annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi per il Ct Lippi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggioSarebbe da togliergli la cittadinanza italiana a questo interista rosicone.
riuscite pure a rosicà x la nazionale,tutto ciò è divino.
qualcuno diceva che c'erano 2\3 frasi da "tifoso".....io ne ho lette molte di più.
se non fosse sporcato da quest'ultime,l'articolo sarebbe molto interessante (solo nella prima partte)e pone i giusti interrogativi,ma appunto le stesse lo sporcano miseramente togliendone ogni oggettività nel lettore NON INTERISTA.
difatti si decade in accuse,prosopopea,rosik vari
Non gli ho mai sentito ammettere che senza Zidane e Materazzi non avrebbe mai vinto neanche rigiocandola 100 volte. Un po' di onestà intellettuale, in questo paese, farebbe bene!
si xk noi siamo tutti dei prostituti:
quell'articolo è solo un'accusa ,all'italiana, del solito tifoso che ce l'ha a morte con la juve ma può fare solo illazioni e chiacchere:
Cannavaro cavallo di ritorno, Chiellini superpremiato dopo avere rifiutato l'estero, Grosso operazione-extremis...Non c'è più un Rossi (che comunque ha voluto fortemente che Lippi restasse al suo posto) che prende i tonti di turno e li riporti agli ordini, con dichiarazioni che rientrano nell'alveo della credibilità nazionale.Non ha mai ammesso la vittoria di ruberia nel 2006, com'è sempre stato abituato, per un rigore inesistente di Grosso contro l'Australia: in Inghilterra, Edoardo s'è preso due giornate, da noi Grosso è diventato un eroe. Da noi Grosso è diventato un eroe per un tuffo.Insomma, a Marcellone il "Luciano-Time" sta benissimo.
insomma se sei malfidato sei cool,altrimenti sei in combutta con luciano o con la loggia che sorregge FIGC.
ma levate va',meno seghe mentali e godetevi lo spettacolo calcio.
p.s. si balotelli,va col ghana almeno ce liberi dal male del bot
Ultima modifica di Dj_Amix; 03-09-2009, 21:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
Bravo.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggioaccuse inutili ed infondate. Lippi ha vinto il mondiale.
ciao ciao. vai a rosicare và.
Cmq non c entra un casso se ha vinto il mondiale...aveva una squadra totalmente diversa...piu competitiva (anche se ci è andata bene in alcuni casi vedi il rigore con l australia che non c era assolutamente ma buon per noi)...
Quest'anno non è assolutamente competitiva come squadra a parer mio..con la Georgia vincere per due autogol non mi pare molto da squadra competitiva..insomma credo che Cassano e Pazzini li vorrebbero tutti in nazionale quest anno anche perke stanno facendo davvero paura...poi bho...vedete voi...Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioL'articolo a tratti sarà pure filo-interista, traspare il commento di un tifoso, però pensando alla MIA Nazionale, a me alcune convocazioni non tornano proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioAncora con sti interisti che parlano di nazionale? Ma andate a tifare Ghana e Burundi, squadre a voi più adatte.
Ripeto anche, che della Nazionale italiana l'unico che vorrei che giocasse nell'Inter è De Rossi, degli altri non mi interesserebbe avere nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquesta è quella delle figurine panini
[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNo, quella delle figurine panini è quella di Carlo Parola In Fiorentina Juve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSempre il solito discorso, per avere in squadra Grosso, Molinaro e Legrottaglie solo perchè sono italiani, preferisco avere degli stranieri più forti.
Commenta
Commenta