Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi per il Ct Lippi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioBhe certo meglio avere Muntari, Suazo e Quaresma.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioBhe certo meglio avere Muntari, Suazo e Quaresma.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioAncora con sti interisti che parlano di nazionale? Ma andate a tifare Ghana e Burundi, squadre a voi più adatte..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioDa me che non tifo Inter, ma mi piacerebbe vedere un'Italia competitiva ai prossimi mondiali, te lo lasci dire che tra queste convocazioni ce ne sono alcune che sono assurde?
Sono i fenomeni nerassurdi che dovrebbero cucirsi la bocca prima di parlare di nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGuarda che lo dico anche io.
Sono i fenomeni nerassurdi che dovrebbero cucirsi la bocca prima di parlare di nazionale..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGuarda che lo dico anche io.
Sono i fenomeni nerassurdi che dovrebbero cucirsi la bocca prima di parlare di nazionale.
Non è che hai diritto di parlare perchè la squadra che tifi ha più giocatori di nazionalità italiana rispetto alla mia.
Magari Lippi facesse giocare Santon o Balotelli, o se proprio deve convocare un oriundo che convocasse Motta che ne abbiamo bisogno a centrocampo, invece di aspettare Amauri che di punte ne abbiamo a iosa e lasciamo a casa gente come Cassano e Pazzini.
Ma no, andiamo avanti con Gattuso, con Pirlo, con Zambrotta, con Grosso...
Certo che avete tanti giocatori italiani convocati, finchè Lippi convoca Legrottaglie...
Cannavaro, Chiellini, Grosso e Legrottaglie...pure un panchinaro della Juventus convoca, che non gioca, piuttosto che puntare su altri più meritevoli.
Il prossimo passo quale sarà?
Naturalizzare Zebina?
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNon sono d'accordo; tu critichi l'Inter perchè sembra non fa anche gli interessi della Nazionale. Io una politica del genere non la biasimo, nè la approvo. Semplicemente è una politica diversa da quella di una squadra come la Juve, ma questo non ha nulla a che vedere con Lippi e i convocati.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa per quale motivo?
Non è che hai diritto di parlare perchè la squadra che tifi ha più giocatori di nazionalità italiana rispetto alla mia.
Magari Lippi facesse giocare Santon o Balotelli, o se proprio deve convocare un oriundo che convocasse Motta che ne abbiamo bisogno a centrocampo, invece di aspettare Amauri che di punte ne abbiamo a iosa e lasciamo a casa gente come Cassano e Pazzini.
Ma no, andiamo avanti con Gattuso, con Pirlo, con Zambrotta, con Grosso...
Certo che avete tanti giocatori italiani convocati, finchè Lippi convoca Legrottaglie...
Cannavaro, Chiellini, Grosso e Legrottaglie...pure un panchinaro della Juventus convoca, che non gioca, piuttosto che puntare su altri più meritevoli.
Il prossimo passo quale sarà?
Naturalizzare Zebina?
Lippi ha deciso di puntare su una parte del gruppo 2006 tagliando quei giocatori tipo Toni che ormai sono alla frutta, e ce ne sarebbe qualcun altro...
Poi mi parli di far giocare Santon e Balotelli... ma se manco Mourinho li schiera titolari....
Del gruppo Juve in nazionale l'unico intruso che vedo è Legrottaglie, per gli altri ci sono motivazioni più che adeguate. Cmq penso che Legrottaglie ci sia più per l'infortunio di Bocchetti che per altro.
Sono d'accordo con te sul fatto di chiamare T.Motta e non è la prima volta che mi esprimo in questo senso, non sono d'accordo su Amaurì perchè è proprio il genere di attaccante che manca a questa nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPoi mi parli di far giocare Santon e Balotelli... ma se manco Mourinho li schiera titolari....
Non mi pare che tutti i convocati di Lippi sian titolari.
Ma va beh...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPerchè c'è bisogno di essere titolari nella propria squadra per esser convocati?
Non mi pare che tutti i convocati di Lippi sian titolari.
Ma va beh...
Cmq non fraintendere Santon è giusto che sia convocato, per ora. Spero che Mourinho gli dia più spazio.
Poi volevo far notare una cosa.
Buffon
Santon Bocchetti Chiellini Criscito
D'Agostino De Rossi Marchisio
????????
G.Rossi Gilardino
A parte i punti interrogativi dove sappiamo tutti chi ci andrebbe chi chiamereste voi per mettere le basi di un'Italia post-mondiale?
Sta programmando tanto male quell' "incompetente" di Lippi?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPerchè c'è bisogno di essere titolari nella propria squadra per esser convocati?
purtroppo oggi i top team sono nettamente piu forti delle nazionali e quindi uno che sta in panca della juve o nel milan o nell inter o dovevuoitu è piu forte di un titolare di una mediopiccola
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta