annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi per il Ct Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh io personalmente le cose che scrive quel tizio e che superano le tre righe le salto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ma io credo che una squadra vada creata sui giocatori migliori, e in Italia l'esterno più forte è Camoranesi, figurati gli altri... Io giocherei stile Inter/Juve 4-3-1-2 e via.
      L'intento di Lippi era quello prima della Confederation poi ha detto in conferenza stampa che non ha gli uomini adatti per il 4-3-1-2 e che con gli esterni la nazionale gioca meglio. Io non sono d'accordo anche perchè praticamente tutte le squadre di A a parte Fiorentina, Roma e Sampdoria adottano quel modulo. Per non parlare dell'estero.

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Esattamente, l'esperienza non serve se sei cotto.
      Schierare Criscito è stata la mossa giusta, e mi piace anche Motta.
      Io sono contro Grosso e Zambrotta, ormai si sa quello che possono dare, inutile continuare a schierarli.
      Se non schiera adesso Santon, quando lo fa?
      Contro la Georgia non poteva mettere sia Criscito che Santon, invece di far giocare solo il primo e Zambrotta?
      E oggi cosa farà?
      Toglierà Criscito e metterà Grosso, te lo dico io...abbiamo i vecchi scoppiati a Settembre, figurati come saranno a Luglio.
      Se vuole mantenere una parte del gruppo del 2006 secondo me è giusto portare Grosso, Zambrotta, Criscito e Santon per ora, poi nel corso della stagione a seconda delle prestazioni si potrebbe anche cambiare come ha fatto con Toni. Se un giocatore è proprio alla frutta dovrebbe accorgersene, Zambrotta non l' ho visto così male, certo se vogliamo da lui prestazioni come quando era alla Juve.... campa cavallo....
      Cmq resto dell'idea che una squadra di soli giovani e senza esperienza internazionale non andrebbe da nessuna parte, quindi è giusto che qualche vecchietto ci sia.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Se vuole mantenere una parte del gruppo del 2006 secondo me è giusto portare Grosso, Zambrotta, Criscito e Santon per ora, poi nel corso della stagione a seconda delle prestazioni si potrebbe anche cambiare come ha fatto con Toni..
        Ok che faccia così, però ad esempio stasera contro la Bulgaria, perchè non schiera Santon e Criscito (visto che siamo quasi a qualificazione acquisita) invece di Zambrotta e Grosso?
        Che senso ha non provarli adesso, è quello che non capisco.
        Che poi non è che nella Confederation l'esperienza ci abbia dato dei risultati, anzi.

Commenta

• oh mario nostro,sia santificato il tuo nome.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X