annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amauri italiano nel 2010...
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
godo e benchè sia juventino non convocherei nemmeno camoranesi.
non siamo mica l'inter che dobbiamo giocare con 11 "stranieri" in campoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Gli oriundi? Lippi fà chiarezza: "In Italia si è più restii, me compreso" - Goal.com
"Con Amauri parlerò solo quando avrà ricevuto il passaporto italiano".
Ancora poche ore e sarà Georgia-Italia una gara importantissima perchè potrebbe permettere agli azzurri di mettere un'ipoteca sulla qualificazione ai mondiali.
Marcello Lippi, intervistato ai microfoni della Rai, è tornato a parlare degli "oriundi" uno degli argomenti più caldi della settimana: "Con Amauri parlerò solo quando avrà ricevuto il passaporto italiano, di altri giocatori non parlo. Ci sarebbero Ledesma, Thiago Motta e Taddei, ma voglio affrontare questa situazione in modo limitato".
Il ct ha fatto il paragone con altre Nazionali europee: "In Italia, al contrario di Francia ed Inghilterra c'è una questione ideologica. Anche la Germania ha vinto l'Europeo Under 21 con dieci oriundi su undici, tutti giocatori che faranno parte in futuro della Nazionale maggiore. In Italia con gli oriundi siamo più restii ed anch'io lo sono".
----------------------------------
Fantastico! è sempre più ridicolo.
Commenta
-
ma perchè non andate a fa i giornalisti???Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGli oriundi? Lippi fà chiarezza: "In Italia si è più restii, me compreso" - Goal.com
"Con Amauri parlerò solo quando avrà ricevuto il passaporto italiano".
"Con Amauri parlerò solo quando avrà ricevuto il passaporto italiano, di altri giocatori non parlo. Ci sarebbero Ledesma, Thiago Motta e Taddei, ma voglio affrontare questa situazione in modo limitato".
Beh almeno è chiaro.. avere il passaporto italiano non basta.. devi giocare nella juve..
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLol ma sbaglio o mi puzza di razzista?
Inizio a capire perchè Balotelli non sia stato convocato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma perchè non andate a fa i giornalisti???
Commenta
-
TMW: Inter - Lippi ribadisce: "Sì agli oriundi, ma in numero limitato"
C'è ancora una speranza per Thiago Motta di vestire la maglia dell'Italia. Il Ct degli azzurri, Marcello Lippi, oggi ha mandato un chiaro segnale di apertura agli oriundi, ma senza esagerare: "Voglio affrontare la situazione degli oriundi, ma solo in misura limitata", ha dichiarato il Ct viareggino, "e non c'è solo Motta: anche Ledesma e Taddei, mentre di Amauri parlerò solo quando avrà il passaporto". Infine, conclude con una considerazione generale sugli oriundi per la Nazionale Italiana: "Per noi sono un problema perchè lo affrontiamo sotto un profilo ideologico. La Germania, ad esempio, ha vinto l'Europeo Under 21 con dieci oriundi, tra cui giocatori di colore...".
Commenta
Commenta