annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia Under 21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

looooool Balotelli al 60% è meglio di tutta l'under 21 messa insieme, siamo avanti ma quanto siamo ridicoli? Qualcuno costruisca ina squadra seria che Balotelli non può fare da difensore centrocampista e attaccante...

Commenta

Veramente Balotelli peggiore in campo...
      Mi è piaciuto Soriano, benissimo Ranocchia, male Ariaudo, Mustacchio e Barillà. Malissimo Balotelli, sembra che ritenga i compagni incompetenti e non gioca di squadra, ha fatto bruciare si e no 5 contropiedi.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        looooool Balotelli al 60% è meglio di tutta l'under 21 messa insieme, siamo avanti ma quanto siamo ridicoli? Qualcuno costruisca ina squadra seria che Balotelli non può fare da difensore centrocampista e attaccante...
        Io mi aspetto che faccia anche il portiere ad uno coi suoi mezzi... quando uno come lui gioca come la partita con il Galles è da rincorrerlo x il campo a calci nel sedere...

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Mi è piaciuto Soriano, benissimo Ranocchia, male Ariaudo, Mustacchio e Barillà. Malissimo Balotelli, sembra che ritenga i compagni incompetenti e non gioca di squadra, ha fatto bruciare si e no 5 contropiedi.
          ma vai a cagare che ha praticamente giocato da solo dopo che quegli incompetenti hanno s*******to 4 o 5 palle gol regalate
          Ultima modifica di JudgeDredd; 08-09-2009, 23:18.

Commenta

dillo ancora e taglio i capelli a ragatzu

Commenta

E' innegabile, ho ragione. Peraltro ha quasi rimediato la sua solita espulsione da pirla.

Commenta

Dio mio che campo di patate...
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

E' innegabile, ho ragione. Peraltro ha quasi rimediato la sua solita espulsione da pirla.
                  Balotelli è Dio.

Commenta

Sento che lo fa

Commenta

MARiO SIEG HEIL.......:.

Commenta

GRANDE MARIOOOOOO porc TGROIa sti figli di puttnaa gobbi di ***** razzisti pigliatevela in culo HAHAHAHAHA PALLONE D'ORO ABISSO UNDER 21 SQUADRA DI *****

Commenta

Commenta

.
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Cristo ma la smettete con Balotelli -_-
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

abbiamo fatto cagare...paloschi ha fatto cagare piu di tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X