Originariamente inviato da xWxAxNxG
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Pelè in Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioWang se fosse come dici tu C.Ronaldo, Kakà, Ribery, Ibra, Messi ecc ecc.... stavano tutti alla juve, invece a torino questi ci sono solo quando stanno sulle pagine di tuttosport.
Ti dico che non capisci perchè la Juventus, anche se ha soldi infiniti, compra secondo un regolare programma.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiola gazzetta giornale interista??
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioEd è qui che tu non capisci. Perchè se fosse come dici tu tutti questi da te nominati stessero tutti da Moratti che tra tutti i club del mondo è quello più spendaccione. Ed infatti ha una squadra che non vince dagli anni 60 in coppa campioni.
Ti dico che non capisci perchè la Juventus, anche se ha soldi infiniti, compra secondo un regolare programma.
Moratti non ha i soldi infiniti, semplicemente è uno che compra ogni anno... ed insieme a le squadra che ho nominato è uno di quelli che ogni anno spende di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMoratti non ha i soldi infiniti, semplicemente è uno che compra ogni anno... ed insieme a le squadra che ho nominato è uno di quelli che ogni anno spende di più.
Questo lo sappiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggionon esistono televisioni/programmi (a parte inter channel)/quotidiani che siano pro inter.
Commenta
-
La gazzetta solitamente è Pro Inter... anche se tra tutti quelli italiani è il più neutrale.
Commenta
Commenta