Oh io personalmente le cose che scrive quel tizio e che superano le tre righe le salto a priori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi per il Ct Lippi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa io credo che una squadra vada creata sui giocatori migliori, e in Italia l'esterno più forte è Camoranesi, figurati gli altri... Io giocherei stile Inter/Juve 4-3-1-2 e via.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEsattamente, l'esperienza non serve se sei cotto.
Schierare Criscito è stata la mossa giusta, e mi piace anche Motta.
Io sono contro Grosso e Zambrotta, ormai si sa quello che possono dare, inutile continuare a schierarli.
Se non schiera adesso Santon, quando lo fa?
Contro la Georgia non poteva mettere sia Criscito che Santon, invece di far giocare solo il primo e Zambrotta?
E oggi cosa farà?
Toglierà Criscito e metterà Grosso, te lo dico io...abbiamo i vecchi scoppiati a Settembre, figurati come saranno a Luglio.
Cmq resto dell'idea che una squadra di soli giovani e senza esperienza internazionale non andrebbe da nessuna parte, quindi è giusto che qualche vecchietto ci sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSe vuole mantenere una parte del gruppo del 2006 secondo me è giusto portare Grosso, Zambrotta, Criscito e Santon per ora, poi nel corso della stagione a seconda delle prestazioni si potrebbe anche cambiare come ha fatto con Toni..
Che senso ha non provarli adesso, è quello che non capisco.
Che poi non è che nella Confederation l'esperienza ci abbia dato dei risultati, anzi.
Commenta
-
oh mario nostro,sia santificato il tuo nome.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta