Totti ha illuminato quella partita c'è poco da dire e fare. Ha giocato 10 minuti ma ha procurato un'azione da gol, un rigore lanciando Grosso come solo lui sa fare e segnanado un rigore che pesava come la palla di Kaiser.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verso Dinamo Kiev-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiook l'ha vinto e siamo daccordo, anche io ho sempre difeso Lippi e quel mondiale. Ma ora con tutto il macello che sta combinando, è lecito riguardare il passato con un pò di neutralità per quello che è stato e pensare a come non fare una grassa figura di ***** nei prossimi 29 anni. Non sei daccordo?
Ora il discorso è più giusto e sono d'accordo. Speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
Mettiamo il caso che l'Inter non vinca col Barca e poi va a perdere a kiev...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioE bravi. Lo vedete? E' proprio qui che vi volevo. Aspettavo qualche risposta di questo genere. I giocatori africani fino a quando rimangono al massimo al centrocampo a tirare calci e a disturbare il gioco avversario, allora vanno più che bene. Insomma, un pò come fare i lavori peggiori...Ma quando poi si vuole puntare su di loro per classe e tattica allora secondo me fanno ridere e non servono a niente. Ancopra devo conoscere un fantasista africano, se mai esiste...
Sissoko infatti è ottimo per fermare il gioco avversario e tirare calci. Ma poi basta.
Gabon 0-2 Cameroon - Sapo Vdeos
da notare la telecronaca
Commenta
Commenta