annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista Cannavaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervista Cannavaro

Siamo passati alle minaccie... fantastico

Capitolo giovani. I tifosi sono sempre molto interessati, specie se i nomi dei vari Santon e Balotelli vengono accostati a quello della Nazionale.Un connubio perfetto, se non fosse che i diretti interessati, ragazzi dal grande potenziale, stiano in panchina nel loro club. L'Inter, infatti, li ha utilizzati col contagocce.

L'argomento è dei più attuali e anche il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, scende in campo per difendere i suoi pupilli: "Giocatori come Santon e Balotelli devono giocare, e non solo in allenamento. Purtroppo nelle fasi decisive di una stagione si preferisce fare affidamento a giocatori di esperienza e questo è un fatto poco piacevole". E Santon, già nel giro della Nazionale maggiore, cosa dovrebbe fare se si accorgesse che Mourinho lo ritiene una seconda scelta? " Dovrebbe comunque giocare - ha sostenuto Cannavaro - non importa dove. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale".

Sarebbe un peccato, ma all'Inter comanda lui: José Mourinho. Impossibile inflenzarlo o farlo tornare sulle proprie decisioni. Mou è anche il principale avversario della Juventus in campionato e acerrimo 'nemico' (per dirla con lui) del presidente bianconero Cobolli Gigli. Lo ha già beccato per quel tifo 'rossonero' in vista del derby, initandolo a preoccuparsi per il Milan-Juve dell'ultima giornata: "Vedo che si è inserito benissimo nel meccanismo italiano - ha detto Cannavaro - Speriamo che all'ultima di campionato giochi siano già fatti. Mourinho è intelligente, ma non mi piace che quello che dice lui diventi subito legge. Gli si dà troppo peso". Juventus-Inter si gioca in campo. Le parole servono a poco.

Cannavaro, consiglio da 'capitano' al baby Santon: "Se vuole il Mondiale ha bisogno di giocare. OVUNQUE!" - Goal.com
    ---------------------------------------------------

metto pure la risposta di mou... anche io ho pensato la stessa cosa

José Mourinho ha ascoltato con grande attenzione le parole del capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro. Tanta attenzione merita una risposta che il tecnico nerazzurro affida a F.C. Internazionale Milano - Sito Ufficiale "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o Presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".

FC Inter 1908 - MOURINHO: "CON CANNAVARO E CHIELLINI, LEGROTTAGLIE POTREBBE PERDERE IL MONDIALE"
    -----------------------------------------------

Cmq ora mai stan diventando assurdi, gia prima si sapeva che chi comanda in questa nazionale è quel gruppo di morti ex juve ma se ora iniziano pure a minacciare i giocatori e istigarli a bisticciare con le loro società...

Mi domando veramente perchè non dica a Legrotaglie di andare in prestito...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

I giuventini hanno già capito che l'unica cosa che possono vincere tra nazionale e club è il girone di qualificazione, così cercano grane in casa degli altri. Cristo come rosikano già.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Siamo passati alle minaccie... fantastico

Capitolo giovani. I tifosi sono sempre molto interessati, specie se i nomi dei vari Santon e Balotelli vengono accostati a quello della Nazionale.Un connubio perfetto, se non fosse che i diretti interessati, ragazzi dal grande potenziale, stiano in panchina nel loro club. L'Inter, infatti, li ha utilizzati col contagocce.

L'argomento è dei più attuali e anche il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, scende in campo per difendere i suoi pupilli: "Giocatori come Santon e Balotelli devono giocare, e non solo in allenamento. Purtroppo nelle fasi decisive di una stagione si preferisce fare affidamento a giocatori di esperienza e questo è un fatto poco piacevole". E Santon, già nel giro della Nazionale maggiore, cosa dovrebbe fare se si accorgesse che Mourinho lo ritiene una seconda scelta? " Dovrebbe comunque giocare - ha sostenuto Cannavaro - non importa dove. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale".

Sarebbe un peccato, ma all'Inter comanda lui: José Mourinho. Impossibile inflenzarlo o farlo tornare sulle proprie decisioni. Mou è anche il principale avversario della Juventus in campionato e acerrimo 'nemico' (per dirla con lui) del presidente bianconero Cobolli Gigli. Lo ha già beccato per quel tifo 'rossonero' in vista del derby, initandolo a preoccuparsi per il Milan-Juve dell'ultima giornata: "Vedo che si è inserito benissimo nel meccanismo italiano - ha detto Cannavaro - Speriamo che all'ultima di campionato giochi siano già fatti. Mourinho è intelligente, ma non mi piace che quello che dice lui diventi subito legge. Gli si dà troppo peso". Juventus-Inter si gioca in campo. Le parole servono a poco.

Cannavaro, consiglio da 'capitano' al baby Santon: "Se vuole il Mondiale ha bisogno di giocare. OVUNQUE!" - Goal.com
      ---------------------------------------------------

metto pure la risposta di mou... anche io ho pensato la stessa cosa

José Mourinho ha ascoltato con grande attenzione le parole del capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro. Tanta attenzione merita una risposta che il tecnico nerazzurro affida a F.C. Internazionale Milano - Sito Ufficiale "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o Presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".

FC Inter 1908 - MOURINHO: "CON CANNAVARO E CHIELLINI, LEGROTTAGLIE POTREBBE PERDERE IL MONDIALE"
      -----------------------------------------------

Cmq ora mai stan diventando assurdi, gia prima si sapeva che chi comanda in questa nazionale è quel gruppo di morti ex juve ma se ora iniziano pure a minacciare i giocatori e istigarli a bisticciare con le loro società...

Mi domando veramente perchè non dica a Legrotaglie di andare in prestito...
      minacce senza la i.

umh non capisco cosa ci sia di strano in ciò che ha detto cannavaro?

santon a mio parere è molto più forte ed utile di un "lagrotteria" (Sensi cit.) e sinceramente non vederlo al mondiale mi dispiacerebbe.

voi vedete minacce dove non ci sono ma a me pare chiaro è palese che ,pure se sei bravissimo, se non giochi non vai in nazionale....dov'è la minaccia?

le eccezioni si possono fare x campioni come messi ,ma a volte magari si pagano.

poi quoto mourinho quando dice che giovinco deve andare via perchè non credo alla juve abbia un grande futuro e non credo nemmeno che diventerà neanche la metà di cassano.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cannavaro è il capitano delle nazionale, a lui che Muourinho preferisca tenere in panchina Santon o meno nell'Inter non deve fregargliene un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Cannavaro è il capitano delle nazionale, a lui che Muourinho preferisca tenere in panchina Santon o meno nell'Inter non deve fregargliene un cazzo. O meglio, non mentre è seduto a parlare con dei giornalisti.
          uhm posso concordare con questo punto di vista,anche se reputo che l'italia con santon ci guadagni piuttosto che con uno zambrotta\grosso, ma io parlo di minacce: non ne leggo.

per è normale pensare: gioco bene vengo chiamato,non gioco non vengo chiamato.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uhm posso concordare con questo punto di vista,anche se reputo che l'italia con santon ci guadagni piuttosto che con uno zambrotta\grosso, ma io parlo di minacce: non ne leggo.

per è normale pensare: gioco bene vengo chiamato,non gioco non vengo chiamato.
            e come mai legrotaglie viene chiamato?

E Cannavaro nemmeno si interessa del compagno di squadra
            - Al Bar dello sport

Commenta

Uscita infelice di Cannavaro.
              Apparte che già è ridicolo che un 38enne dica: "Diamo spazio ai giovani".
              Ma poi ha ragione Mourinho eccheccazzo dai, ma parla uno che ha tolto il posto a Legrottaglie che è più giovane, fa riferimenti a giocatori non della sua squadra (quindi che non lo riguardano) e si dimentica di Giovinco (sempre suo compagno di squadra con una situazione simile a Balotelli).
              Allora, in campo ci vanno i migliori, sticazzi l'età.
              Balotelli e Santon hanno 18 e 19 anni, quanti della loro età possono dire di aver fatto così tante presenze in Serie A, e quanti possono dire di averle fatte in una squadra che punto lo Scudetto?
              Balotelli ha 19 anni appena compiuti, e ha giocato 35 presenze in Campionato facendo 11 goal...vi pare poco?
              Santon ha 18 anni, viene dalla Primavera, in 6 mesi è passato in prima squadra, è diventato titolare giocando partite come quella di Manchester e il Derby, 16 presenze da titolare in Serie A nell'Inter. E' poco?
              I giocatori sono giovani, devono migliorare e non vanno bruciati.
              Nel 4-3-3 Balotelli è titolare, altrimenti nel 4-4-2 è il terzo attaccante, quindi in caso di sostituzione o mancanza di Milito o Eto'o lui è la prima scelta.
              Santon si sta giocando con Chivu la fascia sinistra, uno è più bravo a spingere, l'altro più bravo a difendere...anche lui avrà molto spazio in base all'avversario che si deve affrontare.

D'accordo che Cannavaro preferirebbe che non giocassero nell'Inter perchè sono giovani molto forti, però fare ste uscite è ridicolo.
              Voglio vedere se Santon preferisce fare 25 presenze nell'Inter o 40 nel Livorno.

Commenta

Da capitano di una nazionale l'avrei detto anche io. Se non è attento ai mille giovani che ci sono in nazionale proprio il capitano allora buonanotte. Al massimo potreste lamentarvi che non ha citato Giovinco.

Commenta

ma cannavaro chi? quello che con la maglia della nazionale e la fascia di capitano difendeva gli scudetti che gli ha tolto proprio quelli che stava rappresentando in quel momento (la federazione italiana)

era meglio se stava zitto allora ed era meglio se stava zitto oggi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah ok siete di quelli.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Uscita infelice di Cannavaro.
                      Apparte che già è ridicolo che un 38enne dica: "Diamo spazio ai giovani".
                      Ma poi ha ragione Mourinho eccheccazzo dai, ma parla uno che ha tolto il posto a Legrottaglie che è più giovane, fa riferimenti a giocatori non della sua squadra (quindi che non lo riguardano) e si dimentica di Giovinco (sempre suo compagno di squadra con una situazione simile a Balotelli).
                      gliel'ha tolto xk è + capace :\

giovinco ha una % nettamente inferiore di diventare un buon giocatore rispetto a balotelli anche se la cosa può cambiare dato il carattere di quest'ultimo.

Santon si sta giocando con Chivu la fascia sinistra, uno è più bravo a spingere, l'altro più bravo a difendere...anche lui avrà molto spazio in base all'avversario che si deve affrontare.
                      ma tanto chivu se rompe come sempre....giocherà tranquillamente e il mondiale lo farà ,è ora di cambiare i terzini.
                      D'accordo che Cannavaro preferirebbe che non giocassero nell'Inter perchè sono giovani molto forti, però fare ste uscite è ridicolo.
                      Voglio vedere se Santon preferisce fare 25 presenze nell'Inter o 40 nel Livorno.
                      uhm io preferirei fare il mondiale e poi giocare le 25 partite all'inter sinceramente.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      e come mai legrotaglie viene chiamato?

E Cannavaro nemmeno si interessa del compagno di squadra
                      ma infatti mi stupisco anche io ma perchè lagrotteria è na sega per me dato che fino a fine stagione scorsa è stato titolare INAMOVIBILE a meno di infortuni,ma tu sei solo mal pensante.
                      fai illazioni però alla fine di prove concrete non porti nulla e soprattutto LO FAI SEMPRE:screditi ,screditi ,screditi.

rilassati e prendila più tranquillamente ormai la juve che secondo voi rubava e si paraculava non c'è più.
                      per quanto mi riguarda ti dico che io nn ci vedo nulla di male ed anche se fosse stato dell'inter e avesse parlato così di giovinco (x assurdo) non mi sarei per niente infastidito.

poteva evitare l'uscita ma non leggo minacce fra le righe se non realtà più che normale: NON GIOCHI? NON VAI IN NAZIONALE

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                        Da capitano di una nazionale l'avrei detto anche io. Se non è attento ai mille giovani che ci sono in nazionale proprio il capitano allora buonanotte. Al massimo potreste lamentarvi che non ha citato Giovinco.
                        Queste sono considerazione che può fare Lippi, Cannavaro è il capitano, non deve fare considerazioni tecniche...mica sceglie lui chi convocare e chi mandare in campo.
                        La frase velata "Se non giochi niente nazionale" deve dirla Lippi, Cannavaro non c'entra un sega.

gliel'ha tolto xk è + capace :\
                        E invece Mourinho tiene in panca Balotelli o Santon per ripicca?
                        Lo fa per scelta tecnica, e direi che ci sta per un 19enne fare panca quando davanti si trova Eto'o e Milito che stanno facendo benissimo.
                        Poi se Balotelli e Santon volevano andare in prestito avevano solo da dirlo, Balotelli qualche mese fa quando era fuori squadra aveva chiesto di andare al West Ham.
                        Ora vuole giocarsi il posto da titolare, idem Santon che non ha mai voluto saperne di andare in prestito.
                        Ma poi il discorso non ha senso perchè sono entrambi prime scelte, in una Stagione con 50 partite l'Inter mica schiererà sempre gli stessi 11.
                        Mi pare che nè Mario nè Santon ESIGANO un posto da titolare fisso, e sicuramente non fa scandalo che un giocatore di 18 o 19 anni faccia ogni tanto panchina nell'Inter.

poteva evitare l'uscita ma non leggo minacce fra le righe se non realtà più che normale: NON GIOCHI? NON VAI IN NAZIONALE
                        Detto da Cannavaro...
                        Mi aspetto che dica qualcosa anche sulla mancata convocazione di Cassano allora, sicuramente è lui l'uomo giusto per chiarire la questione.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          ..
                          Dubito.

Commenta

E' ridicolo che vada a parlare sui giovani di un'altra squadra quando nella sua l'unico che gioca regolarmente è marchisio(grazie all'infortunio di sissoko)..
                            Giovinco è una seconda scelta che rischia di diventare una terza se Del Pippa accetta di fare il trequartista.. al povero De Ceglie gli han comprato Grosso così x il ruolo di terzino sinistro sono in 3 mentre a destra gioca grygera o zebina.. pensasse a casa sua...

Commenta

A me pare dire, va via dall'inter o non ti chiamano per i mondiali.
                              Solo che lo dice solo a una persona che sta nell'inter, non al compagno di squadra o a pinchio picchio.

Mi spieghi come mai? perchè ancora non lo hai fatto.
                              Ultima modifica di s_12; 04-09-2009, 00:10.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X