Originariamente inviato da Absinth1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SPALLETTI] Addio
Comprimi
X
-
Sarà pur vero, ma almeno ha ben chiaro quale siano le potenzialità e i margini di sviluppo/sostenimento della propria società.
Quella gran gnocca della Sensi non c'ha una lira e continua a gestire una rosa "ibrida", fatta di qualche campione, dei buoni giocatori e una marea di ciofeche, continuando a sprecare soldi per un progetto non definito.
E prendere Ranieri sarà solo il continuo sulla via della mediocrità."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioAllora è tutto chiaro: Spalletti andrà al milan, Ranieri alla roma, anche se secondo me la Sensi ci vorrebbe Mazzarri, così sarebbero tanti soldi in meno di stipendio, almeno la metà.
Comunque in quella conferenza stampa è evidente che Spalletti non sia più convinto della squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioQuella gran gnocca della Sensi non c'ha una lira e continua a gestire una rosa "ibrida", fatta di qualche campione, dei buoni giocatori e una marea di ciofeche, continuando a sprecare soldi per un progetto non definito.
E prendere Ranieri sarà solo il continuo sulla via della mediocrità.
Commenta
-
Spalletti era più di un anno che non aveva stimoli, e purtroppo è un allenatore alla Lippi che si focalizza su dei giocatori che ritiene necessari anche in casi di palese inutilità.
Artur, Cassetti, Tonetto, Perrotta, Taddei, gente che ormai ha dato tanto ma che ora servono da riserve e niente più, lui appena poteva te li buttava titolari...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioAllora è tutto chiaro: Spalletti andrà al milan
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioSperiamo proprio di no.. ha ampiamente dimostrato che non sa organizzare una difesa in modo decente..
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioSperiamo proprio di no.. ha ampiamente dimostrato che non sa organizzare una difesa in modo decente..
Il mercato di questi ultimi due anni non ha aiutato la roma ma le cessioni di: Mancini, Aquilani ecc non hanno neanche influito più di tanto. La Roma i giocatori li ha. Nel 2007/2008 ha sviluppato un signor calcio. Io poi ritengo che Totti debba andare affanculo ed essere una riserva SEMPRE per il resto la roma mi piace come squadra e ha giovani interessanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMadonna mia. Voglio vedere murigno fare un campionato con Loria e Diamoutene.
Commenta
-
O per la miseria. Ranieri al posto di Spalletti!!!
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ranieri madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòò
Bè, diciamo, uhm... 4 gol subiti a partita, ok?
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiojuan e mexes sono ottimi centrali. sicuramente superiori a Cannavaro e Chiellini. i.
lol
tu ne spari di caxxate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiojuan e mexes sono ottimi centrali. sicuramente superiori a Cannavaro e Chiellini. Certo se li paragoni a Lucio Samuel........ Il problema li son i terzini.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
lol
tu ne spari di caxxate...
Usa il cervello prima di aprire bocca. Se avessi Juan e Mexes nella juve l'anno scorso avresti fatto molto meglio. Una difesa la devi giudicare nel complesso tenendo conto anche dei valori della squadra. Ovvio che pigliano un botto di gol quelli della roma se spalletti sbaglia a fare la formazione. Se la juve avesse avuto Cazzetti ne pigliava 5 gol dal chievo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl problema è che hanno giocato insieme 45 minuti fin'ora con 0 goal subiti. Anche l'anno scorso insieme non erano stati male, il problema è che il centrocampo filtra solo con De Rossi. Poi i vari Pizarro, Menez, Taddei, Vucinic, Totti sono esclusivamente offensivi...
Comunque De Rossi è impressionante. La Roma la regge da solo.
Commenta
Commenta