annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

messi verso il rinnovo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    ma sei stupido? Cosa centrano i palloni d'oro dei calciatori, allora figo che fino all'anno scorso giocava con noi non devo contarlo come pallone d'oro dell' inter? Se messì in un futuro lontanissimo viene all'inter non devo contarlo perchè ha preso il pallone d'oro nel Barça? Sei proprio un incompetente
    cvd:
    hai risposto seriamente allora non sei un personaggio....sei solo fatto così

grazie,non volevo niente altro.

p.s. però mi aspettavo un insulto più personale alla fine uff
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma ci riesci a non sembrare un idiota per più di un post?

Commenta

ma ci riesci a non sembrare un idiota per più di un post?
        :****
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggio
          come hai detto tu ho espresso la mia opinione ma se io fossi in messi visto che ormai ho vinto tutto in spagna cambierei campionato, magari francia o germania per esempio...
          potrebbe diventare uno dei pochi campioni che ha vinto TUTTO ma per davvero tutto...
          a solo 20 anni ha gia vinto liga, cl e supercoppa...
          col barca gli mancano solo campionato mondiale club e pallone d'oro...
          e appena ha vinto questi? che fa?
          nella storia gia è entrato da quando ne ha 17, a mio parere se cambia aria può vincere tutto

allora sarebbe più giusto dire, va a vincere tutto da TUTTE LE PARTI...una specie di record personale.

Commenta

Più che uno che vuole vincere tutto dappertutto, uno che oggi lascia il barça per andare a vincere la liga col lione è un imbecille

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Più che uno che vuole vincere tutto dappertutto, uno che oggi lascia il barça per andare a vincere la liga col lione è un imbecille
              1. il lione è in ligue 1 e non liga...
              2. mica ho detto lione, ho detto una squadra tedesca tipo bayern monaco o il manchester united per farne una inglese...
              sono squadre che lottano per i propri trofei e anche li messi vincerebbe

Commenta

mah l'unico motivo che potrebbe fargli lasciare il barcellona è che vince tutto e facile, una perdita di stimoli insomma
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

looooooool messì al bayern monaco rotfl ma che film ti sei visto? Nemmeno tra un milione di anni, te l'hanno detto pure gli spagnli che se dovesse lasciare la squadra verrebbe all'Inter e basta, l'unica vera squadra prestigiosa in Italia

Ma poi che vi preoccupate

Commenta

eh guarda messi verrebbe proprio all'inter

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      eh guarda messi verrebbe proprio all'inter
                      Nell'intervista ha detto che quando gioca alla play prende sempre l'inter . Poi eh ovvio che non ci verrà mai.

Commenta

al momento potrebbe scegliere qualsiasi squadra, di sicuro preferirebbe una inglese tipo man o chelsea, poi magari l'inter vince le prossime 10 champions e il calcio italiano riacquista un po di appeal. dico inter perchè è l'unica che puo combinare qualcosa in europa

Commenta

Ancora deve pigliare il pallone d'oro e già si parla di Inter, insomma credo che fra qualche anno cambi quel rosso sulla casacca che non gli dona

09:45 del 04 settembre

Messi con la Supercoppa europea

Ibra: "Il Barça è più forte dell'Inter". Sneijder: "E noi siamo meglio del Real Madrid".
                          L'olandese entusiasta del suo arrivo in nerazzurro: ""Mourinho mi ha messo al centro dell'Inter. Forse la mia ex squadra ci batte a livello individuale, ma non di gruppo. Ibra non c'è più, ma avete visto Eto'o e Milito?".

Messi: clausola anti-fuga, ma Moratti sa aspettare.
                          L'argentino blindato per 250 milioni. Se però lascerà il Barcellona, la prima telefonata del padre procuratore sarà al presidente nerazzurro.
                          (Gazzetta dello Sport)

loooooooooooool pur eil padre è favorevole all'inter, in pratica siete rovinati

Ultima modifica di JudgeDredd; 04-09-2009, 11:13.

Commenta

Messi: clausola anti-fuga, ma Moratti sa aspettare.
                            L'argentino blindato per 250 milioni. Se però lascerà il Barcellona, la prima telefonata del padre procuratore sarà al presidente nerazzurro.
                            (Gazzetta dello Sport)

Commenta

Tralasciando tutte le chiacchiere da bar, se messi va via dal Barca dubito fortemente che venga ceduto al Real. A quel punto le uniche squadre che possono permettersi il suo ingaggio oltre a barca real e man city c'è l'inter (man red no, chelasea pure e cmq messi non è adatto al calcio inglese per me). Ma comunque si parla di eventualità remote e praticamente impossibili. Più probabile che rimanga in spagna con la camiseta azulgrana.

Commenta

si parla tra 2 o 3 anni minimo in ogni caso, il tempo che messì perda un paio di champions

Commenta

Sto operando...
                                X