annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPALLETTI] Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    Che rotfli? Perchè mezza italia si fa condizionare dalla stupidità dei commentatori di sky/controcampo/mediaset premium/carta stampata random i quali asseriscono che, a torto, Diego è il nuovo Maradona? Perchè, invece di pensare autonomamente e di conseguenza tirare le somme, si accettano passivamente i giudizi pilotati di chi ha interesse a rendere ancora bella e appetibile la serie A? Non è mai balenato in mente a nessuno che questa mitizzazione di diego (e della giuve) e prima del milan (ovviamente dopo l'umiliazione del derby è stata ridimensionata perchè non potevano ancora pigliare per il culo l'italia davanti alla santa evidenza di 4 cazzi in culo a berlusconi galliani e braida) sia solo per far credere agli italiani che ci sia ancora speranza per qualche squadra diversa dall'inter di vincere il campionato e di far meglio della pazza?
    Ad oggi nel campionato italiano non c'è nessuna squadra che abbia la possibilità di essere una degna avversaria dell'inter.
    Solo la juve ha certi mezzi ma di certo i suoi giocatori non sono fenomeni (gli unici che mi hanno positivamente impressionato sono Diego e soprattutto un ragazzo di nome Marchisio) e secondo me Ferrara non ha abbastanza esperienza per tenere lo spogliatoio quando le cose vanno male.
    Ad oggi è cosi', magari fra 4 o 5 mesi il nuovo gioco del mou stenta ancora a realizzarsi e parleremo di una juve/milan da scudetto.

Appunto perchè ragioniamo autonomamente, ti diciamo tutti in coro:

Ma vaffanculo

Commenta

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
      ...
      hahahaah che povero fallito.

Commenta

hahahaah che povero fallito.

aò, ma te n'ce capisci niente de pallone!!! Nun sò che ditte!!! Fattene na ragione...Te vojo bene però. Se io e te annamo assieme n'curva e maradona ce fà na rovesciata da centrocampo, te sei capace de dì che deve dimostrà, che nun è forte, che nun se sà looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
          aò, ma te n'ce capisci niente de pallone!!! Nun sò che ditte!!! Fattene na ragione...Te vojo bene però. Se io e te annamo assieme n'curva e maradona ce fà na rovesciata da centrocampo, te sei capace de dì che deve dimostrà, che nun è forte, che nun se sà looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooool

Ti voglio bene wang veramente. Se non ci fossi tu sto forum sarebbe veramente na palla.

Commenta

cmq c'è da dire che Wang aveva ragione sulla Juve....Ha fatto una campagna acquisti piu' che ottima e si e' portata al livello delle migliori d'europa...vuoi vedere che c'ha ragione?
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Come fai a paragonare Diego a Dinho. Uno ha vinto il pallone d'oro e spostava gli equilibri in un certo barca (ovvio adesso è un giocatore finito) l'altro è un giocatore che ha fallito al porto e non è mai stato cosi' fondamentale col werder e adesso è riuscito a fare una doppietta alla roma che era allo sbando (ha dovuto mandar via l'allenatore alla seconda giornata).
              Diego è forte ma deve ancora dimostrare tutto.
              e certo l'anno scorso nn giocava mezza squadra,quest'anno è allo sbando.

svalutiamo perchè tanto più di questo non si sa fare,si sputava pure su ranieri e la squadra veniva criticava perchè non aveva gioco ma un certo real le ha prese,un certo zenit le ha prese,una certa roma le ha prese,un certo milan le ha prese...solo l'inter che come giocatori è nettamente superiore s'è salvata.

ovvio il paragone diego|ronaldinho nn sta in piedi,il secondo ha fatto tanto di più.

daje su non guardiamo con un occhio solo al mondo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'inter la partita l'aveva vinta due a zero in 11 contro 11. Poi ha fatto altri due gol contro una squadra demoralizzata e senza un uomo. La Juve non ha mai dimostrato netta superiorità contro la roma. Se totti avesse fatto gol probabilmente sarebbe stata un'altra partita. Con questo non intendo togliere meriti alla juve che è stata cinica. Comunque gioco della juve zero. 2 gol su 3 sono azioni fortunose della juve. Il resto è fuffa. Su diego: certo che è un buon giocatore ci mancherebbe. Ma da qui a fare i paragoni con maradona porco ***** ce ne vuole.
                E se invece Amauri avesse segnato?
                E se invece il portiere della roma non smiracolava sullo 0-0?

Smettetela di dire cagate e guardate le partite

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                  E se invece Amauri avesse segnato?
                  E se invece il portiere della roma non smiracolava sullo 0-0?

Smettetela di dire cagate e guardate le partite
                  Tu mi dici che la juve ha giocato bene e ha dominato? Il primo e terzo gol non erano un tantino fortunosi?

Commenta

Tu mi dici che la juve ha giocato bene e ha dominato? Il primo e terzo gol non erano un tantino fortunosi?
                    nessuno ha detto ciò,ma tu sei estremo,all'opposto, nel giudizio
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Ma da qui a fare i paragoni con maradona porco ***** ce ne vuole.
                      Ma chi ha fatto i paragoni con Maradona? Non so cosa hai letto, io ho riso semplicemente perchè sentire un romanista dire che diego non è niente di che solo perchè hanno una squadra di zombie mi fa ridere.

Commenta

Sto operando...
                      X