annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zambrotta e Grosso si, Motta della Roma no?
    Spero almeno che faccia giocare Criscito o Santon, Zambrotta non è in condizione.
    Comunque le convocazioni non mi piacciono assolutamente, alcuni giocatori come Pepe, Marchionni e Quagliarella poi non hanno proprio senso.

Commenta

Criscito in questo momento è fortissimo, va assolutamente titolare
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Di Natale e Cannavaro ci stanno alla grande. De sanctis no. Legrottaglie no. Camoranesi no. Marchionni ha fatto schifo in Fiorentina Bologna. Pepe non ha giocato nemmeno titolare in A, mi pare. Quagliarella è l'attaccante fatto dai giornali perché ha segnato tirando al volo. Palombo è buono se siamo la Georgia, non l'Italia. Pirlo e Zambrotta dimostrano che la formazione l'ha fatta dieci giorni fa. Il fatto di lasciare a casa Montolivo, invece, al posto di Marchionni, dimostra che a lui, di formare un gruppo, non gliene frega niente. Leggi: come bruciare uno dei nostri talenti migliori.
        I due Motta. Amauri. Pazzini. Cassano. D'Agostino. Dinale. Montolivo. De Giuseppe. Giardina. Satta. Maccagnani. Frau. Bocchetti. Balotelli. Ranocchia. Cristo è pieno di giocatori che ne fai tre di nazionali serie.

Commenta

Ho letto che la juventus nel caso che venga convocato Marchionni in nazionale prenda dei bonus, ma è vero?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Ho letto che la juventus nel caso che venga convocato Marchionni in nazionale prenda dei bonus, ma è vero?
            Sarebbe veramente qualcosa di scandaloso.

Commenta

Lo puoi aver letto solo su interfans.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Lo puoi aver letto solo su interfans.

non leggo quel sito, spiacente. L'ho letto su un forum di cui non posso far nome e quindi chiedevo se era vero. Dato che è possibile che la juventus prenda dei bonus a seconda della stagione di un suo ex giocatore. Non sarebbe ne la prima nell'ultima.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Speriamo.

Comunque non capisco cosa avete ancora da criticare da Cannavaro dopo queste prime due partite

Commenta

Io voglio Dinale.

Commenta

Io ho saputo che Ferrara ha messo dentro Legrottaglie gli ultimi muniti perchè Lippi gli aveva chiesto di scaldarlo per la nazionale e voleva sapere come stava.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Perchè vi scandalizzate? E' prassi abbastanza comune ricevere bonus per i giocatori convocati in nazionale, così come per le apparizioni in competizioni internazionali. Oltre tutto non sarebbe neanche la prima volta ci sono giocatori che sono stati in nazionale solo ed esclusivamente per questioni di sponsor.
                        ねえ おいでよ
                        目を閉じてごらん
                        あなたの逢いたい人を
                        少女が
                        手をひいて 連れてくる
                        もう なんにもいらない
                        赤と黒は 安心の世界
                        いつまでも眠れるの
                        Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                        col cuore ormai sulle labbra,
                        ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                        e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                          Lippi è un coach che non capisce nulla di calcio, è cosa risaputa ormai.
                          però ha vinto un mondiale
                          però ha vinto una champions league
                          però ha vinto una supercoppa europea
                          però ha vinto una intercontinetale
                          però ha vinto diversi scudetti

hai proprio ragione dunque.

le convocazioni non piacciono nemmeno a me perchè certi nomi vanno proprio cancellati dalla nazionale però stiamo a vedere dato che contano i risultati.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          fai il serio...giochiamo un girone ridicolo,siamo al mondiale dal giorno dei sorteggi

cmq FIFA.com
                          s_12 non ha torto.

benchè il girone sia facile,è sempre meglio non sottovalutare chi hai di fronte perchè potrebbe appunto farti male.
                          Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Zambrotta e Grosso si, Motta della Roma no?
                          Spero almeno che faccia giocare Criscito o Santon, Zambrotta non è in condizione.
                          Comunque le convocazioni non mi piacciono assolutamente, alcuni giocatori come Pepe, Marchionni e Quagliarella poi non hanno proprio senso.
                          concordo.
                          Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                          Perchè vi scandalizzate? E' prassi abbastanza comune ricevere bonus per i giocatori convocati in nazionale, così come per le apparizioni in competizioni internazionali. Oltre tutto non sarebbe neanche la prima volta ci sono giocatori che sono stati in nazionale solo ed esclusivamente per questioni di sponsor.
                          *
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                            Hai presente chi è Marchionni?
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

s_12 non ha torto.

benchè il girone sia facile,è sempre meglio non sottovalutare chi hai di fronte perchè potrebbe appunto farti male.
                                lascia stare la preistoria o le frasi fatte...se l italia deve temere il girone piu ridicolo del mondo x le qualificazioni al SA10 è meglio che stia a casa

la bulgaria nn combina niente di buono dai tempi di stoickov...la georgia ne ha 1 buono che è kenia che è scomparso ultimamente (l altra stella è kaladze ) l eire ok c'è il TRAP ma facciamo i seri...montenegro e cipro oggettivamente sono ridicole

l italia al mondiale c'è al 100%
                                Ultima modifica di xvaso; 01-09-2009, 13:35.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X