annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
    Lippi ha vinto un Mondiale grazie al bucio di culo che ci ha contraddistinto per tutto il torneo, facendo un gioco di merd@ e rischiando di uscire contro la temibilissima Australia! Senza contare che le vittorie fatte con il suo club del cuore erano opera di arbitraggi falsati e doping sui giocatori. Questa è la storia delle vittorie di Lippi e ribadisco: non capisce un ***** di calcio.
    la CL del 96?e tutte le altre finali?
    la supercoppa
    l'intercontinentale?

la germania battuta in semifinale?
    ahhahaahhaah ma levate va!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lo conosci? Senz'altro saprai anche come è andato il processo che riguardava proprio il periodo in cui Lippi era sulla panchina juventina che vinceva così tanto.

Ah vero scusami, l'accusa era l'utilizzo di sostanze dopanti quali EPO se non lo sapessi.

Commenta

Lo conosci? Senz'altro saprai anche come è andato il processo che riguardava proprio il periodo in cui Lippi era sulla panchina juventina che vinceva così tanto.

Ah vero scusami, l'accusa era l'utilizzo di sostanze dopanti quali EPO se non lo sapessi.
        ammesso e non concesso che io accetti ciò che hai scritto allora mettiamola così:
        con l'italia c'era il doping?
        negli anni 2000 dopo l'accusa di zeman secondo te usavano il doping?
        eppure un'altra finale l'abbiamo fatta e abbiamo continuato a vincere in italia.

ora tirerai fuori la roba degli arbitri corrotti per avvalorare la tua già tremolante tesi
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ammesso e non concesso che io accetti ciò che hai scritto allora mettiamola così:
          con l'italia c'era il doping?
          negli anni 2000 dopo l'accusa di zeman secondo te usavano il doping?
          eppure un'altra finale l'abbiamo fatta e abbiamo continuato a vincere in italia.

ora tirerai fuori la roba degli arbitri corrotti per avvalorare la tua già tremolante tesi
          Dai non facciamo gli stolti. La juve aveva una grande squadra, che per certo era dopata e per certo era favorita dagli arbitri, non nascondiamo la verità appurata da tempo ormai.
          Discorso Italia: vuoi osannare un allenatore perchè la sua squadra ha giocato discretamente una partita in un intero mondiale? Fai pure ma la figura dello scemo la fai tu non di certo io.

Commenta

Lippi ha vinto un Mondiale grazie al bucio di culo che ci ha contraddistinto per tutto il torneo, facendo un gioco di merd@ e rischiando di uscire contro la temibilissima Australia! Senza contare che le vittorie fatte con il suo club del cuore erano opera di arbitraggi falsati e doping sui giocatori. Questa è la storia delle vittorie di Lippi e ribadisco: non capisce un ***** di calcio.

zitto e muto. Un'allenatore campione del mondo non gli serve nemmeno risponderti.
            Dì quello che ti pare, lui ha vinto e quindi non si può discutere per l'eternità.

ciao ciao.

Commenta

io lo discuto quanto ***** voglio solo infatti voi gobbi andate fieri di quel mondiale di *****, io sono italiano e me ne vergogno perchè l'abbiamo vinto con lo stile juventus, cioè rubando e andando a culo

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                cioè rubando e andando a culo
                nn abbiamo rubato niente in quel mondiale...che ci sia andata di lusso è innegabile ma nn abbiamo rubato,siamo stati fortunati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io lo discuto quanto ***** voglio solo infatti voi gobbi andate fieri di quel mondiale di *****, io sono italiano e me ne vergogno perchè l'abbiamo vinto con lo stile juventus, cioè rubando e andando a culo

shhh

zitto e torna a cuccia.

Lui ha vinto e non si discute.

Potete dire quello che vi pare, sono solo parole al vento.

Commenta

Ma vai a piangere tua mamma morta invece di dire cazzate del genere.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Ma vai a piangere tua mamma morta invece di dire cazzate del genere.

lascialo stare è interista. Non fa male ad una mosca

sono tutti poracci senza un perchè mentale. Lui, bulgaro...insomma, sono teneroni, piccini, privi di malizia.

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
                        lascialo stare è interista. Non fa male ad una mosca

sono tutti poracci senza un perchè mentale. Lui, bulgaro...insomma, sono teneroni, piccini, privi di malizia.

Commenta

oddio se ci fai sei un attore stupendo!
                          sofferenza ! dubito sia così

Commenta

Sto operando...
                          X