annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi per il Ct Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    sisi è così.

hihihihihhi. loooooooool

belliiiiino, beeeello che sei, picciiiiiiiino!!!

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
      belliiiiino, beeeello che sei, picciiiiiiiino!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Come non c'entrano?
        Non ti interessa che nella squadra della tua nazione i giocatori siano italiani (vanno bene anche quelli "non puri" come li chiami tu, o provenienti da ex-colonie), però pretendi che le squadre che militano nel Campionato italiano abbiano più giocatori italiani?
        Che senso ha?
        Poi la legge non passerà mai, per la questione dei diritti dei lavoratori della CEE, ma anche se passasse se non sbaglio se un giocatore ha militato in Italia per 5 anni è considerato già comunitario in quella regola.
        Quindi Julio Cesar e Maicon tra un anno già lo saranno, mentre giocatori come Zanetti, Samuel, Cordoba, Chivu, Muntari e Cambiasso già lo sono adesso.
        Aggiungendo anche Santon e Balotelli che sono italiani, schierare un 6+5 competitivo è cosa presto fatta, gli stranieri utili sono giusto i nuovi acquisti dell'Inter di quest'anno.
        Comunque Arsenal e Liverpool se non sbaglio hanno un solo inglese in squadra (Gerrard e Walcott credo).

Soliti luoghi comuni utili in chiacchere da Bar, che poi dati alla mano non trovano conferma:

JUVENTUS:
        1 Buffon · 2 Cáceres · 3 Chiellini · 4 Felipe Melo · 5 Cannavaro · 6 Grosso · 7 Salihamidžić · 8 Marchisio · 9 Iaquinta · 10 Del Piero · 11 Amauri · 12 Chimenti · 13 Manninger · 15 Zebina · 16 Camoranesi · 17 Trézéguet · 18 Poulsen · 19 Molinaro · 20 Giovinco · 21 Grygera · 22 Sissoko · 23 Ariaudo · 28 Diego · 29 De Ceglie · 30 Tiago · 33 Legrottaglie · 39 Marrone

Totale = 27 giocatori di cui 3 portieri.

MILAN
        1 Dida · 4 Kaladze · 5 Onyewu · 7 Pato · 8 Gattuso · 9 F. Inzaghi · 10 Seedorf · 11 Huntelaar · 12 Abbiati · 13 Nesta · 15 Zambrotta · 16 Flamini · 17 Zigoni · 18 Jankulovski · 19 Favalli · 20 Abate · 21 Pirlo · 22 Borriello · 23 Ambrosini · 25 Bonera · 30 Storari · 31 Roma · 33 Thiago Silva · 44 Oddo · 49 Di Gennaro · 77 Antonini · 80 Ronaldinho

Totale = 27 giocatori di cui 4 portieri.

INTER
        1 Toldo · 2 Córdoba · 4 Zanetti · 5 Stanković · 6 Lúcio · 7 Quaresma · 8 Motta · 9 Eto'o · 10 Sneijder · 11 Muntari · 12 Júlio César · 13 Maicon · 14 Vieira · 15 Krhin · 18 Suazo · 19 Cambiasso · 20 Obi · 21 Orlandoni · 22 Milito · 23 Materazzi · 25 Samuel · 26 Chivu · 30 Mancini · 39 Santon · 45 Balotelli · 51 Belec · Arnautović

Totale = 27 giocatori di cui 4 portieri.

Noi siamo la ItalJuve.

Voi siete una cozzaglia.

Commenta

Noi siamo la ItalJuve.

Voi siete una cozzaglia.
          Idiota, si dice "accozzaglia".

Commenta

si ma chissenefrega della distinzione stranieri/oriundi/naturalizzati/completamente italiani. Ormai siamo gli unici coglioni che si scandalizzano se uno straniero veste la divisa azzurra. Ma chissenefrega il resto del mondo fa il contrario e noi dobbiamo andare in direzione inversa? Capisco che facendo cosi' si possa mantenere l'identità di un paese (che poi è una identità meramente formale che non trova un riscontro fattuale nella realtà) ma tanto ormai le barriere non esistono più e le nazioni sono destinate a scomparire. Il discorso poi è ancora più ridicolo e ipocrita perchè, come dissi, se si prende una strada si cerca di seguirla in toto senza ammettere deroghe. Che ***** di senso hanno i discorsi di quel povero imbecille di Lippi? 3/4 stranieri si, 5/6 no? Ma che ***** di senso ha? O zero stranieri o meritocrazia, non le solite *****te da itagliani. Siccome ci sta già un oriundo allora si passa al criterio della meritocrazia.

Sbagliato. L'unica nazione che ha fatto diversamente è stata la Francia, ed i francesi sono tutti strapentiti di questa bontà verso gli immigrati.

Commenta

Sbagliato. L'unica nazione che ha fatto diversamente è stata la Francia, ed i francesi sono tutti strapentiti di questa bontà verso gli immigrati.
              Eh certo. Marcos Senna è spagnolo. La germania non fotte giocatori alla polonia. Informati.

Commenta

si ma chissenefrega della distinzione stranieri/oriundi/naturalizzati/completamente italiani. Ormai siamo gli unici coglioni che si scandalizzano se uno straniero veste la divisa azzurra. Ma chissenefrega il resto del mondo fa il contrario e noi dobbiamo andare in direzione inversa? Capisco che facendo cosi' si possa mantenere l'identità di un paese (che poi è una identità meramente formale che non trova un riscontro fattuale nella realtà) ma tanto ormai le barriere non esistono più e le nazioni sono destinate a scomparire. Il discorso poi è ancora più ridicolo e ipocrita perchè, come dissi, se si prende una strada si cerca di seguirla in toto senza ammettere deroghe. Che ***** di senso hanno i discorsi di quel povero imbecille di Lippi? 3/4 stranieri si, 5/6 no? Ma che ***** di senso ha? O zero stranieri o meritocrazia, non le solite *****te da itagliani. Siccome ci sta già un oriundo allora si passa al criterio della meritocrazia.
                il brasile lo fa? nn mi pare...

l argentina lo fa? nn mi pare...

visto che nn siamo il burundi e in italia il calcio è di gran lunga il primo sport sia come seguito sia come pratica nn vedo dove sia il problema a trovare 23 italiani che giochino x la nazionale...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vero, erano incazzatissimi con Zidane, Thuram, Henry, Desailly, Trezeguet, Djorkaeff quando hanno vinto il mondiale.
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                    Vero, erano incazzatissimi con Zidane, Thuram, Henry, Desailly, Trezeguet, Djorkaeff quando hanno vinto il mondiale.
                    si ma la francia ha una storia diversa dall italia...quel mondiale fu qualcosa di particolare come lo fu quella nazionale

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Allora fuori dalle palle camoranesi no?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        il brasile lo fa? nn mi pare...

l argentina lo fa? nn mi pare...

visto che nn siamo il burundi e in italia il calcio è di gran lunga il primo sport sia come seguito sia come pratica nn vedo dove sia il problema a trovare 23 italiani che giochino x la nazionale...
                        Ma infatti si fanno tanti discorsi nell'italia possono giocare solo italiani. Poi arriva quello scemo di lippi e dice: Solo "alcuni" stranieri. Ma che ***** di senso ha? O le cose si fanno bene o non si fanno.

Commenta

si ma la francia ha una storia diversa dall italia...quel mondiale fu qualcosa di particolare come lo fu quella nazionale
                          Rispondevo a wang sul fatto che i francesi si fossero pentiti della scelta di accogliere i vari oriundi di cui disponevano, ma comunque non capisco in cosa fu particolare quel mondiale o che differenza ci sia tra i loro oriundi ed i nostri (visto che, Zidane a parte, non mi sembra che gli altri abbiano origini nelle ex colonie francesi).
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Ma infatti si fanno tanti discorsi nell'italia possono giocare solo italiani. Poi arriva quello scemo di lippi e dice: Solo "alcuni" stranieri. Ma che ***** di senso ha? O le cose si fanno bene o non si fanno.
                            ma lascia perdere lippi,camoranesi,amauri o chicchesia...

nn abbiamo bisogno degli scarti delle nazionali che teoricamente sono del nostro stesso livello

Commenta

in nazionale si...almeno se dobbiamo fare figure di ***** li facciamo con i nostri...pensa al 62 avevamo oriundi fortissimi (nn come i mezzi giocatori di oggi) e abbiamo preso mazzate
                              come la nazionale di calcio a 5 che è piena di brasiliani ma non vinciamo na cippa eppure loro sono i + forti insieme agli spagnoli.

si ma chissenefrega della distinzione stranieri/oriundi/naturalizzati/completamente italiani. Ormai siamo gli unici coglioni che si scandalizzano se uno straniero veste la divisa azzurra.
                              penso invece che lo sia tu.
                              posso al limite accettare la tua idea al livello di club benchè mi dia comunque fastidio,ma con la nazionale italiana ci giocano gli ITALIANI e non sei italiano perchè SEI NATO IN ITALIA,non sei italiano perchè TU MADRE,TU NONNO,TU ZIO sono italiani,si è italiani perchè si è cresciuti in italia con le tradizione e la cultura del nostro paese.
                              a me del colore della pelle frega na sega,a me del cognome frega ancora di meno,a me di dove sei nato non tange
                              l'unica cosa che mi interessa è: essere rappresentato da persone che conoscono la mia cultura.

Ma chissenefrega il resto del mondo fa il contrario e noi dobbiamo andare in direzione inversa?
                              ma che ***** stai dicendo
                              (che poi è una identità meramente formale che non trova un riscontro fattuale nella realtà)
                              motiva.

Eh certo. Marcos Senna è spagnolo. La germania non fotte giocatori alla polonia. Informati.
                              rispondo x la germania:
                              storicamente la polonia,ha sempre fatto parte della germania anche se POLITICAMENTE non è la germania.
                              dice niente la parola "PRUSSIA"?
                              hanno una cultura e tradizioni molto simili quindi non rimango scandalizzato quando vedo giocatori come podolski o trochowski nelal rosa dei tedeschi.

noi abbiamo sempre avuto diversa cultura rispetto a chi ci ha sottomesso dopo la caduta dell'impero romano d'occidente e abbiamo sempre conservato le nostre tradizioni nei secoli.
                              mi stupisco invece quando vedo gente come amauri,camoranesi,motta che dell'italia e della sua cultura non sanno granchè perchè non ci sono cresciuti.

io parlo di identità culturare piuttosto che "nazionalità".

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Allora fuori dalle palle camoranesi no?
                              si.
                              ma lascia perdere lippi,camoranesi,amauri o chicchesia...

nn abbiamo bisogno degli scarti delle nazionali che teoricamente sono del nostro stesso livello
                              anche questo modo di ragionare è valido.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2009, 18:47.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi fate un po' sorridere, più o meno tutti quanti. I vostri discorsi su l'Italia calcistica agli italiani dimostra come i tifosi di squadre diverse da quella della propria città soffrano una vera e propria crisi di identità.
                                Lo juventino della Calabria, il Milanista siciliano, l'interista sardo (Stè non prenderla a male) si legano in modo spropositato all'idea di nazione calcistica, perchè è l'unica identità che possono reclamare. Cosa ne sa un pugliese della settimana prima del derby? Delle prese per il culo sui banchi di scuola, in ufficio, sul tram, il primato cittadino, un po' come il Palio, dell'importanza che nella vita di tutti giorni ricopre?
                                Ed ecco che vi legate all'Italia agli italiani, i vari Camoranesi e Amauri vengono a togliervi quel qualcosa che non trovandola nel vostra squadra del cuore, cercate nella Nazionale.
                                Io sono romano, tifo per la squadra della mia città, vado allo stadio della mia città, non tifo altra maglia, neanche quella azzurra, posso parteggiare, ma prima di essere italiano sono romano. E la mia identità è questa, forte di migliaia di anni di storia, per cui poco mi importa di chi va in Nazionale che non sia romanista.
                                Non avete identità, ecco perchè voi avete perso di vista la cosa più importante, non conta il passaporto, conta quanto si combatte per la maglia.

Commenta

Sto operando...
                                X