annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barca 1 - Shaktar 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barca 1 - Shaktar 0

Supercopa de Europa | Barcelona 1 - Shakhtar 0
    Pedro deja a Ibra en evidencia
    El Barça gana la Supercopa con un gol del canterano; penalti escamoteado al Shakhtar

Pedro Rodríguez, un chico de la cantera, hizo otra vez lo que Ibrahimovic, el multimillonario fichaje del Barça, parece haber olvidado: ganar títulos de un zarpazo. Pedro marcó en la Supercopa de España contra el Athletic y ayudó a su equipo a ganar el primer título de la temporada. Anoche en Mónaco firmó, con la ayuda inestimable de Messi que le dio un pase magistral, el tanto del triunfo en la Supercopa de Europa que vale el segundo entorchado para este Barça insaciable. En ambos partidos Ibrahimovic acabó siendo sustituido por el joven de La Masía, canario de nacimiento, que pide a gritos un puesto en este equipazo. Pep no puede hacerse el sueco.

Messi y Pedro fueron los mejores del Barça, que no necesita ayudas arbitrales aunque las tiene. Ayer disfrutó de otra: el belga De Bleeckere se tragó un penalti de Busquets en la prórroga, aunque también es cierto que en la primera parte miró para otro lado cuando Messi lanzó una falta y el balón dio en el codo de un defensa del equipo ucraniano.

Povero Ibra. Non è sempre oro quello che luccica.

Commenta

nn mi è piaciuto ieri il barcellona...ha fatto del buon possesso palla ma sono mancati completamente negli ultimi 30 metri,pochissime le triangolazioni che erano un marchio di fabbrica del barca dell anno scorso. c'è da dire che la poca condizione e l assenza di iniesta hanno pesato però nn mi sono piaciuti

ibra è bellissimo da vedere,sembra un 18 arrivato in prima squadra...rincorre gli avversari,nn calcia mai una punizione (x i rigori ha gia detto guardiola che li batte messi) ed è uno dei tanti...2 partite 2 volte sostituito,2 partite 0 gol e pochissime occasioni...all inter era la stella indiscussa,qui il cameriere di messi

lo shaktar invece mi è piaciuto...ha giocato chiuso,molto chiuso e ripartito poco soprattutto nel primo tempo poi hanno cercato di fare qualcosa in avanti e sono riusciti a creare dei pericoli

nel complesso nn è stata una bella partita...2° trofeo stagionale x il barca e mi toccherà gufare pure loro x nn fargli riconquistare la CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ibra credeva di andare a fare la primadonna, ora che è sottoposto a gerarchie la sua forza è di molto ridotta, nessuno gli dà la palla a prescindere, nessuno gli fa battere punizioni ed è il facchino che deve andare a pressare il portiere

In questo modo guardiola s******* Ibra, con tre punte è infattibile non combinerà un ***** e per giunta ingombra il passo di messì

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          nn mi è piaciuto ieri il barcellona...ha fatto del buon possesso palla ma sono mancati completamente negli ultimi 30 metri,pochissime le triangolazioni che erano un marchio di fabbrica del barca dell anno scorso. c'è da dire che la poca condizione e l assenza di iniesta hanno pesato però nn mi sono piaciuti

ibra è bellissimo da vedere,sembra un 18 arrivato in prima squadra...rincorre gli avversari,nn calcia mai una punizione (x i rigori ha gia detto guardiola che li batte messi) ed è uno dei tanti...2 partite 2 volte sostituito,2 partite 0 gol e pochissime occasioni...all inter era la stella indiscussa,qui il cameriere di messi

lo shaktar invece mi è piaciuto...ha giocato chiuso,molto chiuso e ripartito poco soprattutto nel primo tempo poi hanno cercato di fare qualcosa in avanti e sono riusciti a creare dei pericoli

nel complesso nn è stata una bella partita...2° trofeo stagionale x il barca e mi toccherà gufare pure loro x nn fargli riconquistare la CL
          Hai fatto un'analisi perfetta. Mi dispiace vedere Ibra cosi'. Però più passa il tempo più penso che ibra non si adatta col suo stile di gioco al barca. Ai catalani serve un nove puro e veloce. Ibra tiene la palla, rallenta il gioco e non è capace di fare i famosi movimenti senza palla e aggredire lo spazio. All'inter aveva 10 persone che giocavano per lui. Al barca sarà diverso.

Commenta

la scelta l ha fatta ibra di andare a barcellona e secondo me sapeva benissimo cosa si aspettava

all inter era la stella,uomo da copertina,quello che se l inter vinceva si prendeva i meriti (ed eventuali premi) al barcellona nn è cosi...c'è messi che fa la stella ed è un po quello che è successo ad henry quando è arrivato,all arsenal tutti lo ricordiamo come un giocatore fenomenale,sempre nel vivo del gioco e sul tabellino delle partite piu importanti quando è arrivato a barcellona ha faticato molto x adattarsi al "nuovo ruolo" infatti il primo anno si puo abbia fatto cagare

cmq secondo me ibra al barcellona puo far bene ma deve entrare in questa nuova ottica...ieri ha avuto un occasione in contropiede dove erano 3 contro 2 con henry mi pare completamente solo e invece di passarla ha tirato lui...queste cose le puoi fare 1/2 volte gia alla terza secondo me nello spogliatoio qualcosa gli dicono visto che quest anno nn ci sono muntari e chivu che nn gli possono dire niente,ci sono grossi giocatori che hanno vinto e fatto molto di piu di lui nel calcio ed è lui che si deve adattare al barcellona

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' vero è completamente spaesato, sembra di vedere il 18enne della primavera che non capisce gli schemi e corre a caso per il campo. Vedremo se si adatterà. Una cosa che ho notato però è che invece di darsi da fare per la squadra cerca sempre il numero, la giocata, il tacco per farsi vedere e visto anche che non è in condizione fa di quelle figure... spero per lui che si adatti al gioco del barça ma sarà dura

Commenta

Si ma cmq crisi inter Eto'o brocco inter ha fatto il più grande errore di mercato degli ultimi mille anni

Commenta

Come ci capite poco di calcio...

Criticare Ibra, adesso, è roba di poco conto. Vediamo ora che il barca comincia la stagione col campionato e la champions.

M'immagino se segna il 16 settembre a Milano. looooooooooooooooooooooooool

Tutti zitti immagino...

Poi Ibra è alto 1.92. I giocatori della sua stazza entrano in forma dopo. Nemmeno ste cose sapete.

Commenta

per quanto mi riguarda ho visto che il Barcellona vendendo Eto'o si e' rinforzata ma non perche' ha comprato Ibrahimovic. Pedro e Bojan sono due fenomi non dico al pari di messi, ma ci siamo. COn Ibrahimovic che pare essere un ragazzino in mezzo agli adulti Guardiola puo' farli crescere e giocare quanto gli pare senza i rimbrotti di Eto'o.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
                      Poi Ibra è alto 1.92. I giocatori della sua stazza entrano in forma dopo. Nemmeno ste cose sapete.
                      E te di sport non sai una sega, perchè questa è una panzanata che inventano i giornalisti (di calcio, che di sport non sanno un *****).
                      Infatti i giocatori di basket iniziano la preparazione con 3 mesi di anticipo, sai...essendo alti 2 metri...
                      Bolt quando ha fatto il record sui 200 è stato quello che ha fatto il riscaldamento più breve di tutti...e quanto è alto? Un nano vero?
                      L'altezza col tempo per entrare in condizione o scaldarsi o quanto si è veloci non conta una ******* fritta. Fate un po' di sport, prima di sparare cazzate a raffica, please.

Commenta

Cosa càzzo c'entra la preparazione con il riscaldamento?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          E te di sport non sai una sega, perchè questa è una panzanata che inventano i giornalisti (di calcio, che di sport non sanno un *****).
                          Infatti i giocatori di basket iniziano la preparazione con 3 mesi di anticipo, sai...essendo alti 2 metri...
                          Bolt quando ha fatto il record sui 200 è stato quello che ha fatto il riscaldamento più breve di tutti...e quanto è alto? Un nano vero?
                          L'altezza col tempo per entrare in condizione o scaldarsi o quanto si è veloci non conta una ******* fritta. Fate un po' di sport, prima di sparare cazzate a raffica, please.

io non capisco di calcio? Ma lo sai chi sono io?

Commenta

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                            Cosa càzzo c'entra la preparazione con il riscaldamento?
                            E' uno dei soliti luoghi comuni che senti dire ai cronisti di calcio: deve fare molto riscaldamente perchè è alto, così come che entra tardi in condizione perchè è alto, così come è veloce perchè è piccolo, mentre quelli alti sono lenti (a volte ho persino sentito dire che sono anche più scoordinati). La fiera delle stronzate dette dai soliti cronisti ex-calciatori.

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
                            io non capisco di calcio? Ma lo sai chi sono io?
                            Sì lo so. E comunque ho detto che non capisci nulla di sport, non solo di calcio! E l'hai ampiamente dimostrato con la vaccata detta prima sugli atleti alti.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              E' uno dei soliti luoghi comuni che senti dire ai cronisti di calcio: deve fare molto riscaldamente perchè è alto
                              Io non l'ho mai sentita questa stronzata, comunque sì, la preparazione dipende molto dal tipo di fisico, mi sa che sei tu ad avere un po' le idee confuse se credi che tutti raggiungano la forma con modalità standard.

Commenta

Sto operando...
                              X