annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPALLETTI] Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio

Usa il cervello prima di aprire bocca. Se avessi Juan e Mexes nella juve l'anno scorso avresti fatto molto meglio. Una difesa la devi giudicare nel complesso tenendo conto anche dei valori della squadra. Ovvio che pigliano un botto di gol quelli della roma se spalletti sbaglia a fare la formazione. Se la juve avesse avuto Cazzetti ne pigliava 5 gol dal chievo.

Si si, tieniteli quelli.

Io mi tengo Cannavaro e Chiellini.

Commenta

De Rossi sarebbe stato il giocatore perfetto per il Real Madrid.

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
        Si si, tieniteli quelli.

Io mi tengo Cannavaro e Chiellini.
        ma a me ***** me frega di Cannavaro Chiellini mexes e juan. Io c'ho Lucio e Samuel e stigrancazzi degli altri.

Commenta

ma a me ***** me frega di Cannavaro Chiellini mexes e juan. Io c'ho Lucio e Samuel e stigrancazzi degli altri.

Che fai rosichi? loooooooooooooooool

Sei tu che prima hai fatto il paragone parlando di Mexes e Juan

Che lol che sei... Sei proprio il tipo con cui io mi diverto.

Commenta

Secondo me anche Lucio-Samuel sono inferiori a Mexes-Juan. L'ago della bilancia sono poi Maicon-Zanetti e Riise-Motta
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
              Che fai rosichi? loooooooooooooooool

Sei tu che prima hai fatto il paragone parlando di Mexes e Juan

Che lol che sei... Sei proprio il tipo con cui io mi diverto.
              Ti ho solo detto che per me Juan e Mexes sono meglio di nonno cannavaro e Chiellini. Poi fa come credi. Giudica pure le difese senza guardare l'insieme della squadra.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Secondo me anche Lucio-Samuel sono inferiori a Mexes-Juan. L'ago della bilancia sono poi Maicon-Zanetti e Riise-Motta
                Te credo ma la difesa la devi rapportare alla squadra. Ovvio che se hai cazzetti che non indovina una diagonale poi piglia 200 mila gol.

Commenta

si ma che ***** dici. Il problema, secondo me (non conosco molto bene l'ambiente giallorosso), è che, dopo aver perso la lotta scudetto con l'inter nel 2007/2008 in cui aveva dimostrato di poter essere una ottima squadra con giocatori di livello, capace di sviluppare un ottimo gioco e di essere equilibrata in ogni reparto (tranne la solita mancanza di una punta di peso in avanti capace di finalizzare la mole di gioco che veniva creata), Spalletti non è più riuscito a tenere il gruppo, a dare nuovi stimoli e a tenere alta la concentrazione dei giocatori commettendo, spesso, errori abbastanza grossolani di preparazione (fisica e mentale => infortuni), di formazione/modulo e turnover.
                  Il mercato di questi ultimi due anni non ha aiutato la roma ma le cessioni di: Mancini, Aquilani ecc non hanno neanche influito più di tanto. La Roma i giocatori li ha. Nel 2007/2008 ha sviluppato un signor calcio. Io poi ritengo che Totti debba andare affanculo ed essere una riserva SEMPRE per il resto la roma mi piace come squadra e ha giovani interessanti.
                  Se vedi che in difesa fai fatica non sei obbligato a giocare sempre alla stessa maniera..lui già dall'udinese ha dimostrato di fare un gran gioco in attacco ma la fase difensiva lascia a desiderare.. io al milan voglio uno che sappia fare una squadra equilibrata..

Commenta

Ragà, Siena-Roma. Quanti gol farà il Siena?

Commenta

Originariamente inviato da archos Visualizza il messaggio
                      ragà, siena-roma. Quanti gol farà il siena?
                      0
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        0

E la Roma?

Commenta

ao ma aquilani?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la roma non ha debiti.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              la roma non ha debiti.

non, la roma no.

Commenta

La difesa c'entra poco (apparte la cappellata di Cassetti), è il centrocampo che non filtra una sega, De Rossi non può reggerlo da solo...gli altri o non sono in condizione, o non sono in grado di difendere o semplicemente non tornano.

Commenta

Sto operando...
                                X