annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggio gironi Champions Legue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
    Un pò come tu e la corretta ortografia. dj amix docet
    up

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

sei troppo buono o ti piace giocare con la topa
    Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
    Generalmente chi afferma di capire di calcio è un povero mentecatto soprattutto in virtù del fatto che "io capisco e tu no" è una frase sdoganata dagli anziani giocatori di briscola da bar sport, una tiritera perenne, una materia nazionale, qualcosa di cui parlare in ascensore. Nessuno cambia mai idea in nessuna direzione, chi parla di calcio è sempre un tifoso e come tale vittima di quell'amore incondizionato che mai mostra la realtà per quella che è.
    Detto questo voglio anche dilungarmi nel superfluo, il Berlusconi che tu citi (caso strano) ha detto una coglionata, una frase alla This is Sparta! a cui qualche boccalone italiota ha anche dato peso. Non esistono squadre imbattibili, esistono squadre forti o meno forti, campioni, brocchi e buoni giocatori, il calcio è un gioco e come tale è soggetto a regole che ne condizionano l'esito finale, se chi è addetto a vigilare su queste regole è corrotto lo saranno anche le vittorie. Contro l'arbitro si può vincere una partita, non una competizione in quanto questa è fatta di momenti, fortuna e di episodi. E questa è la poesia del calcio.
    quanto ci piace chiaccherare (cit. Sabrina Ferilli)
    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2009, 20:51.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi piace parlare con persone con cui si puo avere un dialogo...nn ho interesse ad alzare il numero dei post facendo +1 con un muro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        mi piace parlare con persone con cui si puo avere un dialogo...nn ho interesse ad alzare il numero dei post facendo +1 con un muro
        si ,ma basta fare opere di bene!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X