annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi per il Ct Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Poi mi parli di far giocare Santon e Balotelli... ma se manco Mourinho li schiera titolari....
    Si ma Santon si gioca il posto da titolare con Chivu, che spinge meno ma a difendere è molto bravo (anche perchè è un difensore centrale adattato).
    Io posso capire giocarsela con Chivu, ma preferirgli Zambrotta...

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Buffon
    Santon Bocchetti Chiellini Criscito
    D'Agostino De Rossi Marchisio
    ????????
    G.Rossi Gilardino

A parte i punti interrogativi dove sappiamo tutti chi ci andrebbe chi chiamereste voi per mettere le basi di un'Italia post-mondiale?
    Si ma Santon e Criscito sono perfetti, peccato che quasi sempre giochiamo con Grosso e Zambrotta.
    Pirlo è intoccabile...magari giocasse Marchisio, ci sarà Gattuso al suo posto.
    Gente come Montolivo silurata alla prima prestazione mediocre, però continua a convocare Pepe che ha ampiamente dimostrato in OGNI partita che non è da Nazionale?
    Ma poi attacchiamo pochissimo sugli esterni, e oltre a lui che è già inutile, convoca pure Marchionni?
    Voglio sapere cosa ha fatto Marchionni per essere in Nazionale, apparte essere un ex-giocatore Juventino.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

fammi capire...tu preferisti schierare un 18enne che ha giocato 2 partite internazionali e si e no 10 partite del campionato piuttosto che un giocatore (ormai cotto) che ha un esperienza decennale???

no perchè io capirei la situazione se avessimo un U21 che rompe il coolo al resto d europa o fenomeni tipo maldini al quale santon è stato paragonato...maldini entrò a udine e nn usci' piu fino a un mese fa...sia chiaro che a me santon piace un sacco ma come quando dico che balotelli è pompato perchè è obbligato a stare all inter x far numero nelle liste uefa anche santon è pompato piu di quello che fino ad oggi ha dimostrato....ora vederlo titolare in un qualsiasi ruolo della difesa titolare davanti a gente come zambrotta,motta,grosso e criscito mi sembra qualcosa di fantascientifico

che poi io segherei zambro e porterei santon come panchinaro...il problema è che lippi ha le sue idee e credo che zambro a meno di disastri lo porti come titolare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        dimostrato....ora vederlo titolare in un qualsiasi ruolo della difesa titolare davanti a gente come zambrotta,motta,grosso e criscito mi sembra qualcosa di fantascientifico
        Mio d.io.. non dirmi che consideri Motta e Criscito calciatori degni della nazionale.

Zambrotta è ancora buono, ma Grosso, a mio avviso, è peggio della ribollita
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

balotelli è pompato perchè è obbligato a stare all inter x far numero nelle liste uefa a
          tu sei malato, quest'anno si è conteso il numero 10 all'Inter a 19anni e mi parli di obbligo a stare nell'Inter? Ti ricordo che se non era venuto il capitano dell'Olanda e numero 10 del Real Madrid Balotelli a 19 anni era titolare, ed è titolare ancora tutt'ora nel 4-3-3 (che in pratica è la formazione del secondo tempo quando si mettono male le cose
          Ha una media gol da paura pur non essendo il classico ariete che la mette dentro, ha un piede straordinario con dei gol che solo Ibra aveva la possibilità di fare (in alcuni casi neanche lui), ed è l'obiettivo numero uno per una squadra che punta al futuro con giovani italiani e forti e del vivaio, agli Europei ha dimostrato di essere probabilmente il più forte di tutti in Europa, chi ***** deve prendere l'Inter, Ranocchia?
          Ma andate a cagare

Commenta

fammi capire...tu preferisti schierare un 18enne che ha giocato 2 partite internazionali e si e no 10 partite del campionato piuttosto che un giocatore (ormai cotto) che ha un esperienza decennale???

no perchè io capirei la situazione se avessimo un U21 che rompe il coolo al resto d europa o fenomeni tipo maldini al quale santon è stato paragonato...maldini entrò a udine e nn usci' piu fino a un mese fa...sia chiaro che a me santon piace un sacco ma come quando dico che balotelli è pompato perchè è obbligato a stare all inter x far numero nelle liste uefa anche santon è pompato piu di quello che fino ad oggi ha dimostrato....ora vederlo titolare in un qualsiasi ruolo della difesa titolare davanti a gente come zambrotta,motta,grosso e criscito mi sembra qualcosa di fantascientifico

che poi io segherei zambro e porterei santon come panchinaro...il problema è che lippi ha le sue idee e credo che zambro a meno di disastri lo porti come titolare
            Dio mio quante puttanate.

Commenta

sisi pompati, come no...
              intanto questi due giovincelli hanno esordito in champions contro una squadra di nome Manchester United...
              non credo siano tanto pompati, non credi?

Commenta

• Criticare Balotelli è da scemi. Lui è il demiurgo del calcio. Ieri ha giocato sottotono apposta. Ha aspettato che parte dello stadio inveisse contro di lui (a torto) e ha fatto gol per zittire tutti. Un po' come dio con Mosè. Balotelli ci mette alla prova e la nostra redenzione passa direttamente da lui.

Commenta

• Si è capito dai Palotelli ieri ha segnato un goal impossibile contro la squadra più forte dell'universo e questo basta per dargli pallone, scarpa e pantofola d'oro per i prossimi vent'anni.

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Si ma Santon si gioca il posto da titolare con Chivu, che spinge meno ma a difendere è molto bravo (anche perchè è un difensore centrale adattato).
                  Si ma Santon e Criscito sono perfetti, peccato che quasi sempre giochiamo con Grosso e Zambrotta.
                  Pirlo è intoccabile...magari giocasse Marchisio, ci sarà Gattuso al suo posto.
                  Gente come Montolivo silurata alla prima prestazione mediocre, però continua a convocare Pepe che ha ampiamente dimostrato in OGNI partita che non è da Nazionale?
                  Ma poi attacchiamo pochissimo sugli esterni, e oltre a lui che è già inutile, convoca pure Marchionni?
                  Voglio sapere cosa ha fatto Marchionni per essere in Nazionale, apparte essere un ex-giocatore Juventino.
                  Marchionni e Pepe Lippi li ha portati perchè vuole giocare con gli esterni e anche se fanno ribrezzo, questi sono gli esterni che ci sono in Italia ora.
                  Lippi fa giocare Zambrotta, Grosso, Gattuso ecc... ora, ma più avanti credo che schiererà i più in forma. Già adesso sta concedendo più spazio ai giovani, vedi Criscito, Marchisio, Rossi, Santon.

Commenta

• credi errato perchè schiererà sempre i vostri giocatori di ***** per far prendere il bonus alla vostra squadra di falliti

Commenta

• esistono ancora non-juventini che guardano la nazionale maggiore?

Commenta

• Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggio
                        esistono ancora non-juventini che guardano la nazionale maggiore?
                        Io, se gioca De Rossi, perchè amo il bel calcio.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Mio d.io.. non dirmi che consideri Motta e Criscito calciatori degni della nazionale.

Zambrotta è ancora buono, ma Grosso, a mio avviso, è peggio della ribollita
                          secondo me vanno provati

zambrotta è cottissimo fidati che lo vedo tutte le domeniche da un anno

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          cut
                          torna a pregare che il calcio nn fa x te

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            Si è capito dai Palotelli ieri ha segnato un goal impossibile contro la squadra più forte dell'universo e questo basta per dargli pallone, scarpa e pantofola d'oro per i prossimi vent'anni.

Marchionni e Pepe Lippi li ha portati perchè vuole giocare con gli esterni e anche se fanno ribrezzo, questi sono gli esterni che ci sono in Italia ora.
                            Lippi fa giocare Zambrotta, Grosso, Gattuso ecc... ora, ma più avanti credo che schiererà i più in forma. Già adesso sta concedendo più spazio ai giovani, vedi Criscito, Marchisio, Rossi, Santon.
                            Ma io credo che una squadra vada creata sui giocatori migliori, e in Italia l'esterno più forte è Camoranesi, figurati gli altri... Io giocherei stile Inter/Juve 4-3-1-2 e via.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Esattamente, l'esperienza non serve se sei cotto.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              ...ora vederlo titolare in un qualsiasi ruolo della difesa titolare davanti a gente come zambrotta,motta,grosso e criscito mi sembra qualcosa di fantascientifico
                              Schierare Criscito è stata la mossa giusta, e mi piace anche Motta.
                              Io sono contro Grosso e Zambrotta, ormai si sa quello che possono dare, inutile continuare a schierarli.
                              Se non schiera adesso Santon, quando lo fa?
                              Contro la Georgia non poteva mettere sia Criscito che Santon, invece di far giocare solo il primo e Zambrotta?
                              E oggi cosa farà?
                              Toglierà Criscito e metterà Grosso, te lo dico io...abbiamo i vecchi scoppiati a Settembre, figurati come saranno a Luglio.

Non abbiamo i giocatori per giocare sugli esterni, è inutile che si incaponisca su giocatori non da Nazionale.
                              Che cambi modulo, piuttosto se deve schierare per forza Pirlo che lo metta dietro le punte in un 4-3-1-2, almeno deve correre meno.

Si ma deve dargli ancora più spazio, perchè devono anche trovare un minimo d'intesa e acquisire esperienza in Nazionale.
                              Al Mondiale che porti Motta, Criscito, Santon e uno tra Zambrotta o Grosso nel caso gli serva esperienza...ma tanto non lo fa, giocheremo con gli stessi giocatori del 2006 + Pepe e Marchionni.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                cut
                                l esperienza serve sempre...nn è che santon deve fare esperienza in nazionale x poi essere pronto nell inter...deve succedere il contrario

Commenta

Sto operando...
                                X