Originariamente inviato da Bulgakov99
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi per il Ct Lippi
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioNon lo so, sono entrambi molto belle come rovesciate. Ma la mia preferita resta questa:
cmq penso che si riferisse al gol di van basten all europeo nn alla rovesciata fatta con l ajax
il colpo di culo cmq puo capitare a tutti YouTube - Fiorentina Barcellona Mauro Bressan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggioApplausi per il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, attuale Campione del Mondo Marcello Lippi. Uno che ha vinto tutto quello che si poteva vincere.
Lippi e la politica italiana della Juve: "Loro non puntano sugli stranieri" - LASTAMPA.it
Che i perdenti nerazzurri imparino come si costruisce una squadra vincente.
E poi la tua è una fissa contro l'inter, ma che ***** ti ha fatto la società? Moratti? la sua storia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
E poi la tua è una fissa contro l'inter, ma che ***** ti ha fatto la società? Moratti? la sua storia?
dopo questa domanda lo scemo abbiamo capito chi è...
Commenta
-
Originariamente inviato da archos Visualizza il messaggioapplausi per il commissario tecnico della nazionale italiana, attuale campione del mondo marcello lippi. Uno che ha vinto tutto quello che si poteva vincere.
lippi e la politica italiana della juve: "loro non puntano sugli stranieri" - lastampa.it
che i perdenti nerazzurri imparino come si costruisce una squadra vincente.
un'applauso a lippi che continua imperterrito a non chiamare cassano e pazzini in nazionale!!! Un applauso al tecnico piu imbecille della storia!!!Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioun'applauso a lippi che continua imperterrito a non chiamare cassano e pazzini in nazionale!!! Un applauso al tecnico piu imbecille della storia!!!
accuse inutili ed infondate. Lippi ha vinto il mondiale.
ciao ciao. vai a rosicare và.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioMi fate un po' sorridere, più o meno tutti quanti. I vostri discorsi su l'Italia calcistica agli italiani dimostra come i tifosi di squadre diverse da quella della propria città soffrano una vera e propria crisi di identità.
Lo juventino della Calabria, il Milanista siciliano, l'interista sardo (Stè non prenderla a male) si legano in modo spropositato all'idea di nazione calcistica, perchè è l'unica identità che possono reclamare. Cosa ne sa un pugliese della settimana prima del derby? Delle prese per il culo sui banchi di scuola, in ufficio, sul tram, il primato cittadino, un po' come il Palio, dell'importanza che nella vita di tutti giorni ricopre?
.
Io sono romano, tifo per la squadra della mia città, vado allo stadio della mia città, non tifo altra maglia, neanche quella azzurra, posso parteggiare, ma prima di essere italiano sono romano. E la mia identità è questa, forte di migliaia di anni di storia, per cui poco mi importa di chi va in Nazionale che non sia romanista.
Non avete identità, ecco perchè voi avete perso di vista la cosa più importante, non conta il passaporto, conta quanto si combatte per la maglia.
un trentenne (amauri) che per 20 anni ha vissuto in brasile quindi c'è nato,cresciuto,ha fatto esperienze e molto di ciò che è oggi lo deve appunto anche alla sua adolescenza secondo te ha grande interesse a giocare per favorire una nazione che non gli appartiene?al limite si sbatterebbe solo per se stesso e per cercare di vincere un qualcosa con una nazionale perchè quella del brasile non l'avrebbe mai convocato.
idem camoranesi,idem thiago motta e quant'altri.
questi giocatori NON possono essere paragonati a Rossi perchè lui è qui da quando ha 13 anni quindi ancora in fase pre-adolescenziale dove davvero l'essere umano inizia a formarsi oltre al fatto che poi i genitori sono ITALIANI e non figli ,pronipoti,cugini di italiani....
non è un fatto di passaporto,è un fatto di cultura.
poi se vuoi attaccare col pippone che c'è la juventino romano,c'è il sardo interista e non abbiamo identità culturale fai pure non mi tange discutere l'argomento perchè lo trovo assurdo,ma per quanto mi riguarda la parola NAZIONALE ha un significato ben preciso: i migliori giocatori che rappresentano il tuo paese appunto e non un PASSAPORTO o qualche egocentrico che per manie di grandezza deluse allora ripiega in un'altra nazionale.
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioStrano ma mi trovo d'accordo con te, però attento, sono in agguato tipi loschi che ora tireranno fuori la storia dell'impurità del sangue di tutti gli italiani, che di romano abbiamo solo il luogo di nascita che siamo qua, siamo là, ****ro su, ****ro giù e via discorrendo -.-
non è importante l'impurità,è stupido guardare il sangue ma è importante guardare alle motivazioni che muovono una persona e alla sua identità culturale.
conosco un ragazzo somalo (non ha i genitori italiani,nè alcuna discendenza italiana) che ha 25 anni e da 15 vive in italia,è più italiano di tanti altri e conosce ,oltre che apprezzare, la nostra storia e le nostre usanze.
se sapesse giocare bene a pallone avrebbe più diritto lui di giocare con la nazionale che un camoranesi,amauri,motta o quant'altri.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-09-2009, 16:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggiodopo questa domanda lo scemo abbiamo capito chi è...
mentre la juve ha solo rovinato lo spettacolo calcistico in 10 anni, ma certo è colpa della squadra antipatica. Te rosiki come un porco eh...
Commenta
-
Riporto un articolo molto interessante da un blog di fede nerazzurra. Tralasciando quelle due o tre affermazioni prettamente "interiste" il resto si attaglia perfettamente alla figura di lippi:
Fonte:
DE VITA NERAZZURRA: QUANTO E' CREDIBILE QUESTA NAZIONALE? | iostoconmancini su OleOle
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioperchè l'inter ha fatto qualcosa alla tua persona? non credo propio
mentre la juve ha solo rovinato lo spettacolo calcistico in 10 anni, ma certo è colpa della squadra antipatica. Te rosiki come un porco eh...
Certo che ha danneggiato la mia persona.Ultima modifica di Pedofiilo; 03-09-2009, 20:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggioCerto che ha danneggiato la mia persona.
Commenta
Commenta