looooool Balotelli al 60% è meglio di tutta l'under 21 messa insieme, siamo avanti ma quanto siamo ridicoli? Qualcuno costruisca ina squadra seria che Balotelli non può fare da difensore centrocampista e attaccante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Italia Under 21
Comprimi
X
-
Veramente Balotelli peggiore in campo...
Mi è piaciuto Soriano, benissimo Ranocchia, male Ariaudo, Mustacchio e Barillà. Malissimo Balotelli, sembra che ritenga i compagni incompetenti e non gioca di squadra, ha fatto bruciare si e no 5 contropiedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolooooool Balotelli al 60% è meglio di tutta l'under 21 messa insieme, siamo avanti ma quanto siamo ridicoli? Qualcuno costruisca ina squadra seria che Balotelli non può fare da difensore centrocampista e attaccante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioVeramente Balotelli peggiore in campo...
Mi è piaciuto Soriano, benissimo Ranocchia, male Ariaudo, Mustacchio e Barillà. Malissimo Balotelli, sembra che ritenga i compagni incompetenti e non gioca di squadra, ha fatto bruciare si e no 5 contropiedi.Ultima modifica di JudgeDredd; 08-09-2009, 23:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioVeramente Balotelli peggiore in campo...
Mi è piaciuto Soriano, benissimo Ranocchia, male Ariaudo, Mustacchio e Barillà. Malissimo Balotelli, sembra che ritenga i compagni incompetenti e non gioca di squadra, ha fatto bruciare si e no 5 contropiedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioE' innegabile, ho ragione. Peraltro ha quasi rimediato la sua solita espulsione da pirla.
Commenta
-
Cristo ma la smettete con Balotelli -_-
Commenta
-
abbiamo fatto cagare...paloschi ha fatto cagare piu di tutti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta