annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leo leo na na na oh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Devo dire: diavoli decrescenti...

    Commenta


    • #17
      Io credo che dietro le dimissioni di Spalletti ci sia la panchina del Milan pronta per lui.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
        Io credo che dietro le dimissioni di Spalletti ci sia la panchina del Milan pronta per lui.
        Da mo che se sapeva!
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
          Io credo che dietro le dimissioni di Spalletti ci sia la panchina del Milan pronta per lui.
          grazie x averlo detto!

          Commenta


          • #20
            va che godo se tassotti diventa l'allenatore e spalletti va in una squadretta.

            voi e i vostri complotti,ma fatela finita va.

            a Roma c'è un ambiente di *****,punto e spalletti si sarà pure rotto le palle di lavorare con una società che gli remava contro e gli vendeva i buoni giocatori vedi aquilani xk i sensi sono in miseria.
            sa bene di meritare di più da una società e a Roma non avrebbe mai vinto nulla di importante con la crisi societaria che c'è.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              va che godo se tassotti diventa l'allenatore e spalletti va in una squadretta.

              voi e i vostri complotti,ma fatela finita va.

              a Roma c'è un ambiente di *****,punto e spalletti si sarà pure rotto le palle di lavorare con una società che gli remava contro e gli vendeva i buoni giocatori vedi aquilani xk i sensi sono in miseria.
              sa bene di meritare di più da una società e a Roma non avrebbe mai vinto nulla di importante con la crisi societaria che c'è.
              Aquilani venduto a 20/30 mln è l operazione migliore di mercato dopo ibra. Forse anche meglio. La Roma ha fatto un affare incredibile.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                Aquilani venduto a 20/30 mln è l operazione migliore di mercato dopo ibra. Forse anche meglio. La Roma ha fatto un affare incredibile.
                non sto sindancando a quanto sia stato venduto,non mi interessa nemmeno il fatto è:
                ha perso un altro valido giocatore senza sostituirlo con nessuno di pari valore tecnico.
                tutto ciò perchè i sensi nn c'hanno manco più gli occhi per piangere.

                anche questo è un affare per spalletti?

                scommetti che se la roma non viene venduta il prossimo ad andare sarà mexes?e forse anche un de rossi?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ed ha perso un altro valido giocatore senza sostituirlo con nessuno di pari valore tecnico.

                  anche questo è un affare per spalletti?
                  Quanto ha giocato aquilani nella Roma negli ultimi due anni?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    Quanto ha giocato aquilani nella Roma negli ultimi due anni?
                    mi pare sulle 50\55 presenze complessive.
                    28 partite a stagione non sono poche in base al fatto che è stato infortunato più volte ergo sarebbero state sicuramente di più.

                    RIPETO che non ho interesse a disquisire sulla convenienza economica: NON è STATO COMPRATO NESSUNO AL SUO POSTO.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2009, 21:54.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      La scorsa Stagione ha fatto 20 presenze, sono pochissime perchè devi tenere conto anche di quante sono da titolare e di quante da subentrato.
                      Se guardi i minuti totali sono pochi...
                      Conta che Amantino Mancini la scorsa Stagione ha fatto 27 presenze...sembrano tante ma se ci pensi ha giocato pochissimo e infatti più volte si è lamentato del fatto che giocasse poco.
                      Zanetti ne ha fatte 51 a 35/36 anni...esattamente le stesse presenze che ha fatto Aquilani (classe '84) in 2 Stagioni...
                      25 mln per un giocatore con problemi fisici sono un'ottima cosa.
                      Non l'hanno sostituito perchè non hanno soldi, ma non avevano tutto questo bisogno a sostituirlo proprio perchè in campo era presente raramente, non era un punto fisso della squadra.

                      Commenta


                      • #26
                        Dj_Amix ha un vero e proprio talento a fare la figura del coglione anche in un 3D dove era difficile farla.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                          Dj_Amix ha un vero e proprio talento a fare la figura del coglione anche in un 3D dove era difficile farla.
                          oggi a me,domani a te

                          La scorsa Stagione ha fatto 20 presenze, sono pochissime perchè devi tenere conto anche di quante sono da titolare e di quante da subentrato.
                          Se guardi i minuti totali sono pochi...
                          Conta che Amantino Mancini la scorsa Stagione ha fatto 27 presenze...sembrano tante ma se ci pensi ha giocato pochissimo e infatti più volte si è lamentato del fatto che giocasse poco.
                          Zanetti ne ha fatte 51 a 35/36 anni...esattamente le stesse presenze che ha fatto Aquilani (classe '84) in 2 Stagioni...
                          25 mln per un giocatore con problemi fisici sono un'ottima cosa.
                          Non l'hanno sostituito perchè non hanno soldi, ma non avevano tutto questo bisogno a sostituirlo proprio perchè in campo era presente raramente, non era un punto fisso della squadra.
                          ti ricordo che ha avuto problemi ricorrenti ergo spesso non è stato possibile schierarlo.
                          non ho mai detto che giocasse tanto ma da qui e non definire utile un giocatore che va in nazionale oppure non credere nel suo talento bè...ce ne vuole.
                          rimango dell'idea,data la difficoltà economica dei sensi,che sia stato venduto unicamente per far cassa altrimenti anche un centrocampista di medio livello sarebbe stato comprato inoltre il mercato della roma è rimasto FERMO anche negli altri ruoli.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                            Dj_Amix ha un vero e proprio talento a fare la figura del coglione anche in un 3D dove era difficile farla.
                            Hahahahaha

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                              Dj_Amix ha un vero e proprio talento a fare la figura del coglione anche in un 3D dove era difficile farla.
                              è un talento naturale

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Ma veramente c'è poco da capire, il milan va verso la mediocrità, ormai finchè ci sarà berlusconi tutti quello che avverrà di buono sarà un "di più".
                                Mi ricorda un po' l'Italia.


                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X