Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amauri italiano nel 2010...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioCome farebbero tutti i ct di questa terra. Ma lippi è un coglione buffone e non lo fa.
poi a me nn fa impazzire come giocatore però se devi portare pepe o di natale meglio lui
su balotelli il discorso è diverso...è giovane e in italia i giovani si fanno il ciclo in under21 (lascia stare santon che è un caso) e dopo vengono chiamati in nazionale maggiore
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocome possibile futuro ct ora c'è anche spalletti in circolazione, e personalmente lo preferisco di molto a mancini
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioT.Motta e Amaurì in questo momento sono meglio degli italiani "puri" quindi io li convocherei eccome.
Guarda ieri ho letto che i genitori di Thiago Motta sono italiani, nati in italia e trasferiti in brasile da giovani.
Se fosse così è italiano quanto Giuseppe Rossi o Perrotta. Ne di più ne di meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Se fosse così è italiano quanto Giuseppe Rossi o Perrotta. Ne di più ne di meno.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGuarda ieri ho letto che i genitori di Thiago Motta sono italiani, nati in italia e trasferiti in brasile da giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi pare che rossi o perrotta nn abbiano mai giocato x altre rappresentative o sbaglio?
Ma dico che di oriundo ha quanto gli altri.
Forse in brasile si son accorti prima di lui...
Commenta
-
g rossi è arrivato in italia a 13 anni...perrotta ha giocato anche nell under...acquafresca pure...sono italiani
camoranesi,amauri,thiago motta sono stranieri che nn sono stati convocati nelle loro nazionali e quindi cercano un altra strada x farsi il mondiale...io nn li voglio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggiothiago motta gioca sempre bene, se verrà convocato nell'italia è un miglioramento della nazionale
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiog rossi è arrivato in italia a 13 anni...perrotta ha giocato anche nell under...acquafresca pure...sono italiani
camoranesi,amauri,thiago motta sono stranieri che nn sono stati convocati nelle loro nazionali e quindi cercano un altra strada x farsi il mondiale...io nn li voglio!!!
perrotta e rossi no... infatti mi pare che tutti e 2 abbian il doppio passaporto americano e inglese.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiog rossi è arrivato in italia a 13 anni...perrotta ha giocato anche nell under...acquafresca pure...sono italiani
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPerché? Non è un motivo di costanza di impegno? Preferisco uno come Amauri o Motta che si impegna perché vuole vincere un mondiale a prescindere dalla nazionale ai vari veterani che non ne hanno voglia.
e lo stesso vale x motta...se l italia nn trova 23 giocatori ITALIANI che possono andare al mondiale è meglio che nn ci vada proprio
Commenta
-
La nazionale è un discorso particolare.
Per quanto riguarda la squadra di club, io sono del parere che l'importante sia quella di avere i migliori giocatori possibili in squadra, senza guardare la nazionalità.
L'importante è che corrino, siano bravi giocatori e che si aiutino a vicenda per il bene della squadra.
La nazionalità italiana viene anche dopo all'attaccamento alla maglia secondo me, meglio uno straniero alla Zanetti che un italiano alla Vieri.
Per la nazionale il discorso è un pò diverso, ad esempio a me aveva urtato moltissimo ai tempi la polemica su Camoranesi che si rifiutava di cantare l'inno nazionale.
Vestire la maglia della nazionale italiana deve essere un onore per un atleta, va oltre il Calcio, non deve essere vista come: "Boh se non mi chiamano in Argentina/Brasile allora vado in Italia così almeno gioco".
Io stimo molto persone come Giuseppe Rossi, che avrebbe potuto giocare negli USA e quindi essere più facilmente convocato, invece ha aspettato la chiamata del ct italiano perchè evidentemente si sentiva italiano e voleva rappresentare quei colori (almeno spero che sia così).
Amauri è un clamoroso paraculo, l'Italia è la sua seconda scelta, la telenovela con Dunga è stata infinita...probabilmente segnasse in Finale esulterei lo stesso perchè sarebbe più forte di me, ma tra lui e Camoranesi non so chi è peggio.
Di Thiago Motta non conosco bene la storia, nel senso non so se lui aspetti la chiamata di Dunga o se vuole giocare esclusivamente nell'Italia.
Se è uguale ad Amauri, lo stesso discorso vale anche per lui.
Certo è indubbio che Amauri e Motta servirebbero come il pane a questa nazionale, ma è anche indubbio che comunque la nazionale sta facendo male perchè alcuni giocatori che porta Lippi fanno cagare, non è che di italiani forti non ce ne siano...
Commenta
-
Non ha senso convocare Amauri visto che è brasiliano e non aggiungerebbe niente di così straordinario alla nazionale italiana.. se la colpa di Toni era quella che non faceva gol, con amauri di certo non la risolvi... a 29 anni non ha segnato neanche 60 gol nella serie A ed al primo anno di Juve ne ha fatti appena 12... se Lippi lo convoca è solo x coltivare il suo orticello..
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose l italia nn trova 23 giocatori ITALIANI che possono andare al mondiale è meglio che nn ci vada proprio
Commenta
Commenta