annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fifa, dura sanzione al chelsea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
    Io vorrei sbilanciarmi, ma credo poi di esagerare, se dico che l'Inter non passa i gironi. Però un pò lo penso... Sheva è tornato con la dinamo kiev giusto?
    Massì dillo, che male c'è, fai pure il pronostico.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
      Secondo me la finale è tra 2 tra barca, real e juve.
      ok quest'anno la vince un'inglese o l'inter...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Ha un allenatore capace, mica cazzi.
        lol ma nn era meglio spalletti....guarda che hai fino al 2014 prima che carletto vesta il giallorosso...puoi aspettare x leccare

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #34
          LONDRA, venerdì 6 novembre 2009

          Il Chelsea potrà tornare a operare sul mercato: la società londinese comunica che il Tas di Losanna ha congelato la sentenza della Fifa che bloccava il mercato in entrata dei "Blues" per due sessioni, conseguenza dell'ingaggio del giovane francese Gael Kakuta, che sarebbe stato spinto a rompere unilateralmente il suo contratto con il Lens. Sospesa anche la squalifica al giocatore, almeno fino al verdetto d'appello.



          ahia...speriamo puntino aguero e lascino stare il papero

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ahia...speriamo puntino aguero e lascino stare il papero
            Hanno già intascato parecchi soldi con la cessione di Kakà e non li hanno reinvestiti, quindi penso che non cedano più praticamente nessuno.
            Poi se vendono pure Pato salta in aria la sede...

            Commenta


            • #36
              Hamish uno degli attentatori

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Hanno già intascato parecchi soldi con la cessione di Kakà e non li hanno reinvestiti, quindi penso che non cedano più praticamente nessuno.
                Poi se vendono pure Pato salta in aria la sede...
                che dio nn voglia quello che sto x dire...


                ma noi abbiamo venduto kakà x ripianare il bilancio,va bene

                ma metti caso (mi tocco) che adesso nn passiamo il girone di CL e che a maggio finiamo 5° in campionato cosa credi che silvio magicamente apre il borsello e ci mette lui i 60 milioni che mancano? lo avrebbe fatto quest anno no?

                pato è l unico giocatore del milan con cui si puo fare cassa in maniera sostanziosa,della rosa del milan solo silva e huntelaar hanno mercato sopra i 10 milioni



                Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Hamish uno degli attentatori

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #38
                  Vabbè voglio dire, mi sembra un'ipotesi abbastanza remota uscire nel Girone dove attualmente siete in testa, e soprattutto non qualificarsi tra i primi 4 quest'anno.
                  Poi Wang ha detto che siete finiti quindi puoi stare tranquillo, vi ha fatto inanellare una serie clamorose di vittorie...pensa che beffa se la prossima giornata di Campionato il Milan finito supera in Classifica la Juventus delle meraviglie.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X