annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia Under 21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed era il Lussemburgo...
    Abbiamo il ct dell'Under21 che convoca i giusti giocatori ma non sa farli giocare insieme, il ct della Nazionale maggiore invece sbaglia direttamente le convocazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Ed era il Lussemburgo...
      Abbiamo il ct dell'Under21 che convoca i giusti giocatori ma non sa farli giocare insieme, il ct della Nazionale maggiore invece sbaglia direttamente le convocazioni.
      Ma ti rendi conto? A parte che stiamo giocando con una under molto giovane, quei ragazzi non hanno fatto più di tre partite insieme, e molti dei titolari non sono nemmeno titolari in squadra. Falli giocare te bene insieme.

Commenta

Io continuo a ripetere che quel campo dovrebbero demolirlo; non che sia una giustificazione per un'intera partita, ma ci sono stati una quantità di passaggi sbagliati anche per il terreno.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Ma ti rendi conto? A parte che stiamo giocando con una under molto giovane, quei ragazzi non hanno fatto più di tre partite insieme, e molti dei titolari non sono nemmeno titolari in squadra. Falli giocare te bene insieme.
          Ma ti rendi conto che Casiraghi ha sempre un gruppo fortissimo e rimedia sempre figure mediocri?
          Non mi riferisco ad adesso che ha un gruppo nuovo, ma dal 2006 a questa parte.

Commenta

casiraghi è una pippa immonda...mi dispiace x come abbia chiuso la carriera ma ci sono tecnici molto piu bravi di lui che possono fare molto meglio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A parte le cose giustissime dette dal mio antagonista Dokrobei, aggiungo pure che giocando con una pippa come Balotelli non vanno molto lontano. Tutti ad osannarlo per il gol di ieri quando di suo non c'era un cazz.o.

Commenta

quel gol era difficilissimo, gente come Diego manco se ci prova mille volte ci riesce, al massimo è in grado di tirare in porta e di sperare in qualche deviazione sculata

Comunque mai nella storia dell'Under21 tutta la squadra dipende da un solo uomo, siamo a livelli di Holly e del new team, l'anno scorso avevamo se non altro un pò di difesa e centrocampo ma quest'anno siamo messi proprio male, il resto della squadra è osceno
                Ultima modifica di JudgeDredd; 09-09-2009, 10:02.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  casiraghi è una pippa immonda...mi dispiace x come abbia chiuso la carriera ma ci sono tecnici molto piu bravi di lui che possono fare molto meglio
                  Diamo l'under a Spalletti, e sono sicuro che diventerebbe più forte della prima squadra! :dentino:
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    quel gol era difficilissimo, gente come Diego manco se ci prova mille volte ci riesce, al massimo è in grado di tirare in porta e di sperare in qualche deviazione sculata

Comunque mai nella storia dell'Under21 tutta la squadra dipende da un solo uomo, siamo a livelli di Holly e del new team, l'anno scorso avevamo se non altro un pò di difesa e centrocampo ma quest'anno siamo messi proprio male, il resto della squadra è osceno

GRANDE MARIOOOOOO porc TGROIa sti figli di puttnaa gobbi di ***** razzisti pigliatevela in culo HAHAHAHAHA PALLONE D'ORO ABISSO UNDER 21 SQUADRA DI *****
                    .

Commenta

GRANDE MARIOOOOOO porc TGROIa sti figli di puttnaa gobbi di ***** razzisti pigliatevela in culo HAHAHAHAHA PALLONE D'ORO ABISSO UNDER 21 SQUADRA DI *****
                      *
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X