annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
    e te lo ripeto. L'Inter dopo la fine dell'effetto calciopoli non vincerà niente.

Ma parlo giapponese?

bla bla bla...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Che inter ieri sera!
      Da considerare che non ha raggiunto neanche il 70% del suo potenziale tattico. Quest'anno è tutta un altra storia, si gioca a calcio finalemente.
      E ancora sento parlare (postare) persone che dicono quanto l'inter non vincerà più nulla. La preparazione atletica è stata fatta per la coppa campioni, ecco spiegato il black-out con il bari. Ieri in campo si sono visti schemi, oltre che individualità e palleggio.
      Milito poi, è un giocatore eccezzionale.
      Motta: divino. Eto'o... altro che Ibra. La squadra è completa, senza prime donne che giocano per loro stesse, sbattendosela, manco l'avessero solo loro. Ibra l'ho visto giocare contro lo shalke. Era d'intralcio. Certo si deve adattare ad una squadra con schemi collaudati, ma onestamente da uno come lui mi aspettavo di più...

Che inter ieri sera!

Commenta

• Il derby sta tutto in questa frase

Originariamente inviato da Mou
        Con lui (Sneijder) abbiamo preparato la gara via sms: gli ho spiegato come fermare Pirlo

Commenta

• Silva si farà. Ha molti numeri, peccato sia finito nel Milan e non nel Cagliari.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
            Che inter ieri sera!
            Da considerare che non ha raggiunto neanche il 70% del suo potenziale tattico. Quest'anno è tutta un altra storia, si gioca a calcio finalemente.
            E ancora sento parlare (postare) persone che dicono quanto l'inter non vincerà più nulla. La preparazione atletica è stata fatta per la coppa campioni, ecco spiegato il black-out con il bari. Ieri in campo si sono visti schemi, oltre che individualità e palleggio.
            Milito poi, è un giocatore eccezzionale.
            Motta: divino. Eto'o... altro che Ibra. La squadra è completa, senza prime donne che giocano per loro stesse, sbattendosela, manco l'avessero solo loro. Ibra l'ho visto giocare contro lo shalke. Era d'intralcio. Certo si deve adattare ad una squadra con schemi collaudati, ma onestamente da uno come lui mi aspettavo di più...

Che inter ieri sera!
            Siete meravigliosi voi tifosi interisti.

Commenta

• Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
              e te lo ripeto. L'Inter dopo la fine dell'effetto calciopoli non vincerà niente.

Ma parlo giapponese?
              E te lo ripeto, solo in questo post ti ho dato la dimostrazione di quanto quello che dicevi non si è avverato, secondo te posso essere minimamente preoccupato da una tua previsione?
              Dovevamo strappare al massimo un pareggio dal Derby e abbiamo vinto 4-0, se dici che non vinceremo niente non posso che essere contento.
              Poi torno a ripetere, e di dovrebbe anche capire dalla partita di ieri sera: l'Inter senza Ibra gioca meglio, e conta che ieri mancava Cambiasso che è un punto inamovibile del centrocampo.

Commenta

• Cambiasso non sarà mai più titolare

Commenta

• Scherziamo?
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

• cambiasso è inutile via cambiasso, stankovich è meglio tanto entrà in forma a natale chi se ne frega

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                      Siete meravigliosi voi tifosi interisti.
                      mah
                      Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                      Cambiasso non sarà mai più titolare
                      spero davvero che sia una frase umoristica la tua (o magari davvero non capisci nulla di calcio, chi lo sa).

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Poi torno a ripetere, e di dovrebbe anche capire dalla partita di ieri sera: l'Inter senza Ibra gioca meglio, e conta che ieri mancava Cambiasso che è un punto inamovibile del centrocampo.
                        Più che giocare meglio è costretta a giocare di + la palla senza ibra.. col gioco dello scorso anno avevi + copertura in difesa, la partita con il Bari è l'esempio.. diciamo che siete sulla strada x avere un gioco + efficace in europa che nel campionato italiano..

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                          mah

spero davvero che sia una frase umoristica la tua (o magari davvero non capisci nulla di calcio, chi lo sa).
                          ah ah ah. Per quanto io reputi cambiasso un campione, non c'è troppo posto per lui in quest'inter. Cosa se ne fa Mourinho di un centrocampista che non deve stare a più di 15 metri dal difensore centrale se ha tre dei 4 della difesa capacissimi di produrre gioco, e il regista a centrocampo? Inoltre con cambiasso l'inter non può schierare Snejder o Dejan trequartista quindi sacrificherebbe Eto'o.

Commenta

• Farà turnover col carroarmato

Commenta

• Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda il commento ed il pronostico di questa partita, il risultato più ovvio è l'1X, dove l'Inter credo, in questo Derby può strappare al massimo un pareggio
                              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              vince il milan a mani basse
                              E]

Originariamente inviato da Clawang Visualizza il messaggio
                              L'Inter al massimo strappa un pareggio.
                              Questi si che sanno fare pronostici !!

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              "Il presente mi ha dato ragione.
                              Sneijder è stato absolutamente importante per noi.
                              Hanno giocato benissimo.
                              Sono bravo."
                              3ad Winner!
                              quando murigno ha detto "sono bravo." nell'intervista mi sono spisciato!

Originariamente inviato da PataWang2 Visualizza il messaggio
                              Wang non è che sà tutto di calcio. Wang E' il calcio.
                              Wang ha insegnato a chuck norris come tirare i calci

Originariamente inviato da Joe_Tony
                              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

• Per me il CC migliore nel 442 è : Sneijder, Motta, Cambiasso e Stankovic, e nel 433 si toglierebbe uno tra sasso e stankovic, ma magari anche motta se c'è da coprire di più
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X