no sul serio io sono già in difficoltà con l'accettare sneijder ( o come si scrive) per via del suo cognome, ma questo cioè sinceramente io non l'avrei preso mai, come ***** si fa a pronunciarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti per il botto Ribery?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?
Compro una vocale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
sei xò fantasticissimo wang :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?
un amico di sheva
Dmytro Chyhrynskiy - Wikipedia, the free encyclopedia
Secondo me non vale 25 milioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggiobarca e Real fanno davvero paura. In Europa solo la Juve può contrastarle.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioribery al milan per zigoni + 5 mln
al massimo scambio 1a1
Commenta
Commenta