annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista Cannavaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iphone Visualizza il messaggio
    L'esonero di mancini ad esempio, è la prova di tutto. Lui ha vinto(si fa per dire) 3 scudetti consecutivi, ma l'hanno mandato via perchè si sà che gli scudetti vinti da Mancini valevano come il 2 di picche...Oltre a poterlo mandare tranquillamente via, perchè di meritato e difficile non aveva vinto niente...
    Mancini a Marzo ha detto che era la sua ultima Stagione all'Inter.
    Per colpa di questa sua uscita tutta la squadra ne ha risentito e abbiamo rischiato pure di perdere il Campionato.
    Mi spiace dirlo, il Mancio ci ha dato tanto, ma lì ha proprio toppato...era giusto dare una svolta all'ambiente a fine Stagione.

Allora cosa succede. Se ci crea mormorio attorno ad uno come Mourinho, sottovoci tra giocatore(santon e balotelli) e procuratori, con pressioni verso la Presidenza per giocare, succede che quelli che fa giocare mourinho titolari, quando si ritrovano a far panchina si potrebbero lamentare per il fatto che non giochino per pressioni dall'alto. E cominciano quindi i problemi tra giocatori, e giocatori e allenatore.
    Non ci ha pensato mezza volta a mettere fuori squadra Balotelli, e gli ha pure impedito di andare via in prestito.
    Non ha avuto problemi a mettere Maxwell in panchina e far giocare titolare al suo posto un 18enne come Santon, così come non ha problemi a mettere Santon in panchina quando ha cominciato ad allenarsi meno duramente.
    Idem come ha gestito il caso Adriano, quando se l'è meritato ha giocato bene, quando ha fatto cazzate è finito fuori squadra.
    Se ce n'è uno che non si fa influenzare dalla stampa è Mourinho, sei proprio fuori strada.
    Poi quando parli di ambiente destabilizzato mi viene solo da ridere, siamo Campioni d'Italia e abbiamo vinto pochi giorni fa il Derby 4-0...abbiamo i nervi a pezzi.

YouTube - Mourinho vs. un giornalista - "La mia vita è un dramma"

Commenta

loooooooool il giornalista gobbo

Commenta

Ma cristo edo.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Ma tu sei fuori di testa ahuahuahuahu

Un pò perchè ormai fino a quando non avrà nipoti, Hamish non avrà più soddisfazioni calcistiche col Milan, ma comunque lo hai fatto diventare Interista.

Commenta

Un pò perchè ormai fino a quando non avrà nipoti, Hamish non avrà più soddisfazioni calcistiche col Milan, ma comunque lo hai fatto diventare Interista.
            smettila di offendere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              smettila di offendere

ma non è che sei Dark con l'account di Hamish?

Commenta

Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
                ma non è che sei Dark con l'account di Hamish?
                ci hai scoperto ;_;

ahuauhauhhahauhhauhu
                no veramente stai diventando ridicolo
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

ci hai scoperto ;_;

ahuauhauhhahauhhauhu
                  no veramente stai diventando ridicolo
                  s_12 sei diventato il mio idolo

Commenta

Cannavaro-Mourinho, ecco il parere di Marcello Lippi. Il ct mette chiarezza sulle sue intenzioni, interpretate dai due litiganti il giorno prima. Tra gli argomenti discussi in conferenza stampa ("Finora si è parlato di tutto tranne che di Georgia-Italia, e la cosa non mi piace"), anche quello legato a Davide Santon.

Secondo Lippi non è proprio necessario lasciare un grande club per un giovane che vuole mettersi in luce, come il difensore della Juventus ha 'consigliato' al baby nerazzurro, suscitando la replica dell'allenatore portoghese: "Chi non gioca mai fa bene ad andarsene, ma i giovani che giocano una gara sì e due no possono comunque mettersi in luce, può comunque valer la pena così".

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      piu che di calcio questo post parla di speranze...
                      ahahahahah
                      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Questo non è dimostrabile. Nel dubbio si presume la buona fede.

Su inter channel fanno vedere che bevono solo acqua e gatorade
                      stai diventando un bot,cannavaro il dopato l'avete avuto anche voi
                      il resto sono chiacchere e non potevate non sapere.

ulteriori scuse fanno solo ridere.
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      E invece Mourinho tiene in panca Balotelli o Santon per ripicca?
                      Lo fa per scelta tecnica, e direi che ci sta per un 19enne fare panca quando davanti si trova Eto'o e Milito che stanno facendo benissimo.
                      Poi se Balotelli e Santon volevano andare in prestito avevano solo da dirlo, Balotelli qualche mese fa quando era fuori squadra aveva chiesto di andare al West Ham.
                      Ora vuole giocarsi il posto da titolare, idem Santon che non ha mai voluto saperne di andare in prestito.
                      Ma poi il discorso non ha senso perchè sono entrambi prime scelte, in una Stagione con 50 partite l'Inter mica schiererà sempre gli stessi 11.
                      Mi pare che nè Mario nè Santon ESIGANO un posto da titolare fisso, e sicuramente non fa scandalo che un giocatore di 18 o 19 anni faccia ogni tanto panchina nell'Inter.
                      no,x carità...ripeto: Cannavaro poteva evitare di parlarne dato che siamo un popolo di mal pensanti e rosiconi,ma il fatto che abbia detto determinate cose non è assurdo.
                      io sono dell'idea che se un giocatore sia bravo e me lo dimostri allora che abbia una possibilità, ma se penso che quest'ultimo difficilmente possa giocare con continuità (xk seconda scelta x ora) e quindi brillare bè non mi pare assurda una frase del genere.
                      poi vabbè ci sono sempre gli angioletti (i giornalisti in primis ,i tifosi seguono a ruota come bravi cagnolini) che hanno da ridire e screditare appunto per gettare letame E BASTA.

Detto da Cannavaro...
                      Mi aspetto che dica qualcosa anche sulla mancata convocazione di Cassano allora, sicuramente è lui l'uomo giusto per chiarire la questione.
                      sinceramente un cassano così io lo chiamerei subito in nazionale e fossi la juve darei subito via Giovinco per perndermelo nella juve.
                      Se in questo anno farà bene pure,sarebbe un crimine non convocarlo e non esisterebbero scuse al riguardo.

se è cambiato davvero, Antonio è un giocatore di grandissimo talento e capacità.
                      A me pare dire, va via dall'inter o non ti chiamano per i mondiali.
                      Solo che lo dice solo a una persona che sta nell'inter, non al compagno di squadra o a pinchio picchio.
                      pinchio picchio hahahaha bellissimo

sei tu,perchè mal pensante e perchè pensi che la juve ed ogni essere umano juventino voglia il male del mondo, che continuti a pensarla così.
                      tu travisi le parole a mio avviso,strumentalizzandole come ti dice il cervello,ma di concreto NON c'è niente.
                      se Santon riuscirà a fare bene nell'inter DEVE esser chiamato perchè lo suggerisce il buonsenso e la logica e sinceramente Lippi non va al mondiale x perderlo ,non credi?

io tifo italia,non tifo juve o inter al mondiale e ti dico solo che ho ringraziato materazzi x il goal della finale.....

....io odio profondamente materazzi perchè oltre a non saper giocare è un rosicone e macellaio infame.

Mi spieghi come mai? perchè ancora non lo hai fatto.
                      uh?che intendi.
                      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Cannavaaarooooo

stile juve

Comunque mourinho ha risposto. E ovviamente 11 milioni di euro li vale tutti.

Sieg heil mourinho. Sei veneto dentro.
                      stile inter allora ^^ dato che era a parma e poi l'avete preso voi.

enjoy gambizzazione.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X