annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CALCIOMERCATO] I tanto amati bilanci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
      La scorsa settimana su repubblica è uscito un'altro articolo fresco fresco
      allora posta quello (se esiste) nn roba vecchia di un anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        allora posta quello (se esiste) nn roba vecchia di un anno

lo leggevo mentre facevo colazione in un bar.

Sto vedendo pure sul corriere della sera. Spè.

ma comunque sul fatto che l'indagine vada sempre più avanti non ci sono dubbi.

parte da settembre 2008, che è solo un'anno fa. Non sono cose di calciopoli o roba varia.

Poi, le dichiarazioni dei redditi fatte il mese scorso da tutti gli Italiani sono gli introiti del 2008.

Perciò è uscito questo articolo che è una continuazione di quell'altro.
        Ultima modifica di Archos; 01-09-2009, 17:56.

Commenta

Tornando al discorso, comunque questa indagine su moratti-saras-inter va avanti e dovrà concludersi in qualche modo.

Il 23 settembre del 2008, quindi meno di 1 anno fa, è partita questa indagine.

Il mese scorso tutti gli Italiani imprenditori grandi e piccoli hanno fatto la dichiarazione dei redditi appunto sul reddito 2008.

Ora, la scorsa settimana c'era un'articolo sul repubblica che parlava dei dividendi dei soci saras insieme all'articolo del settembre scorso.

L'indagine comunque va avanti, e secondo me si ripercuoterà anche sull'Inter, perchè Moratti lo bloccano, cioè gli impediranno di poter spendere nell'Inter come vuole.

Commenta

ah... se non ci fosse wang....

Commenta

Il mercato dell'Inter in entrata è stato perfetto, in uscita è stato molto buono peccato solo che di reali cessioni ce ne siano state poche (Ibra e Maxwell).
              Giusto non rinnovare i contratti di Cruz, Crespo e Figo vista l'età troppo avanzata.
              Jimenez, Obinna, Burdisso, Rivas e Kerlon sono stati dati tutti in prestito, mi chiedo però quanti il prossimo anno saranno ceduti definitivamente, speriamo tutti.
              Speravo che alcuni fossero utilizzati come eventuali contropartite, ma non siamo riusciti a fare affari in quella direzione.
              Ora comunque la Rosa è di 23 + 4 portieri, compresi Khrin e Obi che sono stati promossi dalla Primavera.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Il mercato dell'Inter in entrata è stato perfetto, in uscita è stato molto buono peccato solo che di reali cessioni ce ne siano state poche (Ibra e Maxwell).
                Giusto non rinnovare i contratti di Cruz, Crespo e Figo vista l'età troppo avanzata.
                Jimenez, Obinna, Burdisso, Rivas e Kerlon sono stati dati tutti in prestito, mi chiedo però quanti il prossimo anno saranno ceduti definitivamente, speriamo tutti.
                Speravo che alcuni fossero utilizzati come eventuali contropartite, ma non siamo riusciti a fare affari in quella direzione.
                Ora comunque la Rosa è di 23 + 4 portieri, compresi Khrin e Obi che sono stati promossi dalla Primavera.

Ma tanto non vincete niente, siete l'Inter.

A me, che di calcio ne capisco, non mi fate proprio paura. Non vi penso proprio. Vi penso solo per prendervi in giro.

Commenta

A me, che di calcio ne capisco, non mi fate proprio paura. Non vi penso proprio. Vi penso solo per prendervi in giro.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

poracci...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X