio cesar in nazionale...rubiamolo al brasile e sputiamo addosso alla FIFA!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioInvece gli italiani?è più facile che siano gli stranieri a conoscere meglio la storia italiana che gli italiani stess. Non a caso i migliori storici sono stranieri.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioBravo, e ora che te l'abbiamo fatta dire la fregnaccia risparmiati la prossima per almeno un paio di giorni
Commenta
Commenta