annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPALLETTI] Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    La difesa c'entra poco (apparte la cappellata di Cassetti), è il centrocampo che non filtra una sega, De Rossi non può reggerlo da solo...gli altri o non sono in condizione, o non sono in grado di difendere o semplicemente non tornano.
    E perchè l'attacco? La roma non ha attacco, in avanti ci mette quella pippa di Totti, che è proprio la rovina della roma. Totti pesa proprio sui compagni, che lo manderebbero a quel paese se potessero. Il guaio poi è che vai a toccare uno che gli hanno costruito un'immagine importante(stupida e da burattinaio) e passi dalla parte del torto.

A proposito, beccateve questi:

http://www.youtube.com/watch?v=3pLyD_MCbTk
    Ultima modifica di Archos; 01-09-2009, 18:15.

Commenta

Secondo me Diego è più forte di Maradona. Ha già dimostrato di essere più incisivo rispetto al pibe. Tempo 1 o 2 anni e tutti si ricorderanno di Da Cunha e dimenticheranno Pelè, Di stefano e Maradona.

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
        E perchè l'attacrtante(stupida e da burattinaio) e passi dalla parte del torto.
        co? La roma non ha attacco, in avanti ci mette quella pippa di Totti, che è proprio la rovina della roma. Totti pesa proprio sui compagni, che lo manderebbero a quel paese se potessero. Il guaio poi è che vai a toccare uno che gli hanno costruito un'immagine impo
        A proposito, beccateve questi:

YouTube - Diego doppietta a Roma in Roma-Juventus 1-3 2009/2010 Super Diego Fenomeno
        Totti ha fatto la storia della Roma, come fate a dire che è un peso? semmai lo è nel mio fantacalcio, ma questo dovuto alla squadra non a lui come singolo. Gli acquisti della roma sono stati sbagliati quest'anno (anzi sono stati nulli).

@video: l'house era propio necessaria? vabè che mi sono fermato a 0:12

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        Secondo me Diego è più forte di Maradona. Ha già dimostrato di essere più incisivo rispetto al pibe. Tempo 1 o 2 anni e tutti si ricorderanno di Da Cunha e dimenticheranno Pelè, Di stefano e Maradona.
        hai dei dubbi?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          hai dei dubbi?
          Quelli del werder si stanno strappando capelli per aver perso Diego. Infatti OZIL sta facendo malissimo e si sà fa proprio cagare. Sicuramente il Bayern non lo comprerà a fine campionato. Eh no. Ozil è proprio schifoso.

Commenta

mi sono visto Roma-Juve con amici juventini, non l'avessi mai fatto. Hanno iniziato ad idolizzare Diego a nuovo fenomeno del calcio mondiale. Io ero daccordo su Diego, ma in disaccordo sul gioco della juve, che non c'è stato minimamente, anche con la roma ridotta in quelle condizioni.
            Ho una solo cosa da dire: Milito SANTO SUBITO!!!
            brutal OT!!!

ps: povero spalletti... ma ha dato le dimissioni o è stato sbattuto fuori?

Commenta

Povera Roma con Ranieri. Non ci posso pensare.

Commenta

Il cantante AHAHAHAHAHAHH

Commenta

Ranieri è capace di portarli al quarto posto. Non che Spalletti fosse un incapace o peggio, ma Ranieri farà bene
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Ve la spiego io la cosa come funziona visto che il mio antagonista è intervenuto più volte in questo thread e devo fare bella figura anche io, così poi mi fa trombare Miss Dronio.
                    Spalletti dopo le due stupende stagioni che ha collezionato con la Roma, che aveva purtroppo un organico troppo ridotto e non gli ha permesso di replicare a Capello, si è montato leggermente la testa andando a parlare con dirigenti di una società straniera e non riuscendo a chiudere nulla rovinando un rapporto fantastico creatosi tra lui e la squadra e lui e i tifosi.
                    Vi ricordate che ad ogni partita ad ogni gol entrava in campo a saltare assieme a tutti gli altri? Stranamente è una cosa che non ha più fatto, anzi si sedeva in panchina a fissare il vuoto con quella faccia da morto che avrei preso a pizze in faccia da mattina a sera. Segnale che qualcosa di importante si era rotto, l'armonia non c'era più e neanche la voglia di fare qualcosa; da qui la disastrosa stagione scorsa e il peggior inizio di campionato mai visto da qui a 40 anni.
                    E mettendoci il carico sopra, ora abbiamo un presidente che si fa molto i cazzi suoi e poco i cazzi della società; sta infangando la memoria del padre gestendo la sua squadra in questo modo.
                    Detto ciò, la squadra per fare cose importanti ci sono, le potenzialità sono da terzo posto secondo il mio modesto parere e spero che Ranieri riesca a tirare fuori il vero spierito di questa squadra (anche se ho i miei sei dubbi).

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                      Detto ciò, la squadra per fare cose importanti ci sono, le potenzialità sono da terzo posto secondo il mio modesto parere e spero che Ranieri riesca a tirare fuori il vero spierito di questa squadra (anche se ho i miei sei dubbi).
                      Ma Ranieri alla Juve aveva grinta?
                      A me sembra proprio di no, non mi ha mai dato l'impressione di essere un trascinatore, anzi è uno che si accontenta.

Commenta

Non ha un carisma mediatico, ma non è detto che non ne abbia
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Non era neanche l'attuale Spalletti. Hai mai avuto occasione di vederlo in panchina per 90' di fila?[

Commenta

Spalletti quando allenava l'Udinese

Spalletti quando allenava la Roma

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                              .
                              Hai detto bene: quando "allenava".

Commenta

ma se avete perso l'unica cosa di decente che avevate, come speri di puntare al terzo posto
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X