annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovich distrugge l'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibrahimovich distrugge l'Inter

Champions League - Ibra "Barcellona più forte dell'Inter" - Yahoo! Eurosport IT

Bellissimo quando dice <<sò che siamo più forti di loro>>

Questo perchè, lui sà che l'Inter è l'Inter, una squadra senza un perchè.

Proprio quello che dico io dal 1989.

Nooooooo ci ha distrutto...abbiamo perso 3-0 a tavolino dopo questa dichiarazione.
    Io mi aspettavo, come logico, che dicesse: "Sono venuto al Barcellona perchè è più scarsa dell'Inter, andremo lì sperando di non subire più di 3 goal".

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Nooooooo ci ha distrutto...abbiamo perso 3-0 a tavolino dopo questa dichiarazione.
      Io mi aspettavo, come logico, che dicesse: "Sono venuto al Barcellona perchè è più scarsa dell'Inter, andremo lì sperando di non subire più di 3 goal".

L'intervista di Ibrahimovic dimostra quanto vale poco l'inter ma proprio come società.

E' proprio come dico io. Il pensiero di Ibra è quello che dico sempre io, <<si, comunque l'inter vale zero di zero in verità. sono una massa di incompetente e perdenti che non vinceranno mai niente.>> lui che c'è stato, sà che in verità è una società limitata l'inter.
      Ultima modifica di xWxAxNxG; 04-09-2009, 18:43.

Commenta

Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
        L'intervista di Ibrahimovic dimostra quanto vale poco l'inter ma proprio come società.
        Ha detto che la sua squadra (che attualmente è la Campione d'Europa) è più forte dell'Inter.
        Cosa c'è di strano?
        Punto primo è normalissimo che un giocatore difenda la propria squadra e dica che è più forte (quante volte hai sentito dire il contrario?), punto secondo il Barcellona è veramente più forte dell'Inter.
        Non vorrai farmi credere che pensi che la Juventus sia superiore al Barça in questo momento?

E' proprio come dico io. Il pensiero di Ibra è quello che dico sempre io, <<si, comunque l'inter vale zero di zero in verità. sono una massa di incompetente e perdenti che non vinceranno mai niente.>> lui che c'è stato, sà che in verità è una società limitata l'inter.
        Il pensiero di Ibra è anche: "La Juventus fa schifo, Società corrotta e incapace, Ferrara è un Napuli mangia-Danette e Wang è peggio di Mosca".
        L'ha detto lui.
        Ultima modifica di Elminster1988; 04-09-2009, 18:48.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Ha detto che la sua squadra (che attualmente è la Campione d'Europa) è più forte dell'Inter.
          Cosa c'è di strano?
          Punto primo è normalissimo che un giocatore difenda la propria squadra e dica che è più forte (quante volte hai sentito dire il contrario?), punto secondo il Barcellona è veramente più forte dell'Inter.
          Non vorrai farmi credere che pensi che la Juventus sia superiore al Barça in questo momento?

Il pensiero di Ibra è anche: "La Juventus fa schifo, Società corrotta e incapace, Ferrara è un Napuli mangia-Danette e Wang è peggio di Mosca".
          L'ha detto lui.

no no, ha detto IO LO SO!!!

Commenta

"Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so" - ringhia con sicurezza Ibra, che poi aggiunge - La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla ma per parlare delle differenze tra le due formazioni dovrei aspettare di essere al cento per cento. Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90 minuti con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione".

Che uomo ridicolo prima fa tanto lo sborone, poi vuole aspettare (prima di parlare eh... perchè non ha detto nulla lui) di essere al 100%.
            Un calcio più offensivo e con più possesso palla? ma l'ha vista una partita prima di parlare? O.o

no no, ha detto IO LO SO!!!
            quindi se lo sai lui, non lo sai tu. E' una logica schiacciante.
            Meno male che lo sai lui.

ps: wang ma sei Ibra, dici la verità dai...
            Ultima modifica di Supernatural; 04-09-2009, 20:30.

Commenta

cosa doveva dire? ah no, è la mia vecchia squadra... li farò vincere

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio

Meno male che lo sai lui.

O_o

Commenta

Commenta

Sto operando...
                  X