+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si ho capito che era un telefilm...però vorrei vedere te che da 10 anni in tutti gli stadi d italia ti insultano la mamma morta accendi la televisione e ti danno del bastardo pure li
secondo me potevano dargli del coglione...a materazzi bastardo è brutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Secondo me l'ispettore Coliandro poteva dargli un altra testata, tanto per essere sicuri di levare dal mondo quel popò di "uomo" o quantomeno per essere sicuri di ricavare una nicchietta nello sterno.
Secondo me l'ispettore Coliandro poteva dargli un altra testata, tanto per essere sicuri di levare dal mondo quel popò di "uomo" o quantomeno per essere sicuri di ricavare una nicchietta nello sterno.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta