annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lippi vattene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    Eh oh stiam parlando di djamix...
    Cmq il calcio delle nazionali fa cagare, bisognerebbe abolirlo. Il vero calcio è quello dei club.
    =_____________= semmai è il contrario ma va beh...

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      =_____________= semmai è il contrario ma va beh...

      Azazel
      ma dove??? Preferisco vedere la premier/liga/serieA/champions che i mondiali.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        =_____________= semmai è il contrario ma va beh...

        Azazel
        forse non sa il significato della parola calcio
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          forse non sa il significato della parola calcio
          lo so, idiota

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            lo so, idiota
            Pora stella, quando viene pizzicato inizia ad insultare, non cambierà mai

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
              Pora stella, quando viene pizzicato inizia ad insultare, non cambierà mai
              tu vai a guardare l'italia che io mi godo il calcio dei club. :P

              Commenta


              • #37
                Cazzo c'entrano mo l'italia e i club quando si parla della tua attitudine a insultare...

                Commenta


                • #38
                  Veramente si parla di Italia e di Club.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    grazie, ricambio il consiglio perchè non hai capito assolutamente nulla.

                    Spesso vengono aperti posts solo per criticare sempre l'allenatore della nazionale,l'unico che in 17 anni c'abbia mai fatto vincere qualcosa,poi però quando la squadra fa bene nessuno se la fila e si chiudono gli occhi senza nemmeno commentare la partita eppure mi pare che questo sia "Al Bar dello Sport", sezione in cui si "discute" soprattutto di "calcio".
                    Fa bene cosa? abbiamo battuto la Bulgaria in casa 2 a 0... è e deve essere una cosa normale x la nostra nazionale... invece è anormale che perda contro l'egitto o che vinca con due autogol senza un briciolo di gioco contro una squadretta.. la gente è + propensa a discutere cose anomale che la normalità.. quindi commenta quel che vuoi.. ma non dare dell'ipocrita che non hai nessuna motivazione valida x farlo..

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                      Cazzo c'entrano mo l'italia e i club quando si parla della tua attitudine a insultare...
                      che furbo

                      Commenta


                      • #41
                        porca ***** ma se Dio ha fatto i coglioni in coppia ci sarà un motivo

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                          che furbo
                          Mi dicono che sei una volpe a trovare i nessi fra le frasi.

                          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          porca ***** ma se Dio ha fatto i coglioni in coppia ci sarà un motivo
                          La sai lunga essendo bongotelli il sinistro e tu il destro deforme eh?

                          Commenta


                          • #43
                            hihi come sei pungente

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                              Fa bene cosa? abbiamo battuto la Bulgaria in casa 2 a 0... è e deve essere una cosa normale x la nostra nazionale... invece è anormale che perda contro l'egitto o che vinca con due autogol senza un briciolo di gioco contro una squadretta.. la gente è + propensa a discutere cose anomale che la normalità.. quindi commenta quel che vuoi.. ma non dare dell'ipocrita che non hai nessuna motivazione valida x farlo..
                              intendevo dire: perchè quando si gioca bene non si elogia chi lo fa?
                              perchè la gente deve rompere l'anima solo quando si gioca male\si perde?
                              è qui che c'è l'ipocrisia e questo va valutato a prescindere dall'avversario a mio avviso.

                              che poi Lippi faccia delle convocazioni sbagliate,che la nostra nazionale giochi male e segni poco è un datto di fatto e concordo,ma stavolta ha fatto bene ed ora aspettiamo la prossima sfida con il Trap.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                Io so solo che nella nazionale italiana c è quasi solo Juventini, un motivo ci sarà
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X