annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top 11 dell'Equipe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico non di parte a pensare che De Rossi sia il miglior centrocampista al mondo ( con migliore intendo sopratutto piu' completo )....Cioe', ha tutto. Tiro, colpo di testa , inserimenti , passaggio , posizione , fase offensiva e difensiva, marcamento....boh vabbe'.

    Non sei l'unico, ma De Rossi è come il potere, logora chi non ce l'ha.

    Commenta


    • #17
      Lo dico pure io. de Rossi non si può assolutamente discutere. Secondo me, e io di calcio ne capisco parecchio, De Rossi è il più forte del mondo.

      Commenta


      • #18
        come goku?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          come goku?
          Di più!
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Difesa a 4. Essien davanti alla difesa centrocampo composto da cmbiasso e de Rossi trequartista gerrArd attacco dinale,frau. Si vince tutto.

            Commenta


            • #21
              Avoglia!

              Commenta


              • #22
                E Ragatzu?
                Se si taglia i capelli almeno in panchina io lo porterei.

                Commenta


                • #23
                  quanto odio ragatzu. porco cane mi hai rovinato la giornata. con quello stronzetto in testa. *****.

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta


                    • #25
                      Scusate ma in difesa non mancano nomi come Terry, Ferdinand, Puyol e Ramos?

                      Commenta


                      • #26
                        L'equipe può scrivere quello che vuole, ma l'unico vero fuoriclasse in porta resta Supergigi.

                        Commenta


                        • #27
                          loooooooool ma che ti sei fumato, buffon ora è tipo il ventesimo portiere al mondo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio


                            Julio Cesar; Daniel Alves, Nemanja Vidic, Gerard Piquè, Patrice Evrà; Javier Mascherano, Michael Essien; Franc Ribèry, Lionel Messi; Cristiano Ronaldo, Samuel Eto'o.


                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X