annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi barzelletta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma non dire cazzàte.

    Commenta


    • #32
      Al calciatore sarebbe stato offerto anche un accordo extragiudiziale, che è stato però rifiutato.

      invece di fare il coglione come al suo solito poteva anche scendere a compromessi
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Ma non dire cazzàte.
        *

        Commenta


        • #34
          Son tutti finocchi col culo degli altri.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
            Ma non dire cazzàte.

            *

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Ha fatto bene ad incazzarsi.
              Essere insultato in campo fa parte del gioco, così come essere insultato negli Stadi.
              Già è fastidioso quando si è insultati fuori dagli Stadi, magari da alcuni tifosi dai modi particolarmente coloriti, ma farsi insultare gratuitamente pure in una fiction televisiva mi pare troppo.
              Secondo me fate i superiori perchè non siete voi ad essere stati insultati gratuitamente in mondovisione.
              La prossima puntata quale sarà?
              "Per colpa di quel negro di merda di Balotelli che ha sbagliato il rigore ho perso anche stavolta al Fantalcalcio"?

              ma non dire cazzàte dai.

              con tutti i soldi che piglia ha pure il coraggio di querelare.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
                ma non dire cazzàte dai.

                con tutti i soldi che piglia ha pure il coraggio di querelare.
                non dice cazzate, dice i fatti

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Guarda che è pagato per giocare, non per essere insultato.
                  in qualsiasi sport ci sono gli insulti.

                  in teoria è come dici tu: non è pagato x esser insultato ,in pratica lo è dato che in qualsiasi sport si sentono insulti\prese in giro più o meno simpatica od offensive.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    C'ha ragione materazzi. Spero che intenda querelare (vincendo) anche la Rai cosi' i soldi del canone rai degli juventini andranno a materazzi. Materazzi > Dio.

                    Commenta


                    • #40
                      E' un personaggio pubblico e come tale è normale che si parli di lui, che lo si prenda in giro, nel bene e nel male. Ha il sacrosanto diritto di querelare chi vuole, così come ha il diritto di non essere un campione. Di sicuro ha fatto una figura peggiore a prendersela così, che con le parole di Coliandro.
                      ねえ おいでよ
                      目を閉じてごらん
                      あなたの逢いたい人を
                      少女が
                      手をひいて 連れてくる
                      もう なんにもいらない
                      赤と黒は 安心の世界
                      いつまでも眠れるの
                      Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                      col cuore ormai sulle labbra,
                      ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                      e il mio cuore le restò sulle labbra.

                      ~ ここは永遠 おやすみなさい

                      Commenta


                      • #41
                        Ripeto, è giusto che sia insultato sul campo da gioco, da giocatori e tifosi.
                        Ci sta anche che sia insultato fuori da qualche tifoso, anche se lo trovo ridicolo perchè un conto è insultare qualcuno durante una partita, un altro è insultarlo quando è per strada a farsi gli affari suoi...mica sta giocando contro la tua squadra...ma comunque ripeto, ci sta.
                        Che una fiction RAI lo nomini ci sta anche perchè è un personaggio pubblico, che ne parli male anche può starci (nel senso che nella battuta dice che è stato nuovamente espulso, sottolineando un lato negativo del suo modo di giocare), ma dargli anche del BASTARDO per me è eccessivo.
                        Nei panni di Materazzi io avrei fatto lo stesso, voglio dire, d'accordo nominarmi e sottolineare il fatto che io non sia un giocatore fortissimo e che ho uno stile falloso...è vero...non mi farebbe piacere sentirlo dire in una fiction che col Calcio c'entra una sega ma ok...però anche sentirsti dare del bastardo...
                        Non confondiamoci, non è una presa in giro, un'imitazione della Gialappa's o degli insulti detti in un programma comico...lì Materazzi ne ha subiti a quintalate e giustamente non ha mai detti niente perchè sarebbe ridicolo prendersela.
                        Ma nessuno in questi programmi gli ha mai dato del bastardo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X