gruppo difficile x la juve perchè ci sono 3 squadre che possono ambire alla qualificazione..io dico che passano le prime 2
gruppo B manchester
cska
besiktas wolsburg
mancester in carrozza e poi passa il wolsburg
gruppo C milan
real
marsiglia
zurigo
il real nn è certo facile ma lo volevo x tanti motivi...lo zurigo è un materazzo il marsiglia mi ricorda tante cose negative,speriamo di massacrarli
gruppo D chelsea
porto atl madrid
apoel nicosia
carletto il girone lo vince e poi passa l atletico
gruppo E liverpool
lione
fiorentina
debrecen
purtroppo x la fiorentina la vedo in uefa...riuscisse a qualificarsi sarebbe un impresa
gruppo F barcellona
inter
dinamo kiev
rubin kazan
passano inter e barcellona ma sono molto contento delle 2 trasferte a millemila km di distanza che stancano sempre e si spera trovino un clima "adeguato" al posto
gruppo G sevilla
ranger stoccarda
urziceni
ridicolo
gruppo H arsenal
az
olimpiakos
standar liegi
pure questo è ridicolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
CHAMPIONS LEAGUE 2009-10: LE DATE DELLA FASE A GIRONI
27/08/2009
MILANO - Questo il calendario del Milan nella Fase a Gironi:
martedì 15 Settembre: Olympique Marsiglia-Milan; mercoledì 30 Settembre: Milan-Zurigo; mercoledì 21 Ottobre: Milan-Real Madrid; martedì 3 Novembre: Milan-Real Madrid; mercoledì 25 Ottobre: Milan-Olympique Marsiglia; Martedì 8 Dicembre: Zurigo-Milan.
mi sa che c'è un errore sul sito del milan col marsiglia si gioca a novembre nn a ottobre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
hahaahahha
sembrano quasi pilotati: milan - real e inter - barça
speriamo che il bayern perda ribery
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta