annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
    Il 4-0 dell'Inter non fa che portare al massimo dei livelli il mio pronostico sulla fine del Milan. Pian piano, potete accorgervi quanto ci voglia per rifare un Milan competitivo. La risposta? Potrebbe essere nel tempo, un'altra serie B.

Attenzione. Il Milan non è da criticare. Il Milan ormai è ai livelli di squadre di centroclassifica, ma anche di meno. Non dimenticatevi che io ho pronosticato un Milan che in campionato non arriva 4rto. Quindi nulla di strano. L'unica mia speranza poteva essere che, alla seconda giornata il Milan avesse un passo in più, ma nemmeno questo ha il Milan. Perchè certo, paragonare il Milan all'Inter, o alla Juventus, o alla Fiorentina, o al Genoa, o al Napoli, oppure al Palermo, alla sampdoria, alla roma, è assurdo.

Ormai il Milan è una squadra finita, una squadra normale.

Detto questo, non posso che esaltare la vittoria dell'Inter. Gli faccio i complimenti perchè mi ha stupito. Vi spiego. La mia speranza su un possibile risultato da parte del Milan scaturiva non dalle formazioni, dove il Milan non ha proprio squadra, ma io speravo di più sugli eventi stessi della casistica della partita. Insomma, Il derby, il Milan con un nuovo allenatore, la voglia di riscattarsi di chi era rimasto al Milan, Ronaldinho che doveva dimostrare di poter essere uno su cui contare...insomma, tutti punti poi distrutti dall'Inter.

Ad un certo punto, sul 3-0, ho cominciato a provare piacere nell'aver indovinato al 100% un mio pronostico che nemmeno i giornalisti più importanti avrebbero pensato 3 anni fa dopo una vittoria della champions league.

Potete anche notare la mia sportività e la mia grandezza, perchè in questo momento sto applaudendo l'Inter, per meritatamente è l'antagonista della mia Juve.

Sarà una bella battaglia, state pronti perchè la Juve è la Juve. Un'altra cosa.

HUAAHUAUHAHUAHUAUHAHUHUAHUAHUAUHAAHUHAU

lo sapevo che ne uscivi fuori con sta storia.

Sparandone tante è normale
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      HUAAHUAUHAHUAHUAUHAHUHUAHUAHUAUHAAHUHAU

lo sapevo che ne uscivi fuori con sta storia.

Sparandone tante è normale

Guarda che il pronostico sul Milan era difficilissimo.

Non è che se tu o io, pronostichiamo la fine di una squadra, questa prima o poi finisce come il Milan. Stavo sempre e comunque parlando del Milan, una squadra che se non avrebbe vinto qualcosa ci sarebbe andata vicino. Andarci vicino ad un trofeo non significa tonfo o fine... Invece ho indovinato proprio la fine di una squadra che sarà così per almeno i prossimi 20 anni.

Ho indovinato il tutto, proprio dall'inizio della vittoria più grande. Incredibile.

Commenta

• Wang non è che sà tutto di calcio. Wang E' il calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da PataWang2 Visualizza il messaggio
          Wang non è che sà tutto di calcio. Wang E' il calcio.

tu mi piaci.

Commenta

Guarda che il pronostico sul Milan era difficilissimo.

Non è che se tu o io, pronostichiamo la fine di una squadra, questa prima o poi finisce come il Milan. Stavo sempre e comunque parlando del Milan, una squadra che se non avrebbe vinto qualcosa ci sarebbe andata vicino. Andarci vicino ad un trofeo non significa tonfo o fine... Invece ho indovinato proprio la fine di una squadra che sarà così per almeno i prossimi 20 anni.

Ho indovinato il tutto, proprio dall'inizio della vittoria più grande. Incredibile.

io speravo nella CL ma dopo questa mi sa che vincono scudo cl e coppa italia -_-
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Wang lo sai che ho sempre avuto un debole per te.

Commenta

Il 4-0 dell'Inter non fa che portare al massimo dei livelli il mio pronostico sulla fine del Milan. Pian piano, potete accorgervi quanto ci voglia per rifare un Milan competitivo. La risposta? Potrebbe essere nel tempo, un'altra serie B.

Attenzione. Il Milan non è da criticare. Il Milan ormai è ai livelli di squadre di centroclassifica, ma anche di meno. Non dimenticatevi che io ho pronosticato un Milan che in campionato non arriva 4rto. Quindi nulla di strano. L'unica mia speranza poteva essere che, alla seconda giornata il Milan avesse un passo in più, ma nemmeno questo ha il Milan. Perchè certo, paragonare il Milan all'Inter, o alla Juventus, o alla Fiorentina, o al Genoa, o al Napoli, oppure al Palermo, alla sampdoria, alla roma, è assurdo.

Ormai il Milan è una squadra finita, una squadra normale.

Detto questo, non posso che esaltare la vittoria dell'Inter. Gli faccio i complimenti perchè mi ha stupito. Vi spiego. La mia speranza su un possibile risultato da parte del Milan scaturiva non dalle formazioni, dove il Milan non ha proprio squadra, ma io speravo di più sugli eventi stessi della casistica della partita. Insomma, Il derby, il Milan con un nuovo allenatore, la voglia di riscattarsi di chi era rimasto al Milan, Ronaldinho che doveva dimostrare di poter essere uno su cui contare...insomma, tutti punti poi distrutti dall'Inter.

Ad un certo punto, sul 3-0, ho cominciato a provare piacere nell'aver indovinato al 100% un mio pronostico che nemmeno i giornalisti più importanti avrebbero pensato 3 anni fa dopo una vittoria della champions league.

Potete anche notare la mia sportività e la mia grandezza, perchè in questo momento sto applaudendo l'Inter, per meritatamente è l'antagonista della mia Juve.

Sarà una bella battaglia, state pronti perchè la Juve è la Juve. Un'altra cosa.
                X me te sei interista.. hai gli stessi sbalzi d'umore dopo una vittoria, un pareggio o una sconfitta di un interista.. dai dicci la verità...

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  X me te sei interista.. hai gli stessi sbalzi d'umore dopo una vittoria, un pareggio o una sconfitta di un interista.. dai dicci la verità...

tu non sai quello che succede quando vince la juve...

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    Tu non sai quello che dici.

Commenta

• wang facci il favore di nn pronosticare piu le vittorie del milan

cmq a mente (quasi) fredda posso dire che se dopo siena in molti avevano esaltato troppo questo milan adesso ci toccheranno giorni di critiche pesanti
                      io nn mi ero esaltato dopo siena restando dubbioso su questo milan e nn penso che finiremo in B dopo questa umiliazione...ce la giochiamo con roma,fiorentina e le altre x il 3° posto e anche se questo milan è lontano dall inter e un po piu debole della juve con le altre ce la si puo giocare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• cmq se abbiamo perso è solo a causa del pronostico di wang.

complimenti alle merde, hanno giocato veramente bene, il primo gol hanno impappinato la difesa con tutti quei passaggetti (o almeno jankulosky).

L'unica conosolazione è la nostra coppia di centrali.

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

Elogiare i centrali difensivi dopo aver preso 4 gol è piuttosto imbarazzante.
                          E se intendevi i centrali di centrocampo meglio ancora

Commenta

cmq se abbiamo perso è solo a causa del pronostico di wang.

complimenti alle merde, hanno giocato veramente bene, il primo gol hanno impappinato la difesa con tutti quei passaggetti (o almeno jankulosky).

mi sa che prima di postare ti conviene contare fino a 4
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• X me i centrali han giocato bene, purtroppo in difesa non si gioca in 2.
                              Gli attaccanti dell'inter han segnato? no (va be milito su rigore, o cmq poteva segnare etoo su contropiede dove i centrali erano su)
                              Tutti i gol sono arrivati dai centrocampisti che nn erano seguiti da nessuno e i terzini facevano una diagonale larga di 20 mt.

Ripeto, secondo me, i centrali sono buoni, i problemi sono altri.

Commenta

X me i centrali han giocato bene, purtroppo in difesa non si gioca in 2.
                                Gli attaccanti dell'inter han segnato? no (va be milito su rigore, o cmq poteva segnare etoo su contropiede dove i centrali erano su)
                                Tutti i gol sono arrivati dai centrocampisti che nn erano seguiti da nessuno e i terzini facevano una diagonale larga di 20 mt.

Ripeto, secondo me, i centrali sono buoni, i problemi sono altri.
                                Gli attaccanti dell'Inter hanno fatto quel che più li aggradava. Eto'o ha fatto vedere i sorci verdi a tutti, idem Snejider uno che è a Milano da 2 giorni e i giocatori del Milan, tutti, non sono riusciti neanche a stargli dietro.

Quello che più si è avvicinato al 4 (come voto) è Silva, il resto vale zero.

Commenta

Sto operando...
                                X