Ragà, ma è vero che Moratti si è messo ad aspettare i gommoni che sbarcano sulle coste? Dicono che si apposta e si mette a guardare quelli che, una volta sbarcati, mentre aspettano i soccorsi passano il tempo a palleggiare. Lui aspetta quello che fa più palleggi di tutti, poi esce e gli fa il contratto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi per il Ct Lippi
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSei un'ipocrita, nella nazionale delo tuo Stato convocheresti tutti i forti, anche quelli delle ex-colonie, e poi vorresti che una squadra di Club avesse più nazionali?
Ridicolo.
Anzi, se ci fossero più italiani nelle squadre forti sarebbe facile fare a meno anche degli oriundi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioDue argomenti che non c'entrano un piffero.
Anzi, se ci fossero più italiani nelle squadre forti sarebbe facile fare a meno anche degli oriundi.
Non ti interessa che nella squadra della tua nazione i giocatori siano italiani (vanno bene anche quelli "non puri" come li chiami tu, o provenienti da ex-colonie), però pretendi che le squadre che militano nel Campionato italiano abbiano più giocatori italiani?
Che senso ha?
Poi la legge non passerà mai, per la questione dei diritti dei lavoratori della CEE, ma anche se passasse se non sbaglio se un giocatore ha militato in Italia per 5 anni è considerato già comunitario in quella regola.
Quindi Julio Cesar e Maicon tra un anno già lo saranno, mentre giocatori come Zanetti, Samuel, Cordoba, Chivu, Muntari e Cambiasso già lo sono adesso.
Aggiungendo anche Santon e Balotelli che sono italiani, schierare un 6+5 competitivo è cosa presto fatta, gli stranieri utili sono giusto i nuovi acquisti dell'Inter di quest'anno.
Comunque Arsenal e Liverpool se non sbaglio hanno un solo inglese in squadra (Gerrard e Walcott credo).
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggioRagà, ma è vero che Moratti si è messo ad aspettare i gommoni che sbarcano sulle coste? Dicono che si apposta e si mette a guardare quelli che, una volta sbarcati, mentre aspettano i soccorsi passano il tempo a palleggiare. Lui aspetta quello che fa più palleggi di tutti, poi esce e gli fa il contratto.
JUVENTUS:
1 Buffon · 2 Cáceres · 3 Chiellini · 4 Felipe Melo · 5 Cannavaro · 6 Grosso · 7 Salihamidžić · 8 Marchisio · 9 Iaquinta · 10 Del Piero · 11 Amauri · 12 Chimenti · 13 Manninger · 15 Zebina · 16 Camoranesi · 17 Trézéguet · 18 Poulsen · 19 Molinaro · 20 Giovinco · 21 Grygera · 22 Sissoko · 23 Ariaudo · 28 Diego · 29 De Ceglie · 30 Tiago · 33 Legrottaglie · 39 Marrone
Totale = 27 giocatori di cui 3 portieri.
MILAN
1 Dida · 4 Kaladze · 5 Onyewu · 7 Pato · 8 Gattuso · 9 F. Inzaghi · 10 Seedorf · 11 Huntelaar · 12 Abbiati · 13 Nesta · 15 Zambrotta · 16 Flamini · 17 Zigoni · 18 Jankulovski · 19 Favalli · 20 Abate · 21 Pirlo · 22 Borriello · 23 Ambrosini · 25 Bonera · 30 Storari · 31 Roma · 33 Thiago Silva · 44 Oddo · 49 Di Gennaro · 77 Antonini · 80 Ronaldinho
Totale = 27 giocatori di cui 4 portieri.
INTER
1 Toldo · 2 Córdoba · 4 Zanetti · 5 Stanković · 6 Lúcio · 7 Quaresma · 8 Motta · 9 Eto'o · 10 Sneijder · 11 Muntari · 12 Júlio César · 13 Maicon · 14 Vieira · 15 Krhin · 18 Suazo · 19 Cambiasso · 20 Obi · 21 Orlandoni · 22 Milito · 23 Materazzi · 25 Samuel · 26 Chivu · 30 Mancini · 39 Santon · 45 Balotelli · 51 Belec · Arnautović
Totale = 27 giocatori di cui 4 portieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSpero solo che Michel riesca a imporre la regola del 6+5, perchè obrobri come l'imperd non si possono vedere.
non mi interessa la forza del giocatore ma io almeno (e dico almeno) 4\5 italiani costringerei a schierarli in serie A.
se poi voi preferite vincere e fare le squadre da CM o FANTACALCIO,bè affari vostri.
@ Elminster1988 : c'avete 5 italiani su una rosa di 27...wang nn ha tanto torto :\Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2009, 16:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquoto e non x l'inter ma xk mi fa schifo vedere squadre italiane stracolme di stranieri.
non mi interessa la forza del giocatore ma io almeno (e dico almeno) 4\5 italiani costringerei a schierarli in serie A.
se poi voi preferite vincere e fare le squadre da CM o FANTACALCIO,bè affari vostri.
@ Elminster1988 : c'avete 5 italiani su una rosa di 27...wang nn ha tanto torto :\
vogliamo arrivare ai livelli delle serie dell'america?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiomeglio brocchi e italiani che forti e stranieri. alè
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin nazionale si...almeno se dobbiamo fare figure di ***** li facciamo con i nostri...pensa al 62 avevamo oriundi fortissimi (nn come i mezzi giocatori di oggi) e abbiamo preso mazzate
conviene rimodellare tutto ma lippi non lo vuole capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin nazionale si...almeno se dobbiamo fare figure di ***** li facciamo con i nostri...pensa al 62 avevamo oriundi fortissimi (nn come i mezzi giocatori di oggi) e abbiamo preso mazzate
Commenta
Commenta